Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stenford
Inviato

Ragazza con cui flirto da un pò e che è abbastanza presa e che dice di litigare spesso col boyfriend perchè troppo geloso...

Va in vacanza per 5 giorni... e io x tenere caldo il rapporto mando un sms divertente a cui mi risponde il ragazzo(dal cellulare della tipa... quindi presumo che lo abbia preso?) dicendo di cancellare il suo numero(ovviamente non sa che la vedo tutti i giorni sta quà perchè è nella mia compagnia :p )

Come mi consigliate di agire visto che domani la vedo per una grigliata? Indifferenza o cosa?

Inviato

Prendila in giro riguardo al fatto che sta con uno schiavista neanderthal che non permette alla sua ragazza di ricevere innocui sms dagli amici, deve essere un tipo molto insicuro.

Il tuo atteggiamento: tranquillo e scherzoso

kazufai
Inviato

Tutto normale, come se non fosse successo nulla. Pero stavolta hai una strana voglia di parlare con altre persone, non filandoti lei. Ma chissa perche, ma ti sembri piu freddo con lei rispetto ad altre volte.

• Mi piace! 2
stenford
Inviato

mmm forse alla grigliata ci sarà anche il suo ragazzo...prevedo scene imbarazzanti

Revsun
Inviato

ahaha :) facci sapere come andrà il match! per il resto concordo con CoolAid

• Mi piace! 1
B-Meister
Inviato

Sono arrivato troppo tardi. scusami. comunque, se c'era anche il suo ragazzo, potevi provare a scaldarlo un pochino.. ad esempio:

Siete tutti a tavola assieme, parli con lei normalmente, poi prendi il tuo cellulare e cominci a far finta di digitare dei tasti a caso, e chiami lei. Mentre la chiami tieni il telefono attaccato all'orecchio, e davanti al suo ragazzo dille alla ragazza una frase tipo: ti ho fatta uno squillo per vedere se mi ricordavo ancora il tuo numero a memoria. :p .. ovviamente se sai il suo numero a memoria non accrescerai nulla, apparte far scaldare il tipo. quindi dovresti poi sparare una frase shit test del genere: Chissà se il tuo ragazzo è talmente interessato a te da sapere fare una cosa del genere :)

Poi se lui ti dirà sono io il tuo ragazzo, allora non scusarti o altro.. ma digli semplicemente che il messaggio che ti aveva inviato il giorno prima non era affatto divertente, ma che comunque non te ne fai di problemi perchè sai di essere migliore di lui.

Come avrai notato, non è tanto un metodo per convincere lei, tanto per far perdere il controllo al suo tipo, fino a rendere la visione di lui a lei negativa.

Credo possa funzionare, soprattutto perchè in passato una volta ha funzionato. Fammi sapere comunque com'era andata..

Hope
Inviato

Non mi girerei nemmeno, primo perchè lui deve fare i cazzi suoi e non leggere gli sms della tipa. Il problema è proprio quello che è geloso? Beh tu non fai niente di male a scriverle qualche sms divertente, e lui di certo non ti deve venire a dire cosa fare. Spero che alla grigliata gli avrai messo la faccia sul barbecue :D

B-Meister
Inviato

ahahahah Hope te si che sai come mettere una persona sui ferri caldi! ahaha

raider
Inviato

Ma dai ragazzi ma non avete letto un po' di tecniche e di teoria sul disarmare gli AMOG?

Non dovete assolutamente stuzzicarlo o prenderlo di petto, ne direttamente, ne indirettamente(parlando con la ragazza) ma invece deve diventare il vostro miglior amico della braciolata.

Via di presentazioni, sorrisone stampato sul volto, kino su di lui(pacche sulla spalla, braccia intorno al collo etc)battute e sguardi complici, dovete farlo contento e coglionato. Anche se vi accoglierà in cagnesco, voi andate avanti per la vostra strada, se non si piegherà a voi comunque passera per il tipo asociale e fastidioso.

Se tutto va bene invece iniziate a farvi seguire nel fare le cose, siate il suo leader. Questa è la più grande DHV che possiate fare. Ricordate: Guidate gli uomini e le donne vi seguiranno

B-Meister
Inviato (modificato)

Ehi rider, ho letto su come neutralizzare il tuo peggior nemico. Ho letto molte cose. Ma comunque sia , con il mio modo, Riesci subito ad umiliare il suo ragazzo, oltre a dimostrare di essere uno forte, le dimostrate di essere interessati , di voler avere un rapporto con lei e di sapervi controllare un pò.. Specifico un pò. Il kino lo pratico con le donne..oppure nei casi estremi di vita o di morte si fa come dici te.. Ma vabbè son teorie diverse. Ognuno ha la sua e come diceva Neil Strauss detto anche Style in The game, ogni tecnica di seduzione ha i suoi vantaggi e svantaggi..

Modificato da B-Meister