Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

krash-e
Inviato (modificato)

[iNTRO ME STESSO]

Ok, finalmente eccomi qua ad esporre i miei problemi e chiedere aiuto e consigli da quelli più esperti di me :D

Ho letto moltissimi 3d ultimamente e diverso materiale del forum, sto cominciando a cambiare mentalità e ad entrare in quella giusta, vedo le relazioni e le ragazze in generale rispetto a prima, anche se qualche blocco ancora rimane..

Il mio più grande problema resta probabilmente l'approcio. Ansia, paura di un possibile respingimento/fallimento, forte insicurezza, vergogna timidezza...forse un mix di tutto ciò.. :D autostima non altissima e frame non sempre al meglio..di aspetto mi piaccio abbastanza (zero vanitoso, per carità)..in genere penso di piacere alle ragazze, solo dopo essere entrato in questo mondo e da quando sto cambiando il modo di vedere tutto ciò, mi accorgo di quante occasioni perse..non aver saputo interpretare al meglio i segni delle hb (EC, BL..ecc)...sempre paura di farmi avanti, di un possibile rifiuto probabilmente. Da quanto ho letto fin'ora o notato che son blocchi abbastanza comuni e l'unica cosa per cercare di superarli e farsi avanti e provare, right? :)

[HB 8]

ok dopo una breve introduzione di "qualche" :D mio problema passo alla questione HB

Premetto che non voglio perdere altro tempo, ne ho perso fin troppo, sto aprendo gli occhi soltanto ora, ma di certo non voglio piangermi addosso quindi ho intenzione di mettermi subito in gioco :)

HB 8, non la conosco se non di vista e su facebook(non ce l'ho tra gli amici), abita a circa 30 km da me, io 18 anni lei uno in più..

La sto stalkerando da qualche tempo dal profilo di un amico che abbiamo in comune :D Ragazza apparentemente seria (credo proprio lo sia) ma non è comunque la classica brava ragazza, molte cose in comune, dai gusti musicali agli ideali di vario tipo..

Premettendo che non prediligo facebook per sto genere di cose, visto che le ragazze tendono a mettersi su un piedistallo più del dovuto, ma ora come ora è l'unico mezzo per conoscerla ed arrivare al n-close dopo qualche chattata..e quà il problema..come aprire? il solito banale "ciao" magari con lo smile o che ne so, o qualcosa di più complesso? come continuare la conversazione? sicuramente qualche spunto potrebbe essere le cose in comune fra noi 2, ma ho paura di bloccarmi poi, suggerite qualcosa per intrattenerla un po? quando arrivare al n-close?

insomma, come gestire il chat game in generale

p.s. lei è impegnata con la maturità (anche io sarei dovuto esserlo, ma per cause di forza maggiore.... :( ) di conseguenza ha gli orali entro questa settimana..cercarla prima o dopo? anche se dubito passi molto tempo su facebook in questi giorni...

e tutto scusate per la pappardella noiosa che qualcuno si leggerà :D spero in qualche aiuto/consiglio da parte di chiunque più esperti e meno esperti ;)

Modificato da krash-e
Serial
Inviato

Considerala occupata con l'esame, cercati altri target. Sono nella tua stessa situazione con 3 HB e le sto lasciando perdere per questo motivo, le cercherei solo se sapessi che non studiano o che sono già molto interessate a me, ma non è questo il caso.

krash-e
Inviato

Si, anche se dovrebbe essere questione di giorni per l'orale :) la aggiungo su facebook e poi si vedrà..

Consigli?? :)

American Psycho
Inviato

Ho nchiuso 12-13 ragazze in chat

non devi avere qualcosa in comune,devi essere simpatico e originale,sicuro di te senza tirartela e strutturati fb in modo da avere preselezione...le ragazze sono attratte da uno com una vita interessante

krash-e
Inviato (modificato)

Ho nchiuso 12-13 ragazze in chat

non devi avere qualcosa in comune,devi essere simpatico e originale,sicuro di te senza tirartela e strutturati fb in modo da avere preselezione...le ragazze sono attratte da uno com una vita interessante

ok allora credo di avere i requisiti B-) il fatto di avere diverse cose in comune l'avrei visto come un punto in favore al massimo, non di certo essenziale :)

comunque qualche idee/spunto concreto su come rompere il ghiaccio? l'inizio, almeno per me, è la parte più critica , a voglia di essere originale o simpatico, ma se non sai come sbloccarti e prenderci un po di confidenza e tutto più difficile :unsure:

grazie per la risposta comunque :)

stay tuned!

Modificato da krash-e
berby
Inviato

Aggiungila su fb.

E poi prova a contattarla, facendo finta di aver sbagliato persona ( con una ragazza che ha lo stesso nome però). Per esempio " ehy xxx, guarda che ti sei dimenticata la maglietta in macchina ieri sera, quando siamo andati al lago. Lunedì sera te la riporto ok?"

E da li continui. Gli argomenti divertenti vengono fuori da soli, è solo questione di pratica e anche se lei è una ragazza divertente, simpatica e recettiva.

Il fatto che stai già facendo lo stalker col tuo amico non è un buon segno, la stai mettendo tu sul piedistallo ( non lei ).

Comunque il game online, dovrebbe essere un aggiunta al game reale. Per l'ansia e la paura in generale la soluzione è una e semplice : esci e fallo.

magari prova con qualche apertura canned, e poniti l'obbiettivo di sargiare qualsiasi gruppo. Vedrai che pian piano diminuisce parecchio e apri con molta più facilità.

Torna a casa, scriviti le cose che sono andate bene e male, cerca risposte divertenti e cazzute ai vari shit test e continua su quella strada.

krash-e
Inviato

Mmh, il gioco dell'aver sbagliato persona non è da me, non mi sentirei di farlo con questo target con cui voglio andare sul sicuro..credo andrò con un opener semplice e poi mi presento...

Vabbe diciamo che non la stavo stalkerando , volevo capire che tipo di ragazza è (e l'ho capito)...e grazie a facebook basta che uno metta un po di dati ed il gioco è fatto :)

American Psycho
Inviato (modificato)

Attento però a non fidarti troppo dei social network, le bellissime molte volte sono insicure piu delle 7....

massimo 2-3 conv, ti fai dare il numero e continui via telefono. non tirarla per le lunghe.

altrimenti esalti troppo l'immagine "webbesca" e rimane delusa quando sente che con la voce non sei tanto bravo con le parole.

come rompighiaccio puoi optare per il classico e semplice "ciao" e poi usa un po' di fantasia, qualche neg sui vestiti e cose del genere...

Modificato da American Psycho
  • Mi piace! 1
krash-e
Inviato

piccolo aggiornamento: dopo 3 giorni richiesta di amicizia non ancora accettata :X eppure ha loggato..mahh

• 2 settimane dopo...
krash-e
Inviato

piccola notifica: dopo ben 14 giorni circa mi ha accettato l'amicizia :D qualche consiglio su come procedere?