Ajax [Partecipante] 168 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Da un Topic per sapere cosa fare con la ex si è trasformato in un Medea vs Tutti Ad ogni modo volevo dire la mia su questa storia, così come l'ho percepita io: Io non so cosa abbia avuto questo ragazzo (Notte Tempo), se sono cose che si porta avanti da mesi e mesi non saranno di poco conto ma le donne hanno bisogno di sentirsi protette rassicurate e continuamente attratte dal loro uomo, tante sono le ragioni ma la principale risiede nella loro fragilità. Vi racconto questo fatto che ho visto su Cheaters (non troppe volte visto l'odio profondo per il conduttore ); una donna sposata con un figlio vede il marito finire in galera per 2 anni, disponibile e devota lo aiuta in quegli anni difficili facendo la spola tra casa e carcere...il marito esce e sospettando qualcosa chiama Cheat. Scopre che il "miglior amico", un pelato tutto tatuato, se la faceva con la moglie. QUando fanno il confronto LEI lo aggredisce accusandolo di non essere stato presente per lei. La galera l'aveva spossata nell'animo, e il sostegno (anche fisico) del Uomo Tatuato avevano alleviato le sue pene. Questo a dimostrazione che la donna non ha come sogno quello di fare da crocerossina al suo LTR semmai spera di trovare una colonna che sia li' a darle quello che il suo animo e alle volte la sua biologia non le dà. CAro mio "Notte" detto tra noi; l'età non ha facilitato nulla, a 21 anni il cervello ci dice di divertirsi e di alleviare al minimo le sofferenze. Arrivi dopo il periodo critico dell'adolescenza, sono i primi anni di un periodo irripetibile cioè quello dell'Università (esperienza per chi può e vuole farla fantastica) il fatto sopra riportato segnala che è "l'amico", la persona fidata e """disinteressata """ a fare subito breccia in una mente fragile e scombussolata della ragazza sola...come nel caso della tua ex. Porta pazienza, seguici e fatti una nuova personalità....ispirati con le storie di successo di alcuni noi. Contatta anche in privato quelli più esperti e chiedi consiglio. Una volta ristabilito almeno al 90% esci figlio mio e come prima cosa.... ....vai a cercare quel frocetto che si è approfittato della tua situazione e fracassagli la testa su un tavolino (tanto per non saper ne leggere e ne scrivere ) e poi alla "kill bill" cerca i tuoi sedicenti amici e fai pulizia (be' non menandoli ovviamente) ma eliminandoli dal tuo giro di conoscenze, facendo anche un confronto all'americana...Non ti puoi assolutamente permettere di continuare a vedere persone che sono state pronte a dimenticarti proprio nel tuo momento più difficile !!! Questo è quello che mi sento di consigliarti ovviamente il tutto deve esser preso Cum grano Salis e adattarlo alla propria indole Modificato 26 Giugno 2012 da Ajax
NotteTempo [Lurker] 0 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Da un Topic per sapere cosa fare con la ex si è trasformato in un Medea vs Tutti Ad ogni modo volevo dire la mia su questa storia, così come l'ho percepita io: Io non so cosa abbia avuto questo ragazzo (Notte Tempo), se sono cose che si porta avanti da mesi e mesi non saranno di poco conto ma le donne hanno bisogno di sentirsi protette rassicurate e continuamente attratte dal loro uomo, tante sono le ragioni ma la principale risiede nella loro fragilità. Vi racconto questo fatto che ho visto su Cheaters (non troppe volte visto l'odio profondo per il conduttore ); una donna sposata con un figlio vede il marito finire in galera per 2 anni, disponibile e devota lo aiuta in quegli anni difficili facendo la spola tra casa e carcere...il marito esce e sospettando qualcosa chiama Cheat. Scopre che il "miglior amico", un pelato tutto tatuato, se la faceva con la moglie. QUando fanno il confronto LEI lo aggredisce accusandolo di non essere stato presente per lei. La galera l'aveva spossata nell'animo, e il sostegno (anche fisico) del Uomo Tatuato avevano alleviato le sue pene. Questo a dimostrazione che la donna non ha come sogno quello di fare da crocerossina al suo LTR semmai spera di trovare una colonna che sia li' a darle quello che il suo animo e alle volte la sua biologia non le dà. CAro mio "Notte" detto tra noi; l'età non ha facilitato nulla, a 21 anni il cervello ci dice di divertirsi e di alleviare al minimo le sofferenze. Arrivi dopo il periodo critico dell'adolescenza, sono i primi anni di un periodo irripetibile cioè quello dell'Università (esperienza per chi può e vuole farla fantastica) il fatto sopra riportato segnala che è "l'amico", la persona fidata e """disinteressata """ a fare subito breccia in una mente fragile e scombussolata della ragazza sola...come nel caso della tua ex. Porta pazienza, seguici e fatti una nuova personalità....ispirati con le storie di successo di alcuni noi. Contatta anche in privato quelli più esperti e chiedi consiglio. Una volta ristabilito almeno al 90% esci figlio mio e come prima cosa.... ....vai a cercare quel frocetto che si è approfittato della tua situazione e fracassagli la testa su un tavolino (tanto per non saper ne leggere e ne scrivere ) e poi alla "kill bill" cerca i tuoi sedicenti amici e fai pulizia (be' non menandoli ovviamente) ma eliminandoli dal tuo giro di conoscenze, facendo anche un confronto all'americana...Non ti puoi assolutamente permettere di continuare a vedere persone che sono state pronte a dimenticarti proprio nel tuo momento più difficile !!! Questo è quello che mi sento di consigliarti ovviamente il tutto deve esser preso Cum grano Salis e adattarlo alla propria indole Ti ringrazio caro Ajax per le parole spese. Per il momento sono ancora un po' sottotono sopratutto per la mia salute, anche se sto meglio rispetto a qualche settimana fa. Nessuno del giro di persone (?) si sta facendo vivo, sembra proprio che stiano vivendo questa cosa nell'indifferenza; come ho già accennato poco sopra ho la sfortuna di abitare a 50 metri (peraltro mio padre gestisce un bar), certamente questo non mi aiuta.
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Anche io consiglio di lasciarla andare ti ha voltato le spalle...non è bella come cosa....io anche se amo follemente una persona se mi fà una cosa del genere mi allontano anche se mi fà male!
NotteTempo [Lurker] 0 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Spero davvero di uscire da questa pessima situazione in qualche modo. Ringrazio chi mi ha dedicato un po' del suo tempo per scrivere!
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 amico su con il morale capisco perfettamente come ci si sente credimi....e fidati che a lei non importa nulla di come stai percio adiosss
NotteTempo [Lurker] 0 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Inviato 30 Giugno 2012 Ragazzi attendo ulteriori suggerimenti...
Søren [Partecipante] 331 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Sì, mi sono seccata parecchio a volte, ogni donna ricerca un uomo Alpha, ma è pur sempre vero che anche voi avete un dannato cuore. Lo spendido squallore della verità. Ti direi di indurirti Notte Tempo, di pietrificare i sentimenti per qualche tempo. Modificato 3 Luglio 2012 da Søren
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 In parte è vero quello che dice Soren...quà i sensibili siamo proprio noi uomini perchè le donne sanno essere spregevoli!....e ti voltano le spalle proprio nel momento del bisogno.
Søren [Partecipante] 331 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Spegevoli non direi, siamo noi che nei secoli abbiamo idealizzato le donne attribuendo loro l'epiteto di santa o di puttana. Poi è chiaro che le donne sono coloro che ci scelgono, quindi l'abbandono di una donna è interpretato come un "io non vado più bene". Notte Tempo sta vivendo il dolore con dignità. Quando gli passerà avrà una meravigliosa cicatrice che lo rederà più saggio, cinico, ed egoista. Modificato 3 Luglio 2012 da Søren
Medea [Partecipante] 1729 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Lo spendido squallore della verità. Ti direi di indurirti Notte Tempo, di pietrificare i sentimenti per qualche tempo. Avevo letto il tuo messaggio prima lo modificassi, ti risponderò all'originale.. Affermazione azzardata, con velata presunzione di sapere. La mia era un semplice risposta accompagnata da ciò che ben so. Le eccezioni ci sono, non tutti gli esseri umani si salvano, lo sappiamo. Mi fa sorridere come Leonard definisce le donne spregevoli, attribuendosi il titolo di vittima, vorrai mica dirmi che tu non lo sei mai stato, o che un maschio non lo è mai stato nei confronti di una femmina. Perché ora noi stiamo parlando di maschi e femmine, non del mondo in generale.
Messaggi raccomandati