Vai al contenuto

Day2 Day3 e obiettivi


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Avevo gia letto qualcosa in giro, ma haimè, non mi ricordo porprio dove...

la questione è questa: in una situazione di sarge tipico, dopo un solido #-close

che obbiettivi vi date per un day2, day3 ecc. ecc. ?

es.

day2: :*close:

day3: :f-close:

So da me che la domanda è ingenua e lo schemino sopra è abbastanza sciocco e non prevede un eventuale calibrazione, ma quello che mi interessa sapere e con che idea mentale vi muovete, in maniera tale da costruire con premeditazione e maggior efficacia i contesti per i vari day, salvo poi adeguarsi ai vari feedbcak, che possono rallentare o accellerare il game :).

Perciò se gentilmente chiunque voglia rispondere mi dice la sua idea mentale e come si muove in tal senso, je ne sarei grato :)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Avevo gia letto qualcosa in giro, ma haimè, non mi ricordo porprio dove...

la questione è questa: in una situazione di sarge tipico, dopo un solido #-close  

che obbiettivi vi date per un day2, day3 ecc. ecc. ?

es.

day2: :*close:

day3: :f-close:  

So da me che la domanda è ingenua e lo schemino sopra è abbastanza sciocco e non prevede un eventuale calibrazione, ma quello che mi interessa sapere e con che idea mentale vi muovete, in maniera tale da costruire con premeditazione e maggior efficacia i contesti per i vari day, salvo poi adeguarsi ai vari feedbcak, che possono rallentare o accellerare il game :).

Perciò se gentilmente chiunque voglia rispondere mi dice la sua idea mentale e come si muove in tal senso, je ne sarei grato :)

Grazie.

Beh, dipende dalle HB e da come reagiscono.

Io di solito vado a gradi, tipica escalation (ci sono molti post interessanti su mASF) cercando giocando, di capire e di captare se e dove posso arrivare fino all'out out della HB se ci sarà altrimenti si va dritti verso l' :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Io di solito mi propongo degli obiettivi a scalare... Il mio ultimo report è un esempio. Prendo questi primi incontri come tavolo di lavoro e di studio, sperimento qualcosa di nuovo ogni volta senza fossilizzarmi sui minimi risultati ottenuti, cerco di analizzare il feedback di ogni mia azione, per capire che cosa sta funzionando e cosa invece è da ricalibrare. Non mi pongo limiti restrittivi per ogni singola serata, soprattutto se non conosco bene l'HB o non l'ho ancora inquadrata al meglio, solo obietivi minimi, e di solito obiettivi miei, capire questo, valutare quello, non mi ripropongo il close, rischierei di diventare schiavo dei miei stessi obiettivi togliendo importanza al game.

Ovviamente i miei sono obiettivi da niubbo...

SJ

faites votre jeux... rien ne vas plus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Mi sono fatto un piccolo schemino tempo fà, constatando che in ogni caso, ogni sarge richiede delle energie, e queste energie devono essere ripagate in qualche modo.

Naturalmente ci sono eccezioni (one itis, ricerca di LTR, ecc), casi in cui non applico lo schema.

Day1 : Almeno un #close

Day2 : Almeno un *close

Day3 : Fclose

C'è da dire che il tutto si può ottenere anche al Day1/2, però se non ottengo quel risultato in quel day, perdo interesse e GFTOW!

Probabilmente sbaglio a ragionare in questo modo, al momento in cui non ottengo quel risultato dovrei cercare di capire perchè e valutare i miei errori, quindi cercare di correggerli.

Che volete farci, ho poca pazienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

io mi baso esclusivamente sui feedback.

nel senso, gli obiettivi nei confronti dell'HB in testa li ho, ma cerco di non fissarli in tempi precisi per rischiare di non commettere errori durante il game perchè preso dal rispettarli.

comunque, come diceva Sunray dipende ovviamente molto dall'HB,ad esempio se noto feedback molto positivi già ad un day1 tendo a convogliare direttamente sul *close.

mi scuso nel caso avessi detto delle banalità senza rendermene conto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

io mi baso esclusivamente sui feedback.

nel senso, gli obiettivi nei confronti dell'HB in testa li ho, ma cerco di non fissarli in tempi precisi per rischiare di non commettere errori durante il game perchè preso dal rispettarli.

comunque, come diceva Sunray dipende ovviamente molto dall'HB,ad esempio se noto feedback molto positivi già ad un day1 tendo a convogliare direttamente sul *close.

mi scuso nel caso avessi detto delle banalità senza rendermene conto. :)

N3V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
mi scuso nel caso avessi detto delle banalità senza rendermene conto. :)

N3V.

Grazie a tutti delle risposte. :)

Probabilmente la banalità era più nella mia domanda che non nella cortesia della tua risposta.

Adesso ho capito in realtà cosa stavo chiedendo e perchè. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...