People like us [Partecipante] 409 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Ciao a tutti!!! Pochi giorni fa ho visto il video di un evento tenuto da gambler, della durata di 80 minuti, in cui spiegava i fondamenti del BL per sedurre una donna. Mi è stato più utile quello che i vari manuali letti. Volevo chiedervi se conoscevate altri video interessanti, per apprendere meglio. Sono rimasto sconvolto dal BL di gambler, assolutamente perfetto sotto ogni punto di vista!!! A partire dallo sguardo magnetico che riesce a creare quando seduce.
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Io non ne conosco, ma puoi condividere il video di cui parli? Credo potrebbe interessare a molti qui
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 25 Giugno 2012 Inviato 25 Giugno 2012 Potresti darci il link anche a noi? (tramite messaggio privato)
People like us [Partecipante] 409 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Inviato 25 Giugno 2012 Devo ancora raggiungere i 20 messaggi quindi non posso inviare messaggi privati, potrei mettere il link qua, sempre che non sia contro le regole del forum. Sarebbe anche più utile per tutti.
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Spero di averci azzeccato : )
night [Partecipante] 229 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Peccato che è in inglese...se ci fossero i sottotitoli in italiano sarebbe spettacolare!
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Non so se il video in questione era quello, comunque l'avevo trovato anche io dopo una breve ricerca e devo dire che sul quel canale Youtube ci sono moltissimi video interessanti, vale la pena dargli un'occhiata!
leonidares [Partecipante] 152 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) chiedo scusa ai mod. non penso di poter mettere quel video!! Modificato 26 Giugno 2012 da leonidares
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Comunque il video di 1 ora e 20 che è stato postato è davvero super! Forse sto esagerando io perché sono un principiante, e per qualcun altro potrebbero essere cose scontate, però credo che se capite l'inglese dovreste assolutamente guardarlo
People like us [Partecipante] 409 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Il video è proprio quello! Non capisco molto l'inglese ma penso che faccia vedere molti fondamenti del BL.
Messaggi raccomandati