Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anthony*
Inviato

Non sono dei retroscena ufficiali, sono mie ipotesi..I vari pua guru ovviamente hanno tutto l'interesse a farti credere che il loro successo sia ripetibile da chiunque e quindi sono sicuro che omettono di menzionare che nei loro rimorchi puntano molto sul loro status, che purtroppo la gente normale non ha.

Voglio dire style aveva un lavoro prestigioso e per professione conosceva celebrità del calibro di Tom Cruise, Hugh Hefner e Britney Spears (ok quest'ultima potevo risparmiarla :) ).

Pensi che se potessi vantarti di conoscere Tom Cruise il tuo gioco non migliorerebbe notevolmente?

Ma prova a pensare il newbie comune quando inzia ad approcciare prende un sacco di pali anche dalle ug.Style come primo approccio va da una modella famosa e ne prende il numero, non ti suona strano?o è una botta di culo, oppure c'è qualcos'altro..propendo per la seconda ipotesi.

La scelta di non dare 10 poi è solo personale, non è che voglio farne una regola, ci mancherebbe.Ognuno si regola come vuole.

Ma infatti come ho detto il principio è lo stesso, è il valore che devi avere è diverso.Io di 8 e 9 ho avuto modo di conoscerne avendo in passato ho lavorato per un azienda che organizza sfilate concerti e concorsi di bellezza, e avendo avuto amicizie comuni con altre miss, alcune delle quali hanno vinto anche concorsi a livello regionale.

E ovviamente mi sono studiato bene le persone che tendevano a frequentare , quasi esclusivamente gente con un valore sopra la media, o per bellezza o per ricchezza o per agganci sociali.E molto spesso con un game veramente penoso.

Non c'è bisogno del condizionale perché è già dimostrato che non è così.Neppure i più grandi pua del livello di mystery rimorchiano supermodelle famose, seppure vivano ad hollywood ed abbiano partecipato a diversi eventi mondani con hb di livello anche alto.Che poi il fatto che siano belle e famose non le rende così speciali, probabilmente sono persone peggiori delle ragazze normali.

Forse ora ho capito cosa intendi quando dici che ci vogliono dimostrazioni di DHV troppo alte... insomma queste hb inarrivabili, belle e famose, sanno ovviamente di avere un valore spropositato e per dimostrare un valore superiore al loro bisogna essere,appunto come dici tu, belli,ricchi e famosi...anche con un game paragonabile a quello di un afc.

Cosa tremendamente triste questa che neanche i pua migliori del mondo possano aspirare a queste hb...

Ste898
Inviato

Non c'è bisogno del condizionale perché è già dimostrato che non è così.Neppure i più grandi pua del livello di mystery rimorchiano supermodelle famose, seppure vivano ad hollywood ed abbiano partecipato a diversi eventi mondani con hb di livello anche alto.Che poi il fatto che siano belle e famose non le rende così speciali, probabilmente sono persone peggiori delle ragazze normali.

sottoscrivo col sangue... in quel mondo non ci entrerei anche per quello. Tutte finte\finti come un film... ahhh preferisco il mio che è un mondo semplice, ma almeno è vero! :)

Bravo Dally! :p

antony91an
Inviato

Anthony mi sei simpatico, vuoi un consiglio pratico per non sbagliare mai?

Tratta le 10 da 6 ;)

Anthony*
Inviato

Anthony anche tu mi sei simpatico, sarà per il nome :D

Grazie per il consiglio, ma a trovarla una 10 :)

Dally85
Inviato (modificato)

Ma porca vacca mi fate pure fare confusione coi nomi ahjahhahahahahahah

Beh comunque rispondo a quello che mi ha detto che è triste che nemmeno i pua possano rimorchiare le hb10 famose..

Cioè ma dove sta la tristezza??ma chi se ne fotte..è giusto così..da qualche parte ho visto un sito del cavolo in inglese..non mi ricordo come si chiama..in pratica fa vedere tutte le storie, avventure e matrimoni dei vip..chiaramente tutte con gente dello stesso livello socio economico..ma pensate che ci sia veramente da invidiarli?

Ma chi se ne frega. i pua usano i criteri di valutazione da uno a 10 perché di solito più una è bella più una è difficile.

O in particolare più una è bella più ha autostima.Ma non è detto che sia sempre così..si possono trovare hb 9 molto semplici e hb 6 che son delle cagone pazzesche.

I pua parlano in linea generale perchè se poi vai ad approfondire serve un testo lunghiiiiiiiiiisssimo..

Così come non si può stabilire un criterio di difficoltà in base all'apparenza, tanto meno si può stabilire un criterio per valutare il valore effettivo di una ragazza.

Insomma il succo del discorso è che più che cercare di rimorchiare le strafighe famose, facendovi incantare dagli standard del cazzo che i media vogliono propinarvi, dovreste soffermarvi sull'attrarre le tipe che vi rendono felici.

E questa è una qualità che prescinde dalla bellezza.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 6
obscure
Inviato

non voglio creare flame,ma a mio parere ha ragione dally85 sul voto alle hb...ragazzi,una 10 vuol dire perfetta in tutto e per tutto..è vero che ognuno ha i propri canoni,ma anche avendo canoni bassi,di donne PERFETTE ce ne saranno forse una su 10 milioni...e sinceramente resto un pò così vedendo che un sacco di gente del forum dice di trovarne di qua e di là...ho capito che la sera e truccate tutte le hb guadagnano almeno un punto,ma anche di 9 io,in vita mia,ne ho viste pochissime e quasi tutte sono modelle/ballerine/gente dello spettacolo/miss ecc...

IlPianista
Inviato (modificato)

non voglio creare flame,ma a mio parere ha ragione dally85 sul voto alle hb...ragazzi,una 10 vuol dire perfetta in tutto e per tutto..è vero che ognuno ha i propri canoni,ma anche avendo canoni bassi,di donne PERFETTE ce ne saranno forse una su 10 milioni...e sinceramente resto un pò così vedendo che un sacco di gente del forum dice di trovarne di qua e di là...ho capito che la sera e truccate tutte le hb guadagnano almeno un punto,ma anche di 9 io,in vita mia,ne ho viste pochissime e quasi tutte sono modelle/ballerine/gente dello spettacolo/miss ecc...

Concordo con te. Io una 10 l'ho vista solo in televisione o su qualche rivista/calendario.

Sinceramente al momento, a meno che per una botta di culo immensa non ne incontro una a fare la spesa, non sono così in alto da entrare in quei circoli sociali dove puoi trovare queste fighe stratosferiche.

Ho avuto a che fare con ragazze il cui voto era circa un 8,5 e se devo essere sincero erano delle fighe spaventose.

Il salto dal 9 al 10, non lo fa la bellezza secondo me, ma la posizione in cui si trovano.

Per me la strafiga che lavora alle poste ( senza offesa per chi ci lavora ), può essere bona quanto volete, ma per me rimane una 9.

Il 10 personalmente lo assegno solo a ragazze che oltre ad essere fighe impressionanti, stanno ai vertici delle piramidi sociali.

Modificato da IlPianista
Dally85
Inviato (modificato)

Il salto dal 9 al 10, non lo fa la bellezza secondo me, ma la posizione in cui si trovano.

Per me la strafiga che lavora alle poste ( senza offesa per chi ci lavora ), può essere bona quanto volete, ma per me rimane una 9.

Il 10 personalmente lo assegno solo a ragazze che oltre ad essere fighe impressionanti, stanno ai vertici delle piramidi sociali.

Anche questa secondo me è una mentalità sbagliata..per carità è solo un mio punto di vista, ma se valutiamo le ragazze per un giudizio estetico lo facciamo per un giudizio estetico, e questo è indipendente da dove si trovino nella scala sociale.

Valutarle di più perchè stanno in una posizione sociale più elevata secondo me ti crea una mentalità sbagliata.Cioè chi se ne fotte se una è una modella famosa?magari è lì solo perché ha avuto più fortuna o perché l'ha data alle persone giuste..questo la rende di un valore più elevato?Per me no..

Poi cmq puoi valutarle da 10 secondo una tua scala (molti seguono il tuo ragionamento) perchè giustamente una bella famosa non la rimorchi come una bella sconosciuta, ma a quel punto il voto che dai non lo stai dando alla pura bellezza, ma ad un insieme di altri fattori.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 2
Ste898
Inviato (modificato)

Sottoscrivo ancora quello che dice Dally! :p

Secondo me è sbagliato pensare a diventare PUA per rimorchiare le HB10... una HB10 è la donna dei nostri sogni, quella che ci farebbe dire: ok, smetto col sarge perchè so che lei è il massimo per me! Nessuna potrebbe darmi di più...

Poi ci sono moltissime modelle e vip che si sono bellissime ma non sono nemmeno angeli venuti dal cielo eh... prendete la modella più pagata al mondo GIselle Bundchen:

gisele-bundchen2373n.jpg

secondo voi è una 10? Ok bellissimo fisico, gran portamento ma... poi?

Cioè francamente se io vedessi una cosi per strada direi: mmh carina certo... ma non me la sognerei la notte!

Magari conoscerò una che sarà mezza cozza ma la penserò giorno e notte, e lei sarà la mia HB10.

E ha ragione Dally dicendo che non c'è "tristezza" in quello che ha detto perchè sono belle donne, esattamente come ce ne sono tra le non vip... anzi, le ragazze serie preferiscono intraprendere una carriera più sottoprofilo, ma molto più soddisfacente.

Diventare pua per me ripeto: è solo trovare la NOSTRA hb10, ma perchè noi la vedremo perfetta.

Se io vedo Bar Refaeli dico... madonna santa che bella però come lei ce ne sono anche altre, magari che se ne fregano di ambire ad una carriera cosi...

Il voto è soggettivo poi.

ps= ah e non sottovalutiamo il miracolo del trucco e del foto-ritocco...

Modificato da Ste898
Dally85
Inviato (modificato)

Sottoscrivo ancora quello che dice Dally! :p

Secondo me è sbagliato pensare a diventare PUA per rimorchiare le HB10... una HB10 è la donna dei nostri sogni, quella che ci farebbe dire: ok, smetto col sarge perchè so che lei è il massimo per me! Nessuna potrebbe darmi di più...

Poi ci sono moltissime modelle e vip che si sono bellissime ma non sono nemmeno angeli venuti dal cielo eh... prendete la modella più pagata al mondo GIselle Bundchen:

gisele-bundchen2373n.jpg

secondo voi è una 10? Ok bellissimo fisico, gran portamento ma... poi?

Cioè francamente se io vedessi una cosi per strada direi: mmh carina certo... ma non me la sognerei la notte!

Magari conoscerò una che sarà mezza cozza ma la penserò giorno e notte, e lei sarà la mia HB10.

E ha ragione Dally dicendo che non c'è "tristezza" in quello che ha detto perchè sono belle donne, esattamente come ce ne sono tra le non vip... anzi, le ragazze serie preferiscono intraprendere una carriera più sottoprofilo, ma molto più soddisfacente.

Diventare pua per me ripeto: è solo trovare la NOSTRA hb10, ma perchè noi la vedremo perfetta.

Se io vedo Bar Refaeli dico... madonna santa che bella però come lei ce ne sono anche altre, magari che se ne fregano di ambire ad una carriera cosi...

Il voto è soggettivo poi.

ps= ah e non sottovalutiamo il miracolo del trucco e del foto-ritocco...

guarda hai tirato fuori un bel esempio con la bundchen, perché a prescindere dal fatto che sia stata la più pagata, è una modella che io adoro..Proprio vado matto per lo sguardo seducente che ha e ti giuro preferisco di più lei della refaeli.Proprio mi intriga da morire.E' fascino.Mi piacciono proprio anche le sue imperfezioni.

Però se la dovessi valutare oggettivamente dovrei dire, come hai fatto notare tu, che non ha proprio delle caratteristiche divine.Il naso per dire è un po' anomalo e non rappresenta proprio l'ideale di bellezza.

Ciò non toglie che una persona comune che se la può benissimo scordare.

E infatti chi ha frequantato?Gente come dicaprio, kelly slater e si è sposata con

codesto

Tom20Brady-2.jpg

Giocatore di football fighissimo, famosissimo e millionarissimo.. :)

Modificato da Dally85