Vai al contenuto

lei 18 anni, io 27!


badman

Messaggi raccomandati

badman

Ieri studiavo e mi facevo i caxxi miei quando mi arriva una richiesta d'amicizia su facebook...

Guardo la foto...una tipa molto carina, direi 6.5, armata di reflex. Capisco subito il perché dell'aggiunta e accetto la richiesta...così inizia lo scambio di messaggi.

Faccio subito una bella impressione, fin troppo facile, partiamo dalla passione in comune per la fotografia per finire sulla musica, viaggi...di tutto! Gioco sulle emozioni, un po' di cold reading (facilissima da attuare in chat) e lei la vedo molto presa tant'è che mi dà il numero per continuare a sentirci al telefono dal momento che stava chiudendo.

La chat si sposta su whatsapp, le propongo a breve un'uscita con la scusa di fare qualche foto e accetta, mi propone LEI di andare al mare sempre con la scusa delle foto, poi sempre lei si propone di farmi da modella al che ci metto un po' di pepe dicendole che ho in mente qualche scatto di nudo e lei non si scompone minimamente. Salta pure fuori che è single da un anno, cavolo pensavo...ha pure voglia! xD

Tutto perfetto, finchè mi dice "ora devo andare a nanna che oggi ho avuto la terza prova". SDENG!

Insomma, è un po' piccola e la cosa mi ha spiazzato...sinceramente stavo già pensando di proporle tra qualche giorno di venire da me per il weekend, provare qualche lente dal momento che lei ha appena iniziato e fare un giretto... o magari il contrario per sfruttare la scusa di salire a casa per un close.

Però, di nuovo, sono spiazzato. Non vorrei che si facesse un gigantesco film su di me...io la trovo a primo impatto interessante e decisamente matura per la sua età ma rimane comunque una 18enne!

Mi sto facendo inutili paranoie? Ho avuto anche amici che hanno avuto storielle del genere con ragazze molto più giovani e la cosa mi è sempre sembrata un po' triste...adesso invece... xD

Ah comunque a lei ho detto che sono uno studente universitario, ma non ha chiesto la mia età.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Si, ti stai facendo paranoie inutili.

Io quando avevo 28 anni sono stato in LTR 6 mesi con una ragazza di 10 anni più giovane di me (quindi 18).

Non farti problemi, sono donne come tutte le altre. E poi... Ci sono ragazze di 18 anni più mature e interessanti di HB di 25/26 anni.

Sono così belle, hanno voglia di vivere, di divertirsi, non hanno la testa piena di preconcetti sugli uomini, non sono inacidite dalle delusioni... Insomma io ci vedo solo vantaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Esatto! Mi è sembrata così "semplice" nel senso che non era prevenuta verso ogni mia singola frase, niente ST o forse una mezza esclamazione che è finita lì ma in generale era così entusiasta di conoscermi, così propositiva...una sensazione che non provavo da tempo!

Ora pensavo un giorno o due di freeze anche perchè ho cose più importanti a cui pensare e ripartire all'attacco. E pensare che stavo per cancellarmi da Facebook...xD

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

:ph34r:

Ma come mai ha scritto badman e risponde Petruzzone "per lui"?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

:ph34r:

Comunque quoto soulboy, se è matura, non vedo problemi...

Modificato da -Styler-
Link al commento
Condividi su altri siti

badman

:ph34r:

Ma come mai ha scritto badman e risponde Petruzzone "per lui"?

Ti spiego subito! xD

Anche prima ho scritto io ma sono temporaneamente a casa di mio cugino anche lui iscritto al forum...anzi lo è da prima di me. Soltanto che a quanto pare ha il login automatico e dev'essermi sfuggito, pardon.

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Vai e godi.. ma occhio che se ti fai prendere alla fine rischi più tu. Una ragazza a 18 anni è una bomba innescata quindi muoviti con la tuta in kevlar.... altrimenti finisci nella sezione ONE ITIS!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Aldilà di tutto..

come fai a stare con una ragazza più piccola di 10 anni?

fosse una scopata capirei.. ma dal post non si parla solo del fattaccio, vedo che ce altro.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Aldilà di tutto..

come fai a stare con una ragazza più piccola di 10 anni?

fosse una scopata capirei.. ma dal post non si parla solo del fattaccio, vedo che ce altro.

Cosa c'è di strano? Non stiamo parlando 13 -> 23.

Mio padre ha 9 anni più di mia mamma.

Mio cugino è sposato con una ragazza di 11 anni più giovane.

Per me non c'è niente di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...