Vai al contenuto

lei 18 anni, io 27!


badman

Messaggi raccomandati

qore

Se la ragazza è sveglia e interessante l'età non conta poi cosi' tanto... per certe cose magari sarà bambina, ma per certe altre sarà una relazione piu' semplice e spensierata che con una quasi trentenne :) (parlo per la mia umile esperienza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

badman

Io non precludo nulla, se sarà solo una scopata ok...se una relazione mi sta bene pure, dipende dalla persona!

Per come sono portato ad essere e per esperienze passate non mi azzardo certamente a parlare di LTR adesso nè se succederà qualcosa...non lo faccio con una mia coetanea figuriamoci con una ragazza più piccola! Però non vorrei dare l'impressione di quello che se ne approfitta delle ragazzine tutto qui :D

Tra l'altro anche lei sempre nella famosa chiacchierata mi ha detto che probabilmente andrà a studiare fuori per l'università...quindi a settembre ciao ciao. Ripensando poi a ieri mi ha detto un sacco di cose senza mai chiedere nulla di me!

@ironghost: la tuta in kevlar la indosso da tempo, per me la one-itis non esiste! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Benvenuto nel mio mondo! :D

ascolta me, fregatene di tutto e di tutti. Ti piace? vai fino in fondo. Non farti inutili seghe mentali per un numeretto stampato sulla carta d'identità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non farti inutili psicopippe, in passato me ne sono fatte anch'io e mi sono bruciato svariati game.

E' maggiorenne? bon, apposto...!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Aldilà di tutto..

come fai a stare con una ragazza più piccola di 10 anni?

fosse una scopata capirei.. ma dal post non si parla solo del fattaccio, vedo che ce altro.

Tutte le donne con cui esco hanno 10 anni meno di me. La mia ex ne aveva 24 ed io 34... il punto non è la differenza d'età ma l'età di partenza... a 24 anni le ragazze non sanno cosa voglio (in generale) a 18....si salvi chi può!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

E' maggiorenne? bon, apposto...!

a rigor di legge non è necessario! basta che abbia compiuto i 14 (16 se sei una figura di rifermimento, tipo un insegnante, un amico di famiglia, il parroco, etc etc).

Modificato da Fournine
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

a rigor di legge non è necessario! basta che abbia compiuto i 14 (16 se sei una figura di rifermimento, tipo un insegnante, un amico di famiglia, il parroco, etc etc).

Ahhh il mitico 609 quarter B-)

Attenti però al fatto del "consenziente", una parola rimangiata da una 14enne ha sempre piu peso difronte ad un Giudice

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Non so quanto i tempi sian cambiato rispetto alla mia adolescenza, ma, quando io andavo a scuola ricordo che le mie compagne di classe (età circa 16-18 anni) frequentavano tranquillamente uomini anche di 15 anni più grandi di loro... IMHO ti stai facendo problemi inutili, anzi, se la tipa è sveglia potrebbe addirittura aver più esperienza di te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

a rigor di legge non è necessario! basta che abbia compiuto i 14 (16 se sei una figura di rifermimento, tipo un insegnante, un amico di famiglia, il parroco, etc etc).

ne sai una più del diavolo :)

(scusate, vado un secondo OT... dovrei essere dalle tue parti il 4 e il 5, ma ti dico con certezza nei prossimi giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

lurgee

mi aggiungo alla liste dei "non farti problemi".

certo, poi dipende da che persona ti troverai davanti...

faccio questo perchè, sicuramente, parte in causa.

l'HB con cui sono in gioco, ha 10 anni meno di me (33-23).

all'inizio, ho avuto molti dubbi anche io. come lei.

poi abbiamo scoperto insieme che erano paranoie inutili.

certo, come ti dicevo, dipende da chi sei tu e chi è lei. alle volte, succede di incontrarsi a metà, ed è molto bello.

te lo assicuro.

certo, poi, tenerle è un altro paio di maniche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...