Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

alfred

Approcciarle da davanti secondo me mette meno pressione. E' un attimo, ti avvicini, non le piaci,, te ne vai oppure le piaci e k close. Nell'approccio da dietro c'è, invece, la giuria formata dalle amiche che in base alla loro invidia, insicurezza, isteria, decidono per te senza nemmeno interpellare l'hb. C'è una doppia/tripla pressione su di noi, altrochè...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

A breve potrò testare il Metodo Noyz nelle discoteche maltesi, e poi in quelle del Sud Italia. Vedremo cosa combinerò, io sono stracarico :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Sono un tipo che in disco di solito riesce bene. Ho notato che per avere maggiori quantità di successo due sono le cose essenziali:

1) Provarci subito. Non aspettare che il tempo scorra, perchè sennò le ragazze ve le fregano gli altri e a voi rimangono o i cessi, o quelle infastidite dai continui approcci della serata.

2) Essere diversi. Per chi va in palestra o ha un bel fisico, via la maglietta. Comprarsi un bel cappellino (modello tipo country) bianco in modo che con le luci risalti ancora di più. Se non avete un bel fisico, accessoriatevi pesantemente. E' preferibile un abbigliamento dai colori chiari (su tutti il bianco). Ballate sui pali se ci sono. Tutto quello che vi rende diversi/ vi fa spiccare, voi fatelo.

Basta, a me il resto non è servito. Quando cacciavo le palle e aprivo io, ci stavano. Quando non aprivo io, le ragazze mi aprivano loro graffiandomi la schiena. ;)

Consiglio: io prima di aprire, mi struscio di schiena contro la ragazza per un 5 minuti, le faccio sentire il mio corpo, creo contatto fisico. E' molto importante questa "tecnica", perchè crei contatto fisico senza che la ragazza te lo possa negare. E spesso potete già capire che lei ci sta, quando vi fa sentire in maniera pesante il suo culetto. ;) Oppure se avete un amico davanti a voi, fatevi dire se la fanciulla o le amiche si girano per vedere chi sei. Dopodichè mi giro la prendo per le mani/braccia/bacino e la faccio girare verso me. Poi tira e molla col corpo e infine tento il kiss.

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arcente

2) Essere diversi. Per chi va in palestra o ha un bel fisico, via la maglietta. Comprarsi un bel cappellino (modello tipo country) bianco in modo che con le luci risalti ancora di più. Se non avete un bel fisico, accessoriatevi pesantemente. E' preferibile un abbigliamento dai colori chiari (su tutti il bianco). Ballate sui pali se ci sono. Tutto quello che vi rende diversi/ vi fa spiccare, voi fatelo.

spero tu stia scherzando , mettersi a petto nudo in discoteca con un cappello country in testa mi sembra un tantino tamarro

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

spero tu stia scherzando , mettersi a petto nudo in discoteca con un cappello country in testa mi sembra un tantino tamarro

Ti dico la mia. La serata in discoteca per me è un momento di sfogo totale, di divertimento con gli amici. Ci vado poche volte a ballare ma ho visitato una buona parte delle disco più importanti d'europa. Ne ho viste di tutti i colori, da gente che ballava in mutande, a gente che ballava con accessori simpaticissimi. E io sono uno di questi, in disco sono un cazzone. Da balli cretini con gli amici, a magliette uguali con scritte divertenti, a serate indimenticabili. Non vado in disco solo per cuccare o indossare vestiti da mille euro come fa il 90% degli italiani, ma ci vado per divertirmi come fa il 90% delle persone all'estero. Il fatto è che in Italia, essendo io quel 10%, le ragazze lo notano. All'estero invece, basta provarci perchè gli uomini pensano solo a divertirsi quando ballano.

Che differenza c'è tra uno che balla con la maglia e uno senza? Soprattutto ora d'estate, che ci sono 40 gradi.

Non ti far condizionare da stereotipi. Ora ti sarai fatto un'immagine di me totalmente sbagliata. Il vero tamarro non lo vedi da cosa indossa, ma dai suoi comportamenti osceni.

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Il togliermi la maglietta l'ho fatto per necessità ad uno schiuma party circa un mese fa...effettivamente ricevevo molti EC, ed un paio le ho aperte in C&F proprio accusandole di guardarmi gli addominali.

Però onestamente non è proprio il mio stile, fermo restando che a parte le discoteche sul mare o quelle proprio "estreme" (ne ho viste un paio tra Madrid e Londra) i buttafuori ti intimano subito di rimetterti la maglietta.

Riguardo lo stile di Rarox, ognuno si fa il vestito che più gli dona, se a lui questo sistema funziona, tanto di cappello. Io pure per tanto tempo ho puntato molto sul peacocking e sulla spettacolarizzazione delle serate. Mi divertivo molto, ma questo non mi faceva chiudere nemmeno lontanamente al pari dello stile ultradiretto che sto usando abitualmente ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

volevo chiedere a Noyz come sargiava prima di aver letto il 60yoc..cioè era uno stile già tuo da prima, quello del diretto, o l'hai adottato dopo averne letto sul manuale? perchè il diretto a mio avviso è anche un qualcosa che uno si porta dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Il diretto: uno stile di vita. Che bellezza...

Metodo Noyz devastante anche in terra straniera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Stasera non esco di lì se non ho preso 10 pali almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...