Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sekgen
Inviato (modificato)

ciao

esco con questa 9-10 volte, lei esce da una storia con una piattola che la riempiva di sms.

Lei è molto "maschio" zero contatto fisico anche quando era con precedenti maschi, e al mio kino non lo respinge ma non "partecipa".

Ci ho provato l altra sera, ma mi dice che vuole stare libera e senza casini ora sta bene cosi etc. solite cazzate.

Secondo voi che mi conviene fare ? Cmq la vedo ogni tanto x amicizie in comune.

Oltretutto ogni volta che le chiedo di uscire l ho fatto sembrare non needy, lei ci è stata, fino alle ultime volte che era lei a chiedere di uscire.

Cosa mi conviene fare ora ? freeze o altro ? età 28 anni

grazie !

Modificato da sekgen
filo
Inviato

28 anni

10 uscite

0 scopate

Next!

• Mi piace! 2
sekgen
Inviato

si immaginavo, ma che giudizio date ad una che accetta tanto kino ma non altro ?

Kubrick
Inviato

Imho mi sa che sei finito in friend zone.

Ma dopo quante uscite hai provato a k-chiuderla?

Il fatto che accetti il kino potrebbe dipendere dal fatto che con te si senta a suo agio, ma che non sia attratta, infatti non ricambia, anche se credo che sia una caratteristica troppo legata alla persona per poter generalizzare.

Comunque se è attratta o meno dovresti accorgertene...

Se non è attratta sei in friend-zone e ti tocca uscirne con tutte le fatiche del caso.

sekgen
Inviato (modificato)

e per uscire dalla friend zone devo fare il divest o ci sono altre cose da leggere simile ? :p

xche ho applicato il divest ma ha funzionato poco ^^

Modificato da sekgen
Kubrick
Inviato

Io farei un bel next :)

E vai anche di freeze, non vorrei che con questa poi vai a finire in one-itis...

Pitbull
Inviato

Eh si, se non sei in one itis rischi di entrarci scappa finchè sei in tempo........ Se no fai del Kino intenso e viedi che succede, se si rifiuta lascia perdere perchè se non si fà toccare fiugurati se si lascia scopare

Leonard
Inviato

Dopo tutte quelle uscite non l'hai nemmeno k-chlosata??