Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vashthestampede
Inviato

ciao ragazzi, questo è il mio primo intervento, e mi servirà(spero) soprattutto per cercare di capirmi e per il futuro, partendo da un principio di situazione appena finita.

sono un ortopedico di 34 anni, buona presenza, allenato, colto, senza problemi di socializzazione sebbene non sia proprio sfacciato.

vi racconto una piccola esperienza appena conclusa per cercare di capire cosa sbaglio.

l'anno scorso conosco una collega carina, e si instaura subito un feeling, ma non concretizzato perche dopo un suo interesse iniziale la cosa non le interessava. nel corso dell'anno trascorso tra una coincidenza e un'altra rimaniamo in contatto con stima reciproca, relativo interesse solo da parte mia e nullo da parte sua. un paio di mesi fa, prima di cambiare città e regione , la invito alla serata organizzata dai miei colleghi per il mio saluto: qualche smanceria in pubblico e serata conclusa con bacio(e null'altro).

in questi 45 giorni che sono stato via ci siamo sentiti occasionalmente, ma ho sempre percepito un'assenza della "scintilla" da parte sua. ci rivediamo 2 giorni fa, e anche in quell'occasione feeling, belle chiaccherate, stima bla bla bla...effusioni, baci abbracci ecc ecc ma sempre quella sensazione che mi lascia a bocca amara. l'indomani, ci penso, ci scambiamo qualche messaggio, e capisco che lei sicuramente mi stima, mi ritiene di qualità elevata e cretinate del genere, ma non ha quel click, quella scintilla...motivo per cui la saluto e chiudo questo incipit di relazione...storia chiusa...ma perche, in generale, può succedere una cosa del genere??perche una donna che esce con te, che ti bacia, che si fa vedere in giro anche dai colleghi come una fidanzatina può farlo anche senza quella scintilla???

• Mi piace! 1
vashthestampede
Inviato

ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per i vostri pareri e storie, che ho letto con molta attenzione. ovviamente non ho la vostra esperienza, parlo solamente cosi per continuare questa bella conversazione. premesso che per me la storia è chiusa, bloccata laddove potevo bloccarla, ed eliminata laddove potevo eliminarla.

ieri prima di scrivere il messaggio ho letto molti thread in questo forum, arrivando alla conclusione, come dice l'amico X qui sopra, che forse presentarmi come il principe azzurro non attizza, non accende le fantasie. puo essere, anzi probabilmente è cosi.

per quanto riguarda la storia. molto intrigante di V, mi permetto di dire la mia, seppure un parere probabilmente poco importante. per la ballerina in questione il discorso era sesso, non una storia "normale" con una ragazza che ti piace...penso che la cosa cambi. che ne dici?

vashthestampede
Inviato

V, sostanzialmente hai confermato, tra l altro, spiegandoti molto bene, quelli che erano miei sospetti...per un attimo divago e ti chiedo, incuriosito, riguardo la storia che hai portato come esempio: quando la tizia che hai incontrato nella discoteca si è proposta per qualcosa piu di un bacio per recuperare la tua immagine, perchè l hai mollata??

punto 2(riguardante piu la mia):credi in generale che, quando ti poni in maniera piu da principe azzurro che da stronzo misterioso la situazione sia irrecuperabile e quindi meglio guardare altrove o può succedere di tutto?

SocialAndroid
Inviato

Cristo V sei seriuos thing.

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato (modificato)

V, sostanzialmente hai confermato, tra l altro, spiegandoti molto bene, quelli che erano miei sospetti...per un attimo divago e ti chiedo, incuriosito, riguardo la storia che hai portato come esempio: quando la tizia che hai incontrato nella discoteca si è proposta per qualcosa piu di un bacio per recuperare la tua immagine, perchè l hai mollata??

punto 2(riguardante piu la mia):credi in generale che, quando ti poni in maniera piu da principe azzurro che da stronzo misterioso la situazione sia irrecuperabile e quindi meglio guardare altrove o può succedere di tutto?

Punto 1: Io in quei momenti di desolazione emotiva e di ferita perdo ogni interesse per il sesso, non mi si sarebbe nemmeno alzato. Inoltre tirare fuori 100 euro ( che probabilmente nemmeno avevo) per comprarle della droga per andare poi a nasconderci da qualche parte non avrebbe riscattato nulla, nessuno avrebbe saputo, e io al massimo mi sarei sentito un coglione che paga.

Con questo non dico che pagare sia in assoluto da sfigati, se vincessi al superenalotto farei felici un sacco di ragazze in giro per il mondo.

Lo era in quella circostanza. Avevo bisogno di infilare un compressore nel mio ego gonfiato e poi accoltellato. Mi serviva passare vicino a loro con una bella ragazza e mostrare che sì, ero stato piantato come uno scemo, ma non avevo certo perso tempo.

Avevo anche 25 anni.

2 Non credo esistano situazioni irrecuperabili.

Però serve un freeze in mezzo.