Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Miki
Inviato

Ciao ragazzi, ho conosciuto questa HB a scuola da me, ci siamo scambiati i numeri e abbiamo messaggiato per qualche giorno e mi sembrava che il game stesse andando bene, fino a che non le ho chiesto di uscire e lei mi ha proposto di andare al mare con dei suoi amici, oppure di uscire ma sempre con dei suoi amici. Continuando un po' a provare a convincerla (ovviamente non dicendo "dai usciamo noi due soli" ecc. ecc.) alla fine non ho raggiunto niente, noi due da soli non vuole proprio. Che posso fare? Accetto di uscire insieme a lei con il suo gruppetto?

stenford
Inviato

si vergogna...

esci con i suoi amici/amiche .. fatteli amici e se ci sono delle amiche destina più importanza a loro così che si ingelosisca ;)

Kubrick
Inviato

si vergogna...

esci con i suoi amici/amiche .. fatteli amici e se ci sono delle amiche destina più importanza a loro così che si ingelosisca ;)

Sono d'accordo sul fatto che se ti invita ad uscire con le amiche di dare più attenzione a loro che a lei, se riesci a piacere alla sue amiche hai vinto. Lei si ingelosisce e sente la competizione.

Questo però potrebbe essere controproducente se la ragazza non è interessata, difficilmente si mette a competere con le amiche.

Non capisco perché una non vuole uscire da sola perché si vergogna. Cioè se si vergogna con te da sola, dovrebbe vergognarsi ancora di più con le sue amiche, di solito le donne ci tengono molto al giudizio del loro gruppo in fatto di ragazzi, difficilmente presentano al loro gruppo uno che sanno non sarebbe approvato dal loro gruppo di amiche. Io la vedo così, poi magari mi sbaglio.

Comunque si, accetta di uscire con loro e porta anche qualche tuo amico.

Miki
Inviato

Interessata a me lo pare visto che a volte mi capita che di sua iniziativa o mi manda il messaggio del buongiorno o della buonanotte.

Comunque farò come dite voi e vedrò che farà :D

Marcuz
Inviato

Sono d'accordo con Kubrick. Se riesci a piacere alle sue amiche hai già fatto metà del lavoro! Quindi preoccupati di conquistare prima l'intero gruppo tralasciando momentaneamente il target, a quel punto senza tanti sforzi sarà lei a volerti conquistare. Ricaorda che sei tu il premio! :)