Calcifer [Lurker] 0 Inviato 24 Giugno 2012 Inviato 24 Giugno 2012 (modificato) Anche se non ho ancora una grande esperienza nell'applicazione completa dei concetti (sto leggendo proprio ora "Il Metodo Mystery" e la guida di Franco), credo di essere già meno ignorante riguardo a come funzionano le dinamiche rispetto a qualche mese fa, e stavo ripensando ad una relazione iniziata lo scorso inverno ma poi bruscamente interrotta. Vorrei riprenderla in mano quasi più per capire come mettere in azione ciò che sto approfondendo, un minimo interesse c'è ancora ma ovviamente dopo qualche mese è flebile. E' una cosa fattibile secondo voi? Vi spiego la situazione: la conoscevo di vista (sono passato alcune volte da casa sua), ha aperto lei cercandomi e aggiungendomi su Facebook, io ho dimostrato inizialmente poco interesse e questo l'ha fatta insistere, da li in poi è scoccato l'interesse da parte di entrambi. Sportiva e incredibilmente presa e appassionata da questa attività (almeno 4 sere a settimana impegnate tra partite giocate/viste e allenamenti) è sfumato tutto nel giro di un paio di mesi. Giustificava il fatto che ci vedevamo pochissimo causa sport, ma mi aveva detto chiaramente che aveva piacere a vedermi. Eravamo in contatto praticamente ogni giorno, poi all'improvviso i contatti sono crollati, come tutto il resto. In realtà c'era già qualcosa che non andava (appuntamento rimandato a più riprese), quindi ci siamo messi d'accordo nel trovare una sera per vederci e parlarne: ha voluto giustificare il perché delle sue assenze scusandosi e promettendo che ci saremmo visti di più appena passava quel periodo (più incasinato del suo solito), sembrava tutto ok e si è concluso anche con il primo timido k-close. Successivamente mi sono esposto -forse- sbagliando ma non da needy, assolutamente. Ho insistito un po' ma poi ho deciso di mollare, lei mi ignorava volutamente, io ero stressato da questo e non ne valeva la pena. Ancora prima di pensare sul come riaprire (qualche idea l'avrei ma dubito sull'efficacia), cosa ne pensate? Modificato 24 Giugno 2012 da Calcifer
Messaggi raccomandati