Vai al contenuto

Far razionalizzare la situazione ad una donna??? Help!


taigart

Messaggi raccomandati

taigart

Un hb che esplicitamente mi dice: "io le cose romantiche le faccio solo con il mio fidanzato" ...dopo un pò di tempo che si frequenta con me, mi scrive:

hb: "Ho pensato che una sera possiamo fare un giro in moto con te,vorresti organizzare qualcosa di romantico?

Allora io da afc ho risposto:

ma Non avevi detto che le cose romantiche le fai solo con il tuo ragazzo? hahaha... vabbè dai appena ho un pò di tempo libero organizzo un bel giro...

1) Questa risposta tende a farla qualificare ma è vero anche che tende a farle capire che lei in qualche modo si sta aprendo verso di me e a farla razionalizzare che io sto diventando un ragazzo per lei....mi vorrei sbagliare ma qua se lei non è convinta di me, è possibile che faccia un passo indietro...

2) Ho pensato ad altre due risposte: a) "Io di solito faccio le cose romantiche con la mia ragazza, ma .............per te faccio un eccezione ;) ! Vabbè dai ecc...."

qui penso che lei si sarebbe intrippata sul perchè io per lei faccio un eccezione ma d'altro canto avrebbe pensato che io la mettessi su un piedistallo pensando che potessi pensarla come mia fidanzata

b) "Bell'idea, appena ho un pò di tempo ecc...."

ovvero fare il vago sull'aggettivo "romantico"...

Secondo voi quale risposta sarebbe stata più giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Io non utilizzerei nessuna di queste!! never! ti spiego perchè:

A) ma non avevi detto che le cose romantiche le fai solo con il tuo ragazzo? hahaha... vabbè dai appena ho un pò di tempo libero organizzo un bel giro...

per esperienza personale non devi mai rimarcare il fatto che hai avuto "il meglio" su di lei, o se vuoi farlo (per piacere personale) non farlo verbalmente.. se lo fai deve essere solo in certe occasioni ad alto contenuto emotivo, e devi farlo da Dio, non qui, dove probabilmente ti direbbe "ma vaffanculo, mi sono aperta con te e tu rimarchi questo"..

B) Io di solito faccio le cose romantiche con la mia ragazza, ma .............per te faccio un eccezione Questa mi piace di più, ora che la rileggo userei questa in effetti.. ma il vabbè dai appena ho un pò di tempo libero organizzo un bel giro non mi piace, ok che devi dimostrare che non è al centro dei tuoi pensieri, ma non scriverei questo.. poi la parola "vabbè" io l'ho eliminata da tempo dal mio vocabolario.

C) "Bell'idea, appena ho un pò di tempo ecc...."

Non dargliela vinta, non dire bell'idea, non dire che appena hai tempo lo dedichi a lei. Gioca di precisione.

in conclusione io opterei per la seconda cambiando il finale, ovviamente in my opinion!

Io comunque resterei sul vago, non dando risposta precisa, e un giorno mi presenterei a casa sua a sorpresa in moto e senza tante parole me la caricherei e la porterei in un posto con i controcazzi

Ricorda, stupisci stupisci stupisci

PS. le ragazze non le fai razionalizzare con le parole, lo fai attraverso i sentimenti, credimi.

Modificato da Revsun
Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Grazie delle risposte...infatti mi sto mangiando le mani per aver scritto la prima (un pò l'ho fatto proprio per testare la sua reazione e sbatterci con il muso/fare esperienza)...

Per il resto quoto tutto: il mio "si dai, appena ho tempo libero organizzo un bel giro" le comunica(e lo sa) che sono un tipo impegnato, ma sembra che non appena ho il tempo lo uso per lei (comportamento da needy) e inoltre con l'aggettivo "bel" giro, sembra che le devo dare una motivazione aggiuntiva per invogliarla a venire(come se già il fare un giro non sarebbe abbastanza :azz: )

Mi domando perchè conoscendo ciò che devo fare....faccio sempre l'opposto! :BangHead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Grazie delle risposte...infatti mi sto mangiando le mani per aver scritto la prima (un pò l'ho fatto proprio per testare la sua reazione e sbatterci con il muso/fare esperienza)...

Per il resto quoto tutto: il mio "si dai, appena ho tempo libero organizzo un bel giro" le comunica(e lo sa) che sono un tipo impegnato, ma sembra che non appena ho il tempo lo uso per lei (comportamento da needy) e inoltre con l'aggettivo "bel" giro, sembra che le devo dare una motivazione aggiuntiva per invogliarla a venire(come se già il fare un giro non sarebbe abbastanza :azz: )

Mi domando perchè conoscendo ciò che devo fare....faccio sempre l'opposto! :BangHead:

capita anche a me qualche volta :) è normale, dobbiamo interiorizzare meglio il gioco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...