Questo è un messaggio popolare. Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 26 Giugno 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Giugno 2012 Ciao a tutti! Come molti di voi sapete qui a Roma abbiamo creato una crew che sargia, si diverte e fa diverse esperienze anche "formando" i nuovi che escono con noi. Oggi vorrei introdurre un metodo rivoluzionario... Scherzo! Questo "metodo" deriva da ciò che mesi di uscite con il NoyZ mi hanno portato a osservare. Potrete criticarlo, dire che non fa per voi o qualsiasi altra cosa. Ma io l'ho testato sulla mia pelle e posso dire che è uno dei metodi più efficaci in disco. Posso dirlo perchè ho provato anche a essere indiretto, a fare C&F e sicuramente ho creato attrazione, ma non bastava a kiss-chiudere. Lui ha già parlato del suo modo di aprire in disco e "come fa" in altri post. Io provo a dare uno schema, un "algoritmo" proprio perchè l'ho notato dall'esterno e tante cose che dà per scontate forse non lo sono. Un metodo per il disco game che non è facile da applicare bisogna dirlo, ma che a lui porta molti risultati.. In media 2HB k-chiuse a serata (o forse di più). Ci sarà chi dice che il NoyZ è un bel ragazzo e su lui funziona... probabile! Ma è anche vero che in pochi l'hanno osservato come me e l'hanno applicato come fa lui. Io ho assistito anche a molti dei suoi pali, a molte che lo mandavano via infastidite così come alle chiusure. Ci sono dei concetti iniziali da considerare prima di parlare del metodo in sè: - Gestione dei pali: bisogna prendere tanti pali e fregarsene alla grande e continuare con il metodo comunque. I pali sono moltissimi rispetto alle chiusure. - Aprire tantissime HB: si ricollega al punto 1. - Lavorare al 100% sul frame: non esco da questa disco finchè non k-chiudo. DETERMINAZIONE - La ragazza può essere k-chiusa finchè resta con noi: in questo senso lui è estremamente persistente. Se la ragazza rifiuta la k-close ma resta comunque a contatto, sorride e da IOI e nessun IOD negativo (es. si incazza o se ne va ecc.) si dovrà tentare ancora diverse volte. Sta solo facendo resistenza per non passare per troia. - Isolamento: si deve isolare subito, sia voltando le spalle alle eventuali amiche sia portandola immediatamente lontano dal set dopo pochi minuti. Dati per scontati questi 5 punti, adesso veniamo al vero e proprio metodo: 1) Si entra in discoteca e si prova subito ad aprire qualche set di riscaldamento. 2) Si individuano i target apribili mentre si balla e si continua a girare per la disco. 3) Una volta individuato il target (che può essere in un set da 2, cioè lei e l'amica, fino a un set da 7 e +) si apre diretti: - Apertura da davanti (più frequente): ci si avvicina all'HB frontalmente e la si prende per le mani o per i fianchi. Ci si avvicina subito molto al livello fisico all'HB e si dà le spalle al resto del set. Siete voi e lei. Questa fase secondo me è l'essenza del metodo. Se le amiche non tolgono subito il target, se lei non vi scaccia malamente o se non scappa vistosamente, vi mena ecc potete giocare. Da là in poi si passa alla fase 4. - Apertura da dietro (meno frequente): ci si avvicina all'HB da dietro mentre balla e si fa un contatto fisico molto intenso. Corpo molto vicino, stretta poderosa sui fianchi e movimenti a seguire i suoi oppure molto provocanti. Da dietro si può tentare subito di morderle il collo, le spalle, avvicinarsi con il pacco e strusciarsi e poi tentare la kiss velocemente. 4) Ancora più diretti: qui si parla sempre con l'HB stretta vicino al corpo e rigorosamente al suo orecchio, si cerca di farla ridere dicendo qualcosa di C&F o facendo fluff-talk. Lui mi ha confermato che non dice niente di particolare all'HB e non mostra interesse (se non "voglio conoscerti" usato ogni tanto). NIENTE INTERESSE COL VERBALE. Distraendo la mente con le cavolate può proseguire con il contatto fisico sempre molto intenso, il viso si avvicina e tenta la kiss. A volte c'è prima l'isolamento, si prende per mano e si porta lontano dal set subito dopo un pò di flirt soprattutto fisico. L'isolamento ha lo scopo di k-chiuderla e solo dopo di parlare e continuare a k-chiudere. Per isolarla si può usare la scusa delle sigarette, del farsi un giro, del parlare dove ci si può sentire meglio. Si può isolare sia prima che dopo la kiss. Quindi isolamento + kiss nel giro di pochi minuti. Se si può sedere la mette sulla gambe e se ci sta è automatico che si fa k-chiudere. Anche qui molto veloce. L'essenza del metodo è questa, ovviamente se il mio socio ha correzioni/aggiunte da fare sono molto contento se le inserisce. Come si può vedere non è tutto così scontato come lo è per lui David_style_aven, MaX-xXx, julertop e 26 altri ha reagito a questo 29
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 Interessante... Come posso saperne di più?
stanford [Partecipante] 167 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 questo va applicato in pista?
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 io ho da fare qualche riflessione avendolo visto all'opera più volte premesso che non condivido il suo metodo, ma godo quando sargiamo in gruppo, noyz è 1 che solo la presenza ti pompa il frame, apre tantissimo, al meno il triplo di chiunque apre col verbale, servono le palle d'acciao e il frame è tutto, a un certo punto anche i pali iniziano a pompargli il frame, è una cosa pazzesca!!! non gliene frega niente!!! e cmq devo ammettere secondo me anche col frame al 100% in pochi riescono a fare quello che fà lui, i pali sono la maggior parte, ma alla fine ogni serata il bottino è tra le 2 e le 4 k-close quindi chiude più di chiunque altro con qualsiasi altro metodo, poi ho 1 piccolo appunto da fare, l'ho visto aprire hb che precedentemente avevo aperto io col verbale nella stessa serata e non le ha chiuse nessuno dei 2...
giova88 [Partecipante] 8 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 alcune mie wing mi hanno parlato di noyz e che in pista davvero spacca!in che tipo di discoteca giocate?disco molto fighette o normali??eta hb??livello hb?il discorso dei pali è relativo!tutti i metodi prevedono pali..sono le chiusure che contano! FIVE ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi io vi dico... prima provate esattamente il metodo come lo usa lui... e già questo è complicato. Poi se ne può parlare! Io sono mesi che lo vedo e qualche volta l'ho applicato (soprattutto l'approccio da dietro) e ho avuto i miei risultati con tanto di video fatto proprio da lui Comunque è un metodo che prevede un bel paio di palle e tanto allenamento: bisogna pensare solo al metodo e a nient'altro. Si esce per applicare il metodo. Punto. Le chiusure saranno, prima o poi, una diretta conseguenza. Questo è ciò che ho notato io... in che tipo di discoteca giocate?disco molto fighette o normali??eta hb??livello hb?il discorso dei pali è relativo!tutti i metodi prevedono pali..sono le chiusure che contano! Queste domande sono veramente inutili.. ogni discoteca ha target di diverso tipo, diversa età e livello HB. Ho parlato di MESI di sarge con lui e mi fai ste domande?? Boh... PS forse ho dimenticato che anche lo stile e il peacocking hanno una certa importanza. Da notare che a volte ho proprio "copiato" il suo modo di vestire in disco e ho chiuso. Sarà un caso Modificato 26 Giugno 2012 da Fraz
julertop [Partecipante] 31 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Ragazzi io vi dico... prima provate esattamente il metodo come lo usa lui... e già questo è complicato. Poi se ne può parlare! Io sono mesi che lo vedo e qualche volta l'ho applicato (soprattutto l'approccio da dietro) e ho avuto i miei risultati con tanto di video fatto proprio da lui Comunque è un metodo che prevede un bel paio di palle e tanto allenamento: bisogna pensare solo al metodo e a nient'altro. Si esce per applicare il metodo. Punto. Le chiusure saranno, prima o poi, una diretta conseguenza. Questo è ciò che ho notato io... Queste domande sono veramente inutili.. ogni discoteca ha target di diverso tipo, diversa età e livello HB. Ho parlato di MESI di sarge con lui e mi fai ste domande?? Boh... Interessantissimo!Grazie Fraz Comunque la domanda di giova88 non mi pare affatto inutile. Per esempio con una HB 9 di 30 anni può funzionare un metodo del genere? Dubito... Imho è adatto soprattutto nella fascia di età 16-20. Modificato 26 Giugno 2012 da julertop Dufresne e cosimo ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Inviato 26 Giugno 2012 Per qualsiasi cosa tipo: non funziona, su chi funziona ecc. rimando a sopra. Prima provare su tutto poi si può dire! In ogni caso può rispondervi anche NoyZ stesso
Noyz [Partecipante] 1401 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Daje Fraz, grande amico prima che ottimo wing, sono onorato del fatto che il modo in cui sargio sia diventato una sorta di "metodo" specifico e può essere che alcune cose che io davo e dò, tuttora, per scontate viste da un terzo siano più analizzabili (ipotesi). Il modo in cui faccio game in disco l'ho affinato diciamo in tenera età andando a ballare ogni sabato, dunque, ho carpito lentamente le dinamiche che possono essere riassunte in: peacocking+ diretto + piccoli trucchetti, che ho più o meno svelato in altri post (niente di eclatante comunque). Modificato 26 Giugno 2012 da Noyz Fraz e cosimo ha reagito a questo 2
Noyz [Partecipante] 1401 Inviato 26 Giugno 2012 Inviato 26 Giugno 2012 (modificato) Imho è adatto soprattutto nella fascia di età 16-20. Sbagliato così ho sargiato, in disco, avvocatesse in carriera 35 enni. Su una cosa ne sono certo, così, ci puoi sargiare l'80% delle persone che sono dentro una discoteca.Non credere che perchè ti scansano o fanno la faccia stupita non vogliono essere sargiate, ci staranno col prossimo magari, è tutta una COMMEDIA! Ps: Lungi da me da voler dire che questo "metodo" sia la verità assoluta, questo è solo il modo in cui io, più o meno, sargio quindi a livello esmplificativo lo abbiamo condiviso per dare alcuni spunti sperando di fare cosa gradita al forum. Saluti Modificato 26 Giugno 2012 da Noyz Fraz, lovedrop22, Bestthingoflife e 6 altri ha reagito a questo 9
Messaggi raccomandati