Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Che non sia riuscito a ottenere qualcosa con questo metodo sfottò?! ...secondo me si!

GaalDornick
Inviato (modificato)

questo tipo e ancora piu fuori :)) , guardate il video e imparate come si fa il vero win win

Modificato da GaalDornick
Giacomo
Inviato

a me è piaciuto molto quando imita Mystery estremizzando il FTC con il corpo ... hehe, bello! fà molto "jackass"

Mi piace il loro canale youtube...ci sono video molto interessanti che alla fin fine dimostrano che per aprire ci vuole veramente molto poco...basta l'atteggiamento menefreghista e sfacciato per fare due chiacchiere e provare a n-closare o k-closare.

Il difficile infatti nel mondo della seduzione non è l'apertura, ma il midgame...dove alla fin fine qualsiasi strategia và bene e non va bene ... tutto dipende da entrambi, se veramente ci si vuole divertire o fare solo guerra psicologica.

Ho visto in altri video sti ragazzi, ed hanno un gran bel BL...raggiungono il n/k-close molto spesso. Se poi questo atteggiamento porta a risultati concreti (f-close) non è dato a sapersi...

... domanda mia è: fino a che punto puoi fare il buffone, ed essere preso per uno che comunque non è immaturo e che sa come far godere una donna a letto senza metterla in condizioni di pensare che sei un bamboccio che magari la mette incinta per sbaglio?!