Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comodino
Inviato

Spero di essere nella sezione giusta:

Ho da sempre un problema che devo cercare di risolvere, magari con il vostro aiuto. Riesco benissimo a fare un'ottimo game iniziale, entrando subito in intimità con la target della situazione. Il problema è che non riesco di frequente a concludere bene, o come vorrei. Ho sempre pensato fosse una mia fobia del tipo "magari dopo gli altri mi pigliano per il culo" ecc. ma mi sbagliavo, anche perché riesco ad aprire senza alcun problema con HB7-8 e a volte 9, e spesso faccio anche da ottima spalla. Forse è solo una paura personale di mettermi in gioco non so. Fatto sta che voglio migliorare: sapete consigliarmi tecniche di seduzione, o quant'altro per portare il game nella direzione che desidero?

-BryaN-
Inviato

Spero di essere nella sezione giusta:

Ho da sempre un problema che devo cercare di risolvere, magari con il vostro aiuto. Riesco benissimo a fare un'ottimo game iniziale, entrando subito in intimità con la target della situazione. Il problema è che non riesco di frequente a concludere bene, o come vorrei. Ho sempre pensato fosse una mia fobia del tipo "magari dopo gli altri mi pigliano per il culo" ecc. ma mi sbagliavo, anche perché riesco ad aprire senza alcun problema con HB7-8 e a volte 9, e spesso faccio anche da ottima spalla. Forse è solo una paura personale di mettermi in gioco non so. Fatto sta che voglio migliorare: sapete consigliarmi tecniche di seduzione, o quant'altro per portare il game nella direzione che desidero?

Secondo me non hai bisogno di particolari tecniche ma solo di uscire dalla tua zona comfort e di maggiore sicurezza,

in particolar modo non tenere conto di cosa possano pensare gli altri (sei TU il padrone della TUA vita)

• 2 settimane dopo...
MaX-xXx
Inviato

L'hai letto il libro di Mystery?

A me ha aiutato molto per distinguere le fasi di un rapporto, in genere se sai dove ti trovi riesci anche ad "avanzare"

Poi non è detto che tutto vada a buon fine, la bacchetta magica non esiste :D

Jolly Joker
Inviato

Se non riesci a concludere bene è perchè sicuramente salti qualche fase...attrazione, comfort magari passando subito alla seduzione...