HELL [Élite] 2 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 stasera devo uscire con un hb 7 il mio frame era bello, tranquillo...ma cazzarola dopo una settimana di silenzio non mi arriva un sms della oneitis? per poi trovarla su msn? i soliti cazziatoni a cui non rispondo...ma "cribbio"..... saranno coicidenze?? be non so...domani spero di scrivere un bel report su qsta hb7... incrociate le dita. p.s. scusate
prieras [Partecipante] 41 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 siamo tutti con te! vai purga e torna! :metal:
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 stasera devo uscire con un hb 7 il mio frame era bello, tranquillo...ma cazzarola dopo una settimana di silenzio non mi arriva un sms della oneitis?per poi trovarla su msn? i soliti cazziatoni a cui non rispondo...ma "cribbio"..... saranno coicidenze?? la mia parte razionale mi dice "ovvio! sono coincidenze." ..l'altra parte, quella che è stata innamorata e s'è visto tormentato nei momenti più inopportuni...va un po sul sovrannaturale e ti dice: E' IL CIELO CHE TI METTE ALLA PROVA rende le cose più difficili per farti "sforzare di più". Così se poi riesci..avrai ottenuto un grosso risultato e non solo "fuori" ma anche dentro di te. Spero d'essere stato chiaro nella mia visione teologico-filosofica del problema be non so...domani spero di scrivere un bel report su qsta hb7... incrociate le dita. eh! quoto prieras p.s. scusate ma de che siamo umani
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 12 Gennaio 2006 Inviato 12 Gennaio 2006 ...ma "cribbio".....saranno coicidenze?? hell72, tu crei le coincidenze.
HELL [Élite] 2 Inviato 13 Gennaio 2006 Autore Inviato 13 Gennaio 2006 grazie ara prieras e sanray...e a tutti voi... domani scrivero un bel report ;-)...
Messaggi raccomandati