Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

IlPianista

Stasera non esco di lì se non ho preso 10 pali almeno

Ottima mentalità.

Una delle tante cose giustissime che Noyz fa è proprio questa: prendere diversi pali durante la serata.

Tanti potranno pensare: ma che cazzo stai dicendo? Non è bello prendere pali, ti abbassa il frame.

In verità, se si persiste e si continua a prenderne altri, succede l'effetto contrario e si entra in modalità DIO.

Modalità DIO ON = Puoi fare l'impossibile.

Una cosa che ho detto ai miei amici dopo che avevano preso il primo palo della serata è questa: non fermatevi, prendetene altri.

Dopo che fate ciò, non so cosa scatti precisamente a livello mentale, ma ti liberi da ogni catena e fai cosa vuoi senza timori.

Quindi, dato che entrare automaticamente in quella modalità senza fare nulla è veramente difficile, consiglio a tutti, nel momento in cui mettono piede in disco, di iniziare a sciogliersi parlando con tutti e di prendere il prima possibile dei pali su target che non interessano molto. ( per lasciare i set buoni per quando sarete belli carichi ).

Il trucco è mettere a tacere le vocine limitanti che ti bloccano per quei 30 minuti ad inizio serata... dopo, avrete il mondo.

Vai SandStorm, stasera prendi 'sti 10 pali, e se non arrivi in modalità DIO, vuol dire che devi prenderne altri.

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

destination calabria

Ottima mentalità.

Una delle tante cose giustissime che Noyz fa è proprio questa: prendere diversi pali durante la serata.

Tanti potranno pensare: ma che cazzo stai dicendo? Non è bello prendere pali, ti abbassa il frame.

In verità, se si persiste e si continua a prenderne altri, succede l'effetto contrario e si entra in modalità DIO.

Modalità DIO ON = Puoi fare l'impossibile.

Una cosa che ho detto ai miei amici dopo che avevano preso il primo palo della serata è questo: non fermatevi, prendetene altri.

Dopo che fate ciò, non so cosa scatti precisamente a livello mentale, ma ti liberi da ogni catena e fai cosa vuoi senza timori.

Quindi, dato che entrare automaticamente in quella modalità senza fare nulla è veramente difficile, consiglio a tutti, nel momento in cui mettono piede in disco, di iniziare a sciogliersi parlando con tutti e di prendere il prima possibile dei pali su target che non interessano molto. ( per lasciare i set buoni per quando sarete belli carichi ).

Il trucco è mettere a tacere le vocine limitanti che ti bloccano per quei 30 minuti ad inizio serata... dopo, avrete il mondo.

Vai SandStorm, stasera prendi 'sti 10 pali, e se non arrivi in modalità DIO, vuol dire che devi prenderne altri.

questo significa prendersi in giro da soli.

significa andare a casaccio, tanto o poi prima qualcuna ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

questo significa prendersi in giro da soli.

significa andare a casaccio, tanto o poi prima qualcuna ci sta.

Dipende dove metti il FOCUS. Se il tuo focus è: ho preso 30 pali e fatto 2 chiusure che tristezza!! allora torni a casa depresso perchè ti concentri sui pali.

Se il tuo focus è sulle chiusure dici: cazzo ogni volta che vado in disco me ne esco con 2 kiss e n-chiusure o f-chiusure, sono forte!!

Oltretutto in disco le ragazze ti respingono per i motivi più svariati (amiche in primis e ragazzi che ci provano ogni 2 sec) quindi... le regole del gioco in disco sono molto diverse dalla street. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

destination calabria

punti di vista, a mio avviso è un pò andare a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Giusto, e poi guarda bene quello che ho scritto, all'inizio i pali, devi andarteli a CERCARE, e quindi devi puntare su bersagli che non ti stiano a cuore. :)

Mettila così, mi prendo i miei 6 , 7 pali ad inizio serata e dopo, anche se non chiudo proprio tutto, comunque mi faccio delle ottime giocate e non vengo respinto quasi mai.

Il mio è un investimento a medio-lungo termine.

Preferisci " sacrificare " due anni della tua adolescenza a studiare per poi vivere tutta la vita ad altissimi livelli, o preferisci non sacrificarti quei due anni, e vivere nella media come tutti?

Io scelgo la prima.

Per me, o stai in alto, o stai in basso.

La via di mezzo, non fa parte di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

destination calabria

scusate, dimentico sempre che voi abitate in metropoli (vedi Roma dove puoi permettertiquesto comportamento) ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Sono solo selettivo e anche molto esigente con le ragazze, e faccio tutto tranne che sparare a casaccio.

E' per questo che faccio quel riscaldamento iniziale.

Quando durante la serata vedo quella che mi piace veramente, cerco di andare lì con il giusto stato d'animo per minimizzare i NO.

Tutto qua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Quello che dici è giusto, io infatti il week end me ne vado a giro moolto lontano da dove abito,proprio perchè vivo in un paese di 600 abitanti. :lol2:

Ovvio che non puoi fare questo giochetto se esci in posti in cui vedi sempre e comunque le solite persone.

Se inserisci questo metodo all'interno di una città in cui la legge dell'abbondanza regna sovrana, i risultati ci sono. :)

Se ogni cosa non la metti all'interno di un contesto, non è ne giusta, ne sbagliata. :)

Rimane lì, in bilinco sospesa in aria = teoria.

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Tutto corretto cio' che dice il pianista, personalmente questo mese sono gia' a quota 9 *close in discoteca, un risultato per me pazzesco se confrontato anche solo all'anno scorso...di pali ne avro' presi invece qualche centinaio in piu' ed e' proprio questo che mi ha permesso di chiudere in questo modo :D

La zozza prima o poi la trovi...(cit. Fraz) e magari te la scopi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Sì infatti.

I pali spesso non dipendono nemmeno da noi: quando trovi la ragazza a cui le è appena morto il gatto, quando trovi quell'altra incazzata con il mondo, quando trovi la timidissima che ha paura di guardarsi allo specchio, quando c'è quell'altra che non si sente a suo agio...

...insomma, i pali ci stanno tutti, e spesso non dipende da come giochiamo noi, ma semplicemente dalla ragazza che non è predisposta.

Purtroppo questo è normale, quindi tocca, dopo un palo, andare avanti tranquillamente senza dire frasi tipo " così sparate sui grandi numeri ". :)

Per arrivare a chiudere tanto come fanno loro, o fai così, o fai così.

Se apri veramente tanto, ti rendi conto che moltissime ragazze non sono proprio predisposte ad essere rimorchiate in quella sera e in quel luogo, quindi tocca andare avanti.

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...