Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Ciao a tutti volevo esporvi la mia situazione nella Ltr e avere qualche consiglio per non cadere in one itis se ci dovessimo lasciare cosa che stava quasi per accadere. Io e la mia Ltr stiamo insieme da quasi due anni,io sono maggiorenne e lei ha 17 anni. Mi sono accorto che la sua presenza è diventata troppo importante nel senso che se lei non c'è io mi sento perduto e questo non è buono perchè se ci lasciamo è la fine mi sentirei come uno straccio, e a volte mi rendo conto che rinunco ai miei amici per stare con lei cosa che lei non fà assolutamente... Allora il mio appello è: Come posso fare per uscire da questa situazione???
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) sei già in one-itis! certe batoste è meglio prenderle quando si è giovani, forgiano il carattere. devi avere una vita all'infuori di lei, appassionati a qualcosa, esci con gli amici, migliora te stesso. ma non concentrare il tuo universo su di lei anche perchè la vostra storia è destinata a finire comunque Modificato 26 Giugno 2012 da alexio84 nonscordarmi e -Styler- ha reagito a questo 2
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) in one itis ci sei già ma visto che non vi siete mollati corri ai ripari.... nel senso.. evita che finisca. Come? leggi il forum ed evita atteggiamenti "needed". Tieni conto che a quell'età le storie sono spesso destinata a finire... non tutte. Io mi innamorai della mia "storia più importante" quando avevo 19 anni e lei 16. siamo stati assieme 13 anni. Direi che è più di molti matrimoni... e ci vogliamo ancora bene.. un sacco, anche se è finita da quasi 3 anni... Modificato 26 Giugno 2012 da ironghost
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 io non credo che tutte le storie siano destinate a morire per forza perchè il vero amore esiste certo non bisogna inzerbinarsi io almeno questo non lo faccio mi mantengo sempre alpha è la one itis che mi frega.
alexio84 [Partecipante] 211 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 il vero amore??? favole! i rapporti non sono altro che un gioco di equilibri. hai presente la bilancia? funzionano fino a quando il peso è ben distribuito. quando questo non avviene si arriva alla rottura
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Mha io non ci credo più di tanto...quindi due persone che stanno tutta la vita insieme hanno tenuto tutto quel tempo la bilancia in equilibrio...baggianate.
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Mha io non ci credo più di tanto...quindi due persone che stanno tutta la vita insieme hanno tenuto tutto quel tempo la bilancia in equilibrio...baggianate. Stanno assieme tutta la vita se hanno tenuto la bilancia in equilibrio, se hanno troppa paura di rimanere sole, se non trovano ni meglio e si.. credo anche io possa esistere la possibilità del vero e puro amore ma trovarlo richiede un'alchimia di tempistiche, casualità e fortuna che rendono più facile vincere al supernenalotto...
Leonard [Partecipante] 21 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Quindi dici che molte persone stanno insieme per questo?? per paura di rimanere sole e perche non trovano di meglio..
peeny [Partecipante] 763 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Quindi dici che molte persone stanno insieme per questo?? per paura di rimanere sole e perche non trovano di meglio.. Decisamente
ironghost [Partecipante] 549 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Quindi dici che molte persone stanno insieme per questo?? per paura di rimanere sole e perche non trovano di meglio.. Molte, non tutte. Ho vissuto abbastanza per credere sia così. Può sembrare poco romantico ma è la vita. Il vero amore è cosa rara.. Solitamente vi è la passione, che poi scema, condita da abitudini a cui non sai più rinunciare... ed a volte ti accorgi che stai assieme ad una donna perchè lo hai sempe fatto e non sapresti che cazzo fare il sabato sera altrimenti... ciò non toglie che esista anche l'amore che ti fa essere vivo.. ma non va confuso con il turgore nelle mutande.... anche quello fa sentire vivi ma non è amore... anche se molto più concreto a volte. Modificato 26 Giugno 2012 da ironghost alexio84 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati