Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mariulo!
Inviato

salve ragazzi sono mesi che mi lavoro una tipa..mostra attenzioni ma non siamo mai usciti!!!chat e sms game! ci contattiamo a vicenda ma poco frequentemente..ieri sono in discoteca a ballare..lei viene a salutarmi..io la saluto baci bacetti..mi dice qualcosa..io talmente brillo continuo a ballare e mi dirigo verso altre ragazze..secondo voi cosa succederà!?!?! lei è Splendida contesa da chiunque..se la teoria è quello che è degli interrogativi sul mio apparente disinteresse se li sarà posti..rispondete grazie vorrei pareri..o su eventuali mosse!

filo
Inviato (modificato)

Escalation fisica: dovete toccarvi, abbracciarvi, stuzzicarvi; se non vi toccate non vi baciate e non trombate. Ho usato il voi perchè a meno che sia lei ad iniziare l'escalation, allora starà a te farlo. Prova a fare qualche discorso malizioso, poniti di fronte a lei, invadi la sua prossemica, mentre le parli con EC solido prendile una mano e solleticale il palmo con le dita (testato ieri sera); cose così

Modificato da filo
  • Mi piace! 2
mariulo!
Inviato

cerca di essere piu preciso!grazie :)

• Mi piace! 1
mariulo!
Inviato

ma la situazione è che non so ora come stanno le cose...non vorrei che me la sono fatta sfuggire

TheItalianBull
Inviato

Non è che le cose "succedono", sei tu che devi farle succedere. ...è chiaro, lei ti interessa ma hai paura di prendere il palo. Zero pippe mentali, chiedele di uscire, se accetta ci sta e quindi la k-chiuderai durante l'uscita. Al resto penserai dopo.

• Mi piace! 1
Amon
Inviato

Guarda, secondo me devi capire il suo grado attuale di interesse nei tuoi confronti. Se è molto attratta, la mossa di andare da altre tipe può funzionare, ma se è mediamente o quasi per niente attratta, sortirà l'effetto opposto. Quindi cerca di capire a che punto sei. Successivamente puoi decidere il tipo di gioco: attivo o passivo.

• Mi piace! 1
People like us
Inviato

Io do ragione a filo e italianbul!! Devi sapere che il body language è la base, i veri natural non hanno paura di toccare una ragazza, perché toccandola le fanno capire che sono degli alpha! Poi se vedi che l'escalation fisica va male fin dall'inizio puoi sempre interromperla e non rovinare niente se hai paura di questo.

Te lo dice uno che è appena entrato in questo mondo! E penso di non sbagliare a darti questo consiglio!

Vincent Style
Inviato

Concordo

Mario.Law
Inviato

:)

ciao mariuolo...

Non ho capito molto bene la situazione, ma soprattutto ognuno ha una propria personalita', quindi in queste situazioni che sono rivolte maggiormente all'atteggiamento, i consigli possono funzionare come no.

Giacche sono mesi che te la "lavori" e NON hai concluso nulla.... NON iniziamo bene :p

Lei e' carina e molto probabilmente i ragazzi si comportano allo stesso modo. Tante attenzioni, tante avance e sempre appiccicati al suo culo!

Quindi, come prima cosa, falle capire che ti interessa (e' importantissimo mostrare il proprio interesse) MA NON fare il morto di figa come gli altri... :)

Poi, la personalita' e' molto importante... hai bisogno di sviluppare una personalita' attraente... (mehow puo' aiutarti in questo)

infine tira fuori le palle e buttati...

Memento audere semper

Ricorda di osare sempre! ;)

quindi, poche chiacchiere, sii elegante e "figo" e buttati all'azione ;)

• Mi piace! 2