ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 (modificato) Ciao piacere ! Sono nuova oltre a presentarmi pongo subito una domanda -quanto può durare in media una FB!?!?! Amici e amiche mi dicono che superati i 4/5 anni c'è per forza dell'altro....ma non credo...? La durata è un inidce di cambiamenrto? buhh Ciao Modificato 23 Giugno 2012 da ragazza del sud
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Per un uomo può durare in eterno, di solito è la donna che termina il rapporto di fb perchè vuole di più (e nel 90% dei casi che conosco si ritrova quasi subito in un altro rapporto FB, in una catena infinita...)
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Inviato 23 Giugno 2012 Per un uomo può durare in eterno, di solito è la donna che termina il rapporto di fb perchè vuole di più (e nel 90% dei casi che conosco si ritrova quasi subito in un altro rapporto FB, in una catena infinita...) Ah.....mm nono non è il caso di questa relazione, giocata completamente alla pari, anche perchè ambedue siamo coinvolti in altre situazioni quindi non c'è interesse (perlomeno sicuramente da parte mia) a passare il gioco su un altro piano diciamo più "serio" ...
Amon [Partecipante] 1381 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 Ah.....mm nono non è il caso di questa relazione, giocata completamente alla pari, anche perchè ambedue siamo coinvolti in altre situazioni quindi non c'è interesse (perlomeno sicuramente da parte mia) a passare il gioco su un altro piano diciamo più "serio" ... In questo caso non vedo il problema. Può durare anche per sempre, se la cosa non ti turba. Se lui ti farà presente la nascita di un sentimento che tu non corrispondi, sarai te stessa a troncare, no? Hai il coltello dalla parte del manico.
ale4 [Partecipante] 216 Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 le mie durano da anni. magari si alternano momenti di lontananza ed avvicinamento, ma se gioco bene le mie carte non vorranno mai più staccarsi. un esempio? una l'ho portata a casa (mia) la prima volta poco tempo fa, e andiamo a letto da almeno quattro anni. mizojr ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati