Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

stanford

questo va applicato in pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

rey20

io ho da fare qualche riflessione avendolo visto all'opera più volte ;) premesso che non condivido il suo metodo, ma godo quando sargiamo in gruppo, noyz è 1 che solo la presenza ti pompa il frame, apre tantissimo, al meno il triplo di chiunque apre col verbale, servono le palle d'acciao e il frame è tutto, a un certo punto anche i pali iniziano a pompargli il frame, è una cosa pazzesca!!! non gliene frega niente!!! e cmq devo ammettere secondo me anche col frame al 100% in pochi riescono a fare quello che fà lui, i pali sono la maggior parte, ma alla fine ogni serata il bottino è tra le 2 e le 4 k-close quindi chiude più di chiunque altro con qualsiasi altro metodo, poi ho 1 piccolo appunto da fare, l'ho visto aprire hb che precedentemente avevo aperto io col verbale nella stessa serata e non le ha chiuse nessuno dei 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

giova88

alcune mie wing mi hanno parlato di noyz e che in pista davvero spacca!in che tipo di discoteca giocate?disco molto fighette o normali??eta hb??livello hb?il discorso dei pali è relativo!tutti i metodi prevedono pali..sono le chiusure che contano!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz
Inviato (modificato)

Ragazzi io vi dico... prima provate esattamente il metodo come lo usa lui... e già questo è complicato. Poi se ne può parlare!

Io sono mesi che lo vedo e qualche volta l'ho applicato (soprattutto l'approccio da dietro) e ho avuto i miei risultati con tanto di video fatto proprio da lui :D

Comunque è un metodo che prevede un bel paio di palle e tanto allenamento: bisogna pensare solo al metodo e a nient'altro. Si esce per applicare il metodo. Punto. Le chiusure saranno, prima o poi, una diretta conseguenza. Questo è ciò che ho notato io...

in che tipo di discoteca giocate?disco molto fighette o normali??eta hb??livello hb?il discorso dei pali è relativo!tutti i metodi prevedono pali..sono le chiusure che contano!

Queste domande sono veramente inutili.. ogni discoteca ha target di diverso tipo, diversa età e livello HB. Ho parlato di MESI di sarge con lui e mi fai ste domande?? Boh...

PS forse ho dimenticato che anche lo stile e il peacocking hanno una certa importanza. Da notare che a volte ho proprio "copiato" il suo modo di vestire in disco e ho chiuso. Sarà un caso

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Ragazzi io vi dico... prima provate esattamente il metodo come lo usa lui... e già questo è complicato. Poi se ne può parlare!

Io sono mesi che lo vedo e qualche volta l'ho applicato (soprattutto l'approccio da dietro) e ho avuto i miei risultati con tanto di video fatto proprio da lui :D

Comunque è un metodo che prevede un bel paio di palle e tanto allenamento: bisogna pensare solo al metodo e a nient'altro. Si esce per applicare il metodo. Punto. Le chiusure saranno, prima o poi, una diretta conseguenza. Questo è ciò che ho notato io...

Queste domande sono veramente inutili.. ogni discoteca ha target di diverso tipo, diversa età e livello HB. Ho parlato di MESI di sarge con lui e mi fai ste domande?? Boh...

Interessantissimo!Grazie Fraz :good:

Comunque la domanda di giova88 non mi pare affatto inutile. Per esempio con una HB 9 di 30 anni può funzionare un metodo del genere? Dubito...

Imho è adatto soprattutto nella fascia di età 16-20.

Modificato da julertop
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Per qualsiasi cosa tipo: non funziona, su chi funziona ecc. rimando a sopra. Prima provare su tutto poi si può dire! In ogni caso può rispondervi anche NoyZ stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Daje Fraz, grande amico prima che ottimo wing, sono onorato del fatto che il modo in cui sargio sia diventato una sorta di "metodo" specifico e può essere che alcune cose che io davo e dò, tuttora, per scontate viste da un terzo siano più analizzabili (ipotesi).

Il modo in cui faccio game in disco l'ho affinato diciamo in tenera età andando a ballare ogni sabato, dunque, ho carpito lentamente le dinamiche che possono essere riassunte in: peacocking+ diretto + piccoli trucchetti, che ho più o meno svelato in altri post (niente di eclatante comunque).

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Imho è adatto soprattutto nella fascia di età 16-20.

Sbagliato così ho sargiato, in disco, avvocatesse in carriera 35 enni. Su una cosa ne sono certo, così, ci puoi sargiare l'80% delle persone che sono dentro una discoteca.Non credere che perchè ti scansano o fanno la faccia stupita non vogliono essere sargiate, ci staranno col prossimo magari, è tutta una COMMEDIA!

Ps: Lungi da me da voler dire che questo "metodo" sia la verità assoluta, questo è solo il modo in cui io, più o meno, sargio quindi a livello esmplificativo lo abbiamo condiviso per dare alcuni spunti sperando di fare cosa gradita al forum.

Saluti

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...