Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 E nonostante sia figo ricco e famoso io non lo invidio per nulla! Sai perché? Perché a queste persone mancano le 2 cose piu importanti ovvero la libertà e la privacy! dally ci sono pro e contro in qualunque cosa! Sai che palle dover girare e avere sempre gli occhi puntati addosso? O fare una cazzata ed esser criticati da stampa e persone? Nono non fa proprio per me. Le mie ambizioni sono molto piu piccole; a me basta aprire un'attività mia e guadagnare quanto basta per vivere e togliermi qualche sfizio e stare con una donna alla quale tengo. A che mi servono i milioni di euro? Per una Ferrari? E' sempre INA macchina! O per una casa alle Maldive? E' solo una casa. Son frivolezze alle quali posso tranquillamente rinunciare! A me bastano le piccole cose x essere felice; non mi serve stare con una super modella ne guadagnare 50 mila euro al giorno! Un personaggio dello spettacolo diceva: "molti bramano la fama... E quando ce l'hai brami di non averla!" A me basta vivere tranquillo con la mia privacy vivendo giorno per giorno le piccole cose essendo felice! Cosa che i vip non hanno e ( anche se non lo ammetteranno mai ) ci invidiano. Quindi si tengano pure soldi e fama a me frega poco! lovedrop22, Dally85 e qwert88 ha reagito a questo 3
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Inviato 24 Giugno 2012 Ma porca vacca mi fate pure fare confusione coi nomi ahjahhahahahahahah Beh comunque rispondo a quello che mi ha detto che è triste che nemmeno i pua possano rimorchiare le hb10 famose.. Cioè ma dove sta la tristezza??ma chi se ne fotte..è giusto così..da qualche parte ho visto un sito del cavolo in inglese..non mi ricordo come si chiama..in pratica fa vedere tutte le storie, avventure e matrimoni dei vip..chiaramente tutte con gente dello stesso livello socio economico..ma pensate che ci sia veramente da invidiarli? Ma chi se ne frega. i pua usano i criteri di valutazione da uno a 10 perché di solito più una è bella più una è difficile. O in particolare più una è bella più ha autostima.Ma non è detto che sia sempre così..si possono trovare hb 9 molto semplici e hb 6 che son delle cagone pazzesche. I pua parlano in linea generale perchè se poi vai ad approfondire serve un testo lunghiiiiiiiiiisssimo.. Così come non si può stabilire un criterio di difficoltà in base all'apparenza, tanto meno si può stabilire un criterio per valutare il valore effettivo di una ragazza. Insomma il succo del discorso è che più che cercare di rimorchiare le strafighe famose, facendovi incantare dagli standard del cazzo che i media vogliono propinarvi, dovreste soffermarvi sull'attrarre le tipe che vi rendono felici. E questa è una qualità che prescinde dalla bellezza. A mio parere ti sbagli... Essere un pua é bello proprio per poter ambire a qualsiasi donna,almeno secondo me. Hai tirato in ballo questo "invidiare i vip" , non ne ho mai parlato e non mi sento minimamente attratto dall'argomento. Altra cosa che me le fa girare alla grande é il "facendovi incantare dagli standard del cazzo ecc." , beh siamo diversi. Non sposerei mai una ug che mi rende felice....Sai benissimo che a noi uomini gli interruttori dell'attrazione scattano grazie alla bellezza mentre per le donne entrano in gioco altri fattori. Il discorso che fai lo vedo bene per coloro i quali non conoscono il game e si accontentano.
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Inviato 24 Giugno 2012 Anche questa secondo me è una mentalità sbagliata..per carità è solo un mio punto di vista, ma se valutiamo le ragazze per un giudizio estetico lo facciamo per un giudizio estetico, e questo è indipendente da dove si trovino nella scala sociale. Valutarle di più perchè stanno in una posizione sociale più elevata secondo me ti crea una mentalità sbagliata.Cioè chi se ne fotte se una è una modella famosa?magari è lì solo perché ha avuto più fortuna o perché l'ha data alle persone giuste..questo la rende di un valore più elevato?Per me no.. Poi cmq puoi valutarle da 10 secondo una tua scala (molti seguono il tuo ragionamento) perchè giustamente una bella famosa non la rimorchi come una bella sconosciuta, ma a quel punto il voto che dai non lo stai dando alla pura bellezza, ma ad un insieme di altri fattori. Su questo invece ti quoto Dally Una 10 é una 10 proprio per la bellezza mozzafiato, e puó stare ovunque, questo non cambia certo le cose. Che poi le 10 anche famose,siano piú ambite questo é ovvio !! Continuo a non capire il discorso di Ste quando dice che non li invidia... Questa cosa dell'invidia la avete tirata in ballo voi!! Se per me una 10 é questa http://www.google.it/search?q=yvonne+strahovski&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=gsjmT6znNKaM4gSViIHMAQ&biw=768&bih=928&sei=h8jmT97eC4L_4QTyqvm4AQ#biv=i|12;d|kAEeyhtVJs-yUM: (Sto sul ipad e non posso copiare direttamente gli url -.- ) non la invidio certo perché é ricca e famosa! Mi piacerebbe averla , invece !!
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 Vabè, diciamo che abbiamo due modi di valutare che accetto, ci mancherebbe. Ovvio che se mi dici di valutare esclusivamente la bellezza, posso dare 10 anche alla semplice ragazza della porta accanto ( anche se per me un 10 solo per la bellezza è una cosa quasi utopica visto che si stà parlando di perfezione ).
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 A mio parere ti sbagli... Essere un pua é bello proprio per poter ambire a qualsiasi donna,almeno secondo me. Hai tirato in ballo questo "invidiare i vip" , non ne ho mai parlato e non mi sento minimamente attratto dall'argomento. Altra cosa che me le fa girare alla grande é il "facendovi incantare dagli standard del cazzo ecc." , beh siamo diversi. Non sposerei mai una ug che mi rende felice....Sai benissimo che a noi uomini gli interruttori dell'attrazione scattano grazie alla bellezza mentre per le donne entrano in gioco altri fattori. Il discorso che fai lo vedo bene per coloro i quali non conoscono il game e si accontentano. Forse mi sono espresso male. Prima hai detto che il fatto che una sia famosa e inarrivabile aumenta ancora di più in te il desiderio di rimorchiarla. Dal momento che in genere vengono rimorchiate solo da tizi ricchi e famosi si suppone che vorresti essere come loro, quindi una qualche forma di invidia la provi (anche se magari non è la parola adatta). E poi perché il fatto che siano famose aumenta ancora di più la tua smania per loro? Semplicemente perché i vari media hanno deciso così, ti hanno imposto il loro standard.Hanno deciso loro che Gisele Bundchen deve essere l'icona massima di bellezza, e tu desiderandola più di quanto desidereresti la controparte non famosa non fai altro che fare il loro gioco. Con "standard del cazzo", mi riferivo proprio a questo, al modo che hanno di manipolare le persone per raggiungere i loro obiettivi (vendere). Il fatto che tu scelga di andare con chi ti piace è giustissimo, è quello che cercano di fare tutti. Diverso invece voler andare ardentemente con una solo perché altri hanno deciso che ti deve piacere.
night [Partecipante] 229 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 Cosa tremendamente triste questa che neanche i pua migliori del mondo possano aspirare a queste hb... Mha...certe affermazioni sono proprio strane. Sono solo ragazze...cos' hanno di così tanto "inarrivabile"? Hanno la f**a di oro per caso? Ti parla uno che non è capace nemmeno di prendere il numero di un hb 6, sinceramente però non credo che un vero PUA, con tutta l' esperienza e la mentalità che ha, non sia capace di sedurre questi tipi di donne.
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 24 Giugno 2012 Autore Inviato 24 Giugno 2012 Forse mi sono espresso male. Prima hai detto che il fatto che una sia famosa e inarrivabile aumenta ancora di più in te il desiderio di rimorchiarla. Dal momento che in genere vengono rimorchiate solo da tizi ricchi e famosi si suppone che vorresti essere come loro, quindi una qualche forma di invidia la provi (anche se magari non è la parola adatta). E poi perché il fatto che siano famose aumenta ancora di più la tua smania per loro? Semplicemente perché i vari media hanno deciso così, ti hanno imposto il loro standard.Hanno deciso loro che Gisele Bundchen deve essere l'icona massima di bellezza, e tu desiderandola più di quanto desidereresti la controparte non famosa non fai altro che fare il loro gioco. Con "standard del cazzo", mi riferivo proprio a questo, al modo che hanno di manipolare le persone per raggiungere i loro obiettivi (vendere). Il fatto che tu scelga di andare con chi ti piace è giustissimo, è quello che cercano di fare tutti. Diverso invece voler andare ardentemente con una solo perché altri hanno deciso che ti deve piacere. Ora ti ho capito meglio ! Continuo a dire però che la parola giusta non è invidia,mi spiego...se ste tipe famose oltre che ad essere belle,ricche e quasi inincontrabili(Esiste come parola ? D: ) e visto che sono pure rimorchiate da gente ricca e famosa, è ovvio che il desiderio aumenta! Oltre al fatto di sistemarsi economicamente (W i materialisti!) avresti anche qualcosa che gli altri si sognerebbero di avere! Tutto quà. Mha...certe affermazioni sono proprio strane. Sono solo ragazze...cos' hanno di così tanto "inarrivabile"? Hanno la f**a di oro per caso? Ti parla uno che non è capace nemmeno di prendere il numero di un hb 6, sinceramente però non credo che un vero PUA, con tutta l' esperienza e la mentalità che ha, non sia capace di sedurre questi tipi di donne. Se ci pensi queste affermazioni non sono così strane. No ,non hanno la fica d'oro, ma come abbiamo già detto nei post precedenti, oltre che a essere impossibili da incontrare sono anche in cima alla piramide sociale...sanno di avere valore e per dimostrare valore superiore al loro(Succede nell'A2 del MM) evidentemente non basta saper giocare da PUA,bisogna essere pure ricco e famoso.
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Se ci pensi queste affermazioni non sono così strane. No ,non hanno la fica d'oro, ma come abbiamo già detto nei post precedenti, oltre che a essere impossibili da incontrare sono anche in cima alla piramide sociale...sanno di avere valore e per dimostrare valore superiore al loro(Succede nell'A2 del MM) evidentemente non basta saper giocare da PUA,bisogna essere pure ricco e famoso. sara anche vero che hanno piu valore sociale, ma se una se la tira, anche se e una modella, qualche neg ben piazzato la fara scendere dal piedistallo e suscitera curiosita poiche sei uno dei pochi che non si fa impressionare, ovviamente IMO
obscure [Partecipante] 79 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 sara anche vero che hanno piu valore sociale, ma se una se la tira, anche se e una modella, qualche neg ben piazzato la fara scendere dal piedistallo e suscitera curiosita poiche sei uno dei pochi che non si fa impressionare, ovviamente IMO il problema è frequentare gli stessi posti che frequentano loro...per farlo devi esser o nel settore dello spettacolo,o famoso,o aver i soldi...puoi anche con amicizie,ma per averle a quei livelli devi esser già qualcuno di importante...poi ci son le eccezioni ovviamente,ma parti già svantaggiato comunque..
WAR [Partecipante] 665 Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Neppure i più grandi pua del livello di mystery rimorchiano supermodelle famose, seppure vivano ad hollywood ed abbiano partecipato a diversi eventi mondani con hb di livello anche alto.Che poi il fatto che siano belle e famose non le rende così speciali, probabilmente sono persone peggiori delle ragazze normali. Io non sono il PUA piú famoso del mondo, anzi sono proprio un pirla qualunque e sebbene non dia 10 a nessuna (Ambrosio, Lima e compagnia) mi sono fatto almeno quattro tra il 9 ed il 9.9..beh se mi concedete in quella fascia una finalista di Miss Mondo, una ex Miss Playboy Sudamerica, la testimonial di un paio di marche famose nel mondo....nonché una cantante gran figa. Al momento ti senti un gradino sotto Dio, poi realizzi che alla fine sudano, gli puzza l'alito quando mangiano e cagano come le altre...e tu rimani il coglione di sempre Valmir ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati