Questo è un messaggio popolare. MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 25 Giugno 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno 2012 Mi sono sempre chiesto come abbordare in un pub dove tutti bevono e io sono l’unico che non beve alcolici…e così ricordandomi del fatto che i miei amici mi prendevano simpaticamente in giro per il fatto che non bevessi, ho ideato questo simpatico opener e ammetto che ha sempre avuto successo! Dunque, mi faccio dare dal barman un bicchiere d’acqua, ma me la faccio mettere in un bicchiere da cocktail, gli dico di aggiungerci del ghiaccio e una fetta di limone… Appena adocchio qualche hb le faccio “Accidenti sta cosa che mi hanno dato è fortissima, non ho mai provato nulla di simile, ma tu l’hai mai provato?” A quel punto tutte e dico tutte quelle a cui l’ho fatto si sono incuriosite e l’hanno voluto assaggiare…con quelle più restie (che comunque state sicuri rimangono sempre con la curiosità) e che mi chiedono “cos’è?” rispondo:“dai assaggia dammi il tuo parere”. Ora è evidente che appena assaggiano il famoso cocktail si presenteranno 2 situazioni: 1) quelle più simpatiche staranno al gioco e diranno “Ohh si è fortissimo accidenti bla bla bla ha ha ha..come si chiama questo cockail? Bla bla bla” 2) quelle più noiose diranno “ Ma è acqua” e a quel punto rispondo “No daii veramente? Non ci posso credere…sei la prima che ha indovinato!/oppure No non ci posso credere e io che pensavo che fosse grappa!!!” oppure altre frasi simili… Quando mi chiedono come si chiama il cocktail rispondo semplicemente “Si chiama il Solito! Perché ogni volta che vengo qua i camerieri sanno che prendo sempre questo e l’hanno addirittura inserito nella lista” e fa molto social proof ahha Fidatevi vi assicuro che con questo si apre alla grande, testato e riprovato sempre con successo! Poi da lì si può transizionare e scherzare un po’, P.S. L’opener riesce nei pressi del bancone o in quei pub dove si sta in piedi… Let's on sarge! Morphium, lorenzedo, KevinPrince88 e 15 altri ha reagito a questo 18
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Mi piace! Giuro che lo provo... Ahahahahahaha fighissimo! MagicHunter ha reagito a questo 1
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Ma te lo fanno pagare questo cocktail così forte? LastEmperor e MagicHunter ha reagito a questo 2
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Veramente carino sopratutto l'incalzata finale sul nome: "Il Solito + Motivazione" complimenti MagicHunter ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 fatemi sapere poi se qualcuno lo fa e i feedback che ricevete!
dangerous [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 wow...effetto devastante... sabato prossimo da provare... MagicHunter ha reagito a questo 1
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Inviato 9 Luglio 2012 fammi sapere poi com'è andata
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 Ti amo!!! Opener perfetto!!! MagicHunter ha reagito a questo 1
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 Sei un grande! Giusto mi serviva un opener da pub MagicHunter ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati