Leonard [Partecipante] 21 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Dico questo perchè in tutte le storie che ho avuto nei momenti di debolezza quando ci serve più affetto e in un certo senso diventiamo beta...le donne sono pronte a girare le spalle mentre io non sono così se la mia HB attreversa un momento di debolezza io la aiuto non vado a pensare dio che noia questa quà!!....forse queste sono solo mie esperienze e non ho ancora trovato la donna della mia vita!
Søren [Partecipante] 331 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Ho riscritto il messaggio variando i significanti, ma i significati restano immutati. Ciò che ben sai è la tua presunzione di sapere, la dove presunzione non ha valenza negativa o positiva, ma è sinonimo di soggettività. Per chi non lo avesse letto il primo messaggio recitava "le donne sono dei porci". Modificato 3 Luglio 2012 da Søren
NotteTempo [Lurker] 0 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Inviato 3 Luglio 2012 Per quanto permesso dalla mia situazione di salute precaria mi sto prendendo dei momenti di solitudine e riflessione in cui faccio dei lunghissimi giri in bicicletta, in solitaria. Credo che questa esperienza, oltre a lasciarmi una grande cicatrice come accennava Soren, mi abbia veramente spinto sulla strada dell'autodeterminazione, mi ha portato ad avere tra gli obiettivi quello di costruirsi tassello dopo tassello.
AnDLr [Partecipante] 9 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 Nottetempo, mi spiace per quello che stai vivendo. Per come la vedo io, l'uomo è un animale fondamentalmente egoista. Il punto è che per qualche ragione lei non si è più sentita attratta da te, e se ne è andata. Non so, forse aveva bisogno di attenzioni e si è sentita trascurata, o forse non c'entra nulla. Non c'è uba spiegazione razionale, e lei sicuramente si sentirà una stronza, ma questo è quello che prova purtroppo. O che non prova...L'unica soluzione è la solita: star bene con sè stessi. Riempire il vuoto lasciato da lei con TE stesso. Non so quali siano i tuoi problemi, e spero non sia niente di serio . Ma credo che in certi momenti capisci quanto la vita viene prima di ogni altra cosa. Devi provare a vivere e avere fiducia...Lo so, non è facile, e nessuno può davvero capire ciò che provi tu ora, ma credo che l'unica soluzione sia questa... Coraggio!
Messaggi raccomandati