Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Leonard
Inviato

Dico questo perchè in tutte le storie che ho avuto nei momenti di debolezza quando ci serve più affetto e in un certo senso diventiamo beta...le donne sono pronte a girare le spalle mentre io non sono così se la mia HB attreversa un momento di debolezza io la aiuto non vado a pensare dio che noia questa quà!!....forse queste sono solo mie esperienze e non ho ancora trovato la donna della mia vita!

Søren
Inviato (modificato)

Ho riscritto il messaggio variando i significanti, ma i significati restano immutati. Ciò che ben sai è la tua presunzione di sapere, la dove presunzione non ha valenza negativa o positiva, ma è sinonimo di soggettività. Per chi non lo avesse letto il primo messaggio recitava "le donne sono dei porci".

Modificato da Søren
NotteTempo
Inviato

Per quanto permesso dalla mia situazione di salute precaria mi sto prendendo dei momenti di solitudine e riflessione in cui faccio dei lunghissimi giri in bicicletta, in solitaria. Credo che questa esperienza, oltre a lasciarmi una grande cicatrice come accennava Soren, mi abbia veramente spinto sulla strada dell'autodeterminazione, mi ha portato ad avere tra gli obiettivi quello di costruirsi tassello dopo tassello.

AnDLr
Inviato

Nottetempo, mi spiace per quello che stai vivendo. Per come la vedo io, l'uomo è un animale fondamentalmente egoista. Il punto è che per qualche ragione lei non si è più sentita attratta da te, e se ne è andata. Non so, forse aveva bisogno di attenzioni e si è sentita trascurata, o forse non c'entra nulla. Non c'è uba spiegazione razionale, e lei sicuramente si sentirà una stronza, ma questo è quello che prova purtroppo. O che non prova...L'unica soluzione è la solita: star bene con sè stessi. Riempire il vuoto lasciato da lei con TE stesso. Non so quali siano i tuoi problemi, e spero non sia niente di serio . Ma credo che in certi momenti capisci quanto la vita viene prima di ogni altra cosa. Devi provare a vivere e avere fiducia...Lo so, non è facile, e nessuno può davvero capire ciò che provi tu ora, ma credo che l'unica soluzione sia questa... Coraggio!