Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 guardate cosa ho trovato su youtube oggi... un po di autoironia non fa mai male! http://www.youtube.com/watch?v=KNl3ZIpFPU4&feature=BFa&list=PL3C5DEFE3E73BB9B3 che ne pensate? questi zitti zitti, semplificano il tutto. anche se può sembrare un atteggiamento da "dò coio coio".
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Che non sia riuscito a ottenere qualcosa con questo metodo sfottò?! ...secondo me si!
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 (modificato) questo tipo e ancora piu fuori ) , guardate il video e imparate come si fa il vero win win Modificato 25 Giugno 2012 da GaalDornick
Giacomo [Partecipante] 59 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 a me è piaciuto molto quando imita Mystery estremizzando il FTC con il corpo ... hehe, bello! fà molto "jackass" Mi piace il loro canale youtube...ci sono video molto interessanti che alla fin fine dimostrano che per aprire ci vuole veramente molto poco...basta l'atteggiamento menefreghista e sfacciato per fare due chiacchiere e provare a n-closare o k-closare. Il difficile infatti nel mondo della seduzione non è l'apertura, ma il midgame...dove alla fin fine qualsiasi strategia và bene e non va bene ... tutto dipende da entrambi, se veramente ci si vuole divertire o fare solo guerra psicologica. Ho visto in altri video sti ragazzi, ed hanno un gran bel BL...raggiungono il n/k-close molto spesso. Se poi questo atteggiamento porta a risultati concreti (f-close) non è dato a sapersi... ... domanda mia è: fino a che punto puoi fare il buffone, ed essere preso per uno che comunque non è immaturo e che sa come far godere una donna a letto senza metterla in condizioni di pensare che sei un bamboccio che magari la mette incinta per sbaglio?!
Messaggi raccomandati