sekgen [Partecipante] 1 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) ciao esco con questa 9-10 volte, lei esce da una storia con una piattola che la riempiva di sms. Lei è molto "maschio" zero contatto fisico anche quando era con precedenti maschi, e al mio kino non lo respinge ma non "partecipa". Ci ho provato l altra sera, ma mi dice che vuole stare libera e senza casini ora sta bene cosi etc. solite cazzate. Secondo voi che mi conviene fare ? Cmq la vedo ogni tanto x amicizie in comune. Oltretutto ogni volta che le chiedo di uscire l ho fatto sembrare non needy, lei ci è stata, fino alle ultime volte che era lei a chiedere di uscire. Cosa mi conviene fare ora ? freeze o altro ? età 28 anni grazie ! Modificato 25 Giugno 2012 da sekgen
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 28 anni 10 uscite 0 scopate Next! Onering e Kubrick ha reagito a questo 2
sekgen [Partecipante] 1 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 si immaginavo, ma che giudizio date ad una che accetta tanto kino ma non altro ?
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Imho mi sa che sei finito in friend zone. Ma dopo quante uscite hai provato a k-chiuderla? Il fatto che accetti il kino potrebbe dipendere dal fatto che con te si senta a suo agio, ma che non sia attratta, infatti non ricambia, anche se credo che sia una caratteristica troppo legata alla persona per poter generalizzare. Comunque se è attratta o meno dovresti accorgertene... Se non è attratta sei in friend-zone e ti tocca uscirne con tutte le fatiche del caso.
sekgen [Partecipante] 1 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) e per uscire dalla friend zone devo fare il divest o ci sono altre cose da leggere simile ? xche ho applicato il divest ma ha funzionato poco ^^ Modificato 25 Giugno 2012 da sekgen
Kubrick [Partecipante] 9 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Io farei un bel next E vai anche di freeze, non vorrei che con questa poi vai a finire in one-itis...
Pitbull [Élite] 207 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Eh si, se non sei in one itis rischi di entrarci scappa finchè sei in tempo........ Se no fai del Kino intenso e viedi che succede, se si rifiuta lascia perdere perchè se non si fà toccare fiugurati se si lascia scopare
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Dopo tutte quelle uscite non l'hai nemmeno k-chlosata??
Messaggi raccomandati