filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Salve compagni, vorrei affrontare un argomento un pò ostico sul quale sono stato portato a riflettere da un episodio accaduto ieri sera: sono stato n-chiuso da una tizia con cui ho avuto qualche breve interazione in 2-3 occasioni; mi riferisco precisamente alla ragazza di questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-26978-credi-nella-parita-dei-sessi/ Il problema è che la hb in questione ha chiesto (ufficialmente dicono rubato) il mio numero ad mio amico e ne è seguito questo breve scambio di SMS: hb: ti ho visto ieri sera, sei davvero un bellissimo ragazzo... io: chi sei?? hb: una tua ammiratrice io: aha aha che carina! sono lusingato, ma non hai risposto alla mia domanda... hb: il tuoi occhi azzurri come il mare, la tua voce sensuale, F. ti voglio! Abito vicino a te... Nel frattempo mi arriva un sms da un amico dal quale capisco di chi si tratta e la butto sul gay-friendly: io: sgamato! ciao Loris, sei un ragazzo davvero carino e la tua barbetta è adorabile, ma a me piacciono le bionde (lei è bionda) lei. uffi, mi hai beccato! Al di là del text game e considerando che questa hb non mi interessa molto, vorrei spostare l'attenzione sul tema generale: mettiamo che vi capiti (come a me sabato sera) di incontrare un set misto in cui conoscete magari un tizio, ma per qualunque ragione non vi riesca di interagire con il target, esiste secondo voi un modo di chiedere il numero alla conoscenza comune senza risultare AFC; lo so che di base è una mossa molto AFC, ma considerando che: - non c'è altra soluzione, non usando facebook - con il tizio che conoscete c'è un buon rapporto - Alla fine secondo me queste pratiche non sono poi così rare C'è un modo giusto, originale, di procurarsi il numero di un certo target, tramite un' altra persona? P.s.: attendo paziente la lapidazione...
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 o è stracotta di te, o ti prende per il culo secondo me. :\
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) o è stracotta di te, o ti prende per il culo secondo me. :\ Di prendermi per il culo non ne ha proprio motivo, ho fatto dhv a ripetizione ogni volta che ci ho interagito; ma qualunque siano le sue intenzioni non le darò corda, se non per del sesso very easy... Ritornando sul tema generale, ieri parlavo con un ragazzo natural che ha qualche anno più di me; asserisce di aver fatto 22 f-close in rapport by chance o circolo sociale nell'ultimo anno; lui ha trovato questo stile che si addice, secondo le sue parole, molto bene alla sua personalità; siccome non digerisce bene i c&b e non gli va di aprire set a cazzo di cane, lui inizia con degli approcci normali, afc, per poi convogliare dhv un pò alla volta, e alla fine chiude a ripetizione. Modificato 25 Giugno 2012 da filo
Messaggi raccomandati