Medea [Partecipante] 1729 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 ti do un consiglio da gentiluomo non è carino fare leva su alcune cose pur di averla vinta, saì è ovvio che abbiamo sofferto tuttì e abbiamo fatto soffrire, e certe situazioni si verificano proprio quando si ha bisogno di stabilità, si ha bisogno di quella donna al proprio fianco, un pò come la regina che sostiene il proprio re, animo nobile dici ? ci sono molti più re che regine, (ammesso che esistano come dici tu, e voglío crederci ) ma ad oggí secondo me la persona che non si lascia trasportare da cose esterne è quella donna che ha capito che la razionalità è fondamentale, l amore non è costante e bisogna fare un discorso logico con se stesse anche se il proprio uomo è ridotto a pezzi e in 'apparenza' pare che il suo valore di re sia stato frantumato come il vetro fino a farlo sembrare un piccolo afc. Tu vorresti stare con un piccolo afc ? Sempre se tu sia una regina.. In 2 parole... Non possiamo essere sempre al massimo. Sei gentile Fulmineo, ma il mio desiderio non puntava all'avercela vinta, se dici così è perché probabilmente l'hai vista come una battaglia, chi perde? Chi vince? Sembra tu mi abbia dato la vittoria. Ma io non sto lottando. Il mio era più un sentimento che mi ha portata a sentirmi presa in causa. La verità è che mi danno il voltastomaco quelle "donne" spietate che maltrattano l'animo puro altrui. Non lo tollero, e basta. Essere regine comporta aver forza, forse queste donne non sono in grado di reggere la vista del proprio uomo in difficoltà. Ci sono più codardi che coraggiosi. Hai ragione, l'amore si prende le sue dovute pause, la razionalità è fondamentale in quanto quelle che si lasciano trasportare dalle onde del romanticismo, delle fiabe sono sciocche, illuse e codarde, appena qualcosa minaccerà i loro castelli in aria ci metteranno poco a creare una corda annodando lenzuola buttandosi giù dalla finestra, scappando. La risposta alla tua domanda la puoi trovare nelle mie righe precedenti. filo ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 460 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Sei gentile Fulmineo, ma il mio desiderio non puntava all'avercela vinta, se dici così è perché probabilmente l'hai vista come una battaglia, chi perde? Chi vince? Sembra tu mi abbia dato la vittoria. Ma io non sto lottando. Il mio era più un sentimento che mi ha portata a sentirmi presa in causa. La verità è che mi danno il voltastomaco quelle "donne" spietate che maltrattano l'animo puro altrui. Non lo tollero, e basta. Essere regine comporta aver forza, forse queste donne non sono in grado di reggere la vista del proprio uomo in difficoltà. Ci sono più codardi che coraggiosi. Hai ragione, l'amore si prende le sue dovute pause, la razionalità è fondamentale in quanto quelle che si lasciano trasportare dalle onde del romanticismo, delle fiabe sono sciocche, illuse e codarde, appena qualcosa minaccerà i loro castelli in aria ci metteranno poco a creare una corda annodando lenzuola buttandosi giù dalla finestra, scappando. La risposta alla tua domanda la puoi trovare nelle mie righe precedenti. vedo molte tue righe dedicate a guerra battaglia vittoria, ma non importa, forse appartieni alla categoria regine , forse no io questo non lo so, se lo sei e non haí un re degno ti auguro di trovarlo e mettere in pratica tutto magari ancora una volta, questo deve renderti orgogliosa, @notte tempo, forza e coraggio qui siamo tuttì con te, pensa a te, a leggere a riprenderti del tutto, e se non tuttì í mali vengono per nuocere la tua difficile situazione ha permesso di capire í rapporti con le persone false da eliminare, non tornare con la tua ex questo è il mio consiglio ↲passo e chiudo
NotteTempo [Lurker] 0 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 Magari le piacciono gli "afc", gli "afc" la fanno molto eccitare... o magari .. non era poi così "afc".. "..ed è anche "piuttosto religioso" Che intendi? Fammi un esempio per il quale la sua religiosità o osservanza ( cattolica intendi?) della religione dovrebbe creare una sorta d'incompatibilità con la tua ex. Lui non fà sesso prima del matrimonio? Siete abituati a cose particolari tu e la tua ex e lui conoscerà solo " il missionario" ? La tua ragazza bestemmia di tanto in tanto? Sei sicuro che andasse tutto a gonfie vele prima che la allontanassi? Lei è completamente atea, ed hanno interessi totalmente contrastanti. Lui è alla sua prima esperienza con una ragazza, e da quel che mi è parso di capire è stata lei a ricercarlo in tutto e per tutto. Chiaramente risulterebbe superbo affermare che tutto vada a gonfie vele dall'interno, penso che questo non sia un giudizio disinteressato: quello che posso dire è che dal mio punto di vista (e anche dal suo, come comprovato da certe lettere di eterna fedeltà (poi puntualmente venuta a mancare)) la nostra relazione è sempre risultata un caposaldo. Tra parentesi, la decisione di allontanarla non è stata per niente facile, all'epoca passai un periodo nero pece in cui feci le cose piu' stravaganti pur di non pensare (come ad esempio imparare a dominare le mie emozioni per non compromettere l'allontanamento).
NotteTempo [Lurker] 0 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 Ti riporto una frase che mi piace parecchio di Giorgio Faletti : " La musica non tradisce, la musica è la meta del viaggio. La musica è il viaggio stesso. " Abbandonati alla musica, cambierai aria in men che non si dica. Cara Medea, tra le mie passioni c'è il pianoforte, ma il mio stato d'animo al momento è troppo turbato per potermi riavvicinare. L'ultima volta che mi misi a suonare il Duetto opera 38-6 di Mendellsohn scoppiai in lacrime sul pianoforte.
Medea [Partecipante] 1729 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) Cara Medea, tra le mie passioni c'è il pianoforte, ma il mio stato d'animo al momento è troppo turbato per potermi riavvicinare. L'ultima volta che mi misi a suonare il Duetto opera 38-6 di Mendellsohn scoppiai in lacrime sul pianoforte. In qualche modo dovrai pur far uscire quello che tieni dentro? Perché non piangere? Oggi mi ritornano in mente parole di altri: -Guarda, come l’ arcata del cielo è tutta costellata di monete d'oro luccicanti, non c'è neanche il più piccolo di quei globi che nel suo moto non canti come un angelo sa cantare. La stessa armonia è nelle anime immortali, ma finchè siamo prigionieri di questo involucro d'argilla nato per essere fango, non possiamo udirli. -Non sono mai allegra quando ascolto una musica dolce.. -Questo perché la tua anima è colma d’ attenzione. L’ uomo che non ha nessuna musica in sé, che non si commuove di fronte ad una concordia di dolci suoni è adatto al tradimento, alla frode, alla rapina. I moti del suo animo sono scuri come la notte e gli affetti tetri come la morte stessa, mai fidarsi di siffatti uomini. - Il Mercante di Venezia. Non so cosa potrai trarre da questa citazione. Eppure.. In ogni caso ti consiglio di dar libero sfogo al tuo dolore. Modificato 25 Giugno 2012 da Medea
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 No ragazzi io non voglio crederci che la donna spregevolmente è pronta a girarci le spalle nel momento della difficoltà... Caspita non si può essere mica sempre Alpha per la miseria i sentimenti di dolore vanno manifestati e le difficoltà ci sono.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Perché ti agiti tanto? Chi ha tradito la tua fiducia? Sicuramente qualcuna l'ha fatto, vero? O magari qualcuno vicino a te. Non avevo intenzione di parlarne in quanto sono piuttosto riservata, ma sono capitata in una situazione simile. Lui aveva gravi problemi in famiglia, gli sono stata vicina, ho notato come mi avesse allontanata dopo una certa il fatto è che ho compreso i suoi motivi, non ci vedo nulla di bello o eccitante nel tradire il tuo uomo nel momento del bisogno e mandarlo a quel paese. Sì, mi sono seccata parecchio a volte, ogni donna ricerca un uomo Alpha, ma è pur sempre vero che anche voi avete un dannato cuore. La relazione è durata due anni. Suvvia. Avete sofferto è chiaro, ho sofferto anch'io e parecchio, credetemi sulla parola non sono solita esagerare. Non per questo odio tutti gli uomini o diffido qualcuno di loro sappia amare. Medea, rispetto e capisco la tua esperienza, ma devi riflettere sul fatto che c'è differenza tra un uomo depresso per problemi familiari, e un uomo spaventato per la sua stessa salute fisica, o anche economico/sociale. La prima situazione è generalmente transitoria, e un appoggio esterno da parte della donna resta comunque, perdonami il cinismo, un buon investimento per il rapporto futuro. Ben diverso se la donna inizia ad avere paura A LIVELLO INCONSCIO che il suo uomo possa smettere di essere tale al 100%: in queste situazioni, sempre cinicamente parlando, la sua educazione sociale di donna la spinge a cercare di restare, ma il suo istinto riproduttivo la spinge a scappare a gambe levate. Il forum è pieno di esempi di questo tipo, anche se il fatto che siano considerati sgradevoli non lo condivido: è la natura. soulboy ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Comunque invito tutti coloro che sono il LTR a fare un semplice esperimento di osservazione, cercando di valutare su un periodo lungo il numero e l'intensità degli orgasmi di lei al variare della situazione emotiva dei due. Nel mio caso è palese che il picco positivo si colloca nei periodi in cui ho il pieno controllo della mia stabilità emotiva, indipendentemente dalle preoccupazioni della mia ragazza. In altre parole, i suoi orgasmi dipendono molto di più dal mio umore che dal suo...
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Io ho costatato che quando lo facciamo lei ha sempre avuto l'orgasmo....oppure qualche volta lo ha finto ma questo non saprei dirlo e comunque non credo,mi sembra brutto chiederlo.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 nottetempo se la situazione è quella che esponi dovrebbe essere lei a cercare di riconquistarti ma questo forse non succederà e allora dovresti completamente tagliare con lei e con la sua comitiva
Messaggi raccomandati