Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

People like us
Inviato

Ciao a tutti!!!

Pochi giorni fa ho visto il video di un evento tenuto da gambler, della durata di 80 minuti, in cui spiegava i fondamenti del BL per sedurre una donna. Mi è stato più utile quello che i vari manuali letti. Volevo chiedervi se conoscevate altri video interessanti, per apprendere meglio.

Sono rimasto sconvolto dal BL di gambler, assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista!!! A partire dallo sguardo magnetico che riesce a creare quando seduce.

loldonkaments
Inviato

Io non ne conosco, ma puoi condividere il video di cui parli? Credo potrebbe interessare a molti qui :)

Jason Bourne
Inviato

Potresti darci il link anche a noi? (tramite messaggio privato)

People like us
Inviato

Devo ancora raggiungere i 20 messaggi quindi non posso inviare messaggi privati, potrei mettere il link qua, sempre che non sia contro le regole del forum. Sarebbe anche più utile per tutti.

night
Inviato

Peccato che è in inglese...se ci fossero i sottotitoli in italiano sarebbe spettacolare!

loldonkaments
Inviato

Non so se il video in questione era quello, comunque l'avevo trovato anche io dopo una breve ricerca e devo dire che sul quel canale Youtube ci sono moltissimi video interessanti, vale la pena dargli un'occhiata!

leonidares
Inviato (modificato)

chiedo scusa ai mod. non penso di poter mettere quel video!!

Modificato da leonidares
loldonkaments
Inviato

Comunque il video di 1 ora e 20 che è stato postato è davvero super! Forse sto esagerando io perché sono un principiante, e per qualcun altro potrebbero essere cose scontate, però credo che se capite l'inglese dovreste assolutamente guardarlo :)

People like us
Inviato

Il video è proprio quello! Non capisco molto l'inglese ma penso che faccia vedere molti fondamenti del BL.