soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Ciao a tutti ragazzi, purtroppo mi sto rendendo conto che la pelle del mio viso inizia ad aver bisogno di qualche accorgimento in più. Ho 30 anni, non ho mai usato creme/cremine specifiche per il viso, solo un po' di nivea (barattolo di latta blu) ogni tanto, ma nulla di particolare o specifico per le rughe. Da 2/3 anni a questa parte, complice tanto tanto sole e qualche lampada sulla mia fronte si sono formati dei solchi davvero profondi. Inoltre sulla zona guance noto un certo cedimento strutturale della pelle (complice l'essere dimagrito). L'unica parte che si "salva" è il contorno occhi, pochissime rughe per lo più superficiali. Volevo chiedere a chi ha più o meno la mia età/qualche anno in più quale crema iniziare ad usare quotidianamente per il mio viso. - Che non unga (ho già la pelle tendente al lucido) - che idrati - che attenui le rughe - che doni luminosità al viso - cha cancelli la stanchezza (dormo troppo poco!!) - che non costi troppo Chiedo troppo? Ogni suggerimento è ben accetto! Grazie a tutti!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 http://www.ciao.it/Multiskin_Family_Emulsione_Multifunzionale_Per_Viso_e_Corpo__949240 Io uso questa tutti i giorni in inverno e una volta ogni 3 giorni in estate e mi trovo benissimo
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) Vita lift della L'oreal menexpert, ma prima di quella ti direi di provare uno o 2 flaconcini della hydra energetic E lascia perdere le lampade Modificato 25 Giugno 2012 da alphamale83
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Vita lift della L'oreal menexpert, ma prima di quella ti direi di provare uno o 2 flaconcini della hydra energetic E lascia perdere le lampade Anche un mio amico mi ha parlato bene di vita lift! Lo proverò sicuramente grazie mille! Non mi distruggo di lampade sia chiaro! Una al mese in inverno e d'estate mai, prendo il sole. Non credo che a dosi così facciano male... Conosco HB che si sparano almeno un lettino solare a settimana a quei dosaggi si che fanno veramente veramente male!
Messaggi raccomandati