Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comodino
Inviato

Ciao a tutti, lo so, sarò un demente con le ragazze, però veramente ho bisogno di fare esperienza e imparare un po' di cose sulle ragazze visto che, come spesso accade, mi sono svegliato un po' tardi.

Ma bando alle ciance: c'è questa ragazza più giovane di un paio di anni; è una settimana che ci sta un po' di tensione tra noi due, una situazione che non fatico a creare, anzi, mi riesce naturale con qualsiasi ragazza, però penso mi manchi una scintilla, o comunque qualcosa che mi aiuti a iniziare un rapporto e andare oltre.

Voi che siete più esperti potete aiutarmi?

loldonkaments
Inviato

Mi sa che sei rimasto un po' troppo sul vago per permettere a qualcuno di darti consigli validi...

Comodino
Inviato

Mi sa che sei rimasto un po' troppo sul vago per permettere a qualcuno di darti consigli validi...

Chiedo scusa allora...

Ci siamo conosciuti questa settimana al mare, lei ha 2 anni in meno di me. A me è piaciuta da subito e ho cercato di lavorarmela. Come al solito però arrivo al punto in cui ci si scambia frecciatine maliziose, battute spesso anche con sfondo sessuale, si esce insieme a braccetto eccetera. Magari sono io che interpreto male questi segnali, che lei mi manda, magari lei vuole solo un'amicizia e nulla più... come posso passare da questa situazione prima che inizi a considerarmi solo un amico... Desidero sbrigarmi anche perché più rimango in questa situazione più sento la friend zone avvicinarsi.