pezz8 [Partecipante] 30 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Salve membri del forum, vorrei qualche consiglio su una buona chitarra da acquistare... Sono all'inizio del mio percorso musicale, ho fatto pratica per un pò con una chitarra classica, tanto da arrivare a riuscire a suonare col barrè, sono autodidatta, e non credo di voler diventare un musicista professionista, però voglio passare all'acustica, non voglio spendere più di 200 euro. Per iniziare mi avevano consigliato una yamaha serie F, Come prezzo è ottimo e mi hanno detto che sono strumenti indistruttibili... Ero propenso ad acquistare la F370 nera... E' buona? cosa m iconsigliate?
IceTear [Partecipante] 15 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Devi andare in un buon negozio di musica e provarle... Devi vedere come ti ci trovi, se ti piace, insomma se fa per te! e inoltre puoi chiedere consigli al proprietario del negozio, che, tranne se provasse a rifilarti qualche bidone, dovrebbe darti degli ottimi consigli...