Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

soulboy

...

è tutta una COMMEDIA!

Verissimo!!! Verissimo!! Ma qui dicono che sei un figo, non è che il fatto dei tuoi successi sia dovuto principalmente a questo e ALLE PALLE che dimostrii di avere sargiando qualsiasi essere dotato di patata e di aspetto fisico piacevole?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

arcente

PS forse ho dimenticato che anche lo stile e il peacocking hanno una certa importanza. Da notare che a volte ho proprio "copiato" il suo modo di vestire in disco e ho chiuso. Sarà un caso

se posso chiedere che stile usa in discoteca?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ottimo Fraz, finalmente una rappresentazione scientifica del famoso metodo Noyz :D

Avendoci sargiato in discoteca insieme a Roma a dicembre, posso confermare tutto, durante quella serata al Piper ha fatto tipo 4 *close (di cui uno di questi è stato anche ripreso e messo sul forum :D), è certamente uno dei più forti che abbia visto giocare in discoteca in questi anni.

Noyz è un autentico trascinatore, spavalderia allo stato puro, e alza il frame a tutta la compagnia. Non è un caso che appena tornato da Roma in due sole sere in discoteca ho fatto tre *close + un f-close applicando nelle aperture anche il suo metodo stradiretto...la serata con lui, fraz e tutto il gruppo romano mi ha dato la carica e mi ha insegnato molto.

Quello che ho potuto osservare è che rimbalzare da un set all'altro lo caricava, si prendeva pure i suoi buoni pali, ma continuava imperterrito con gli approcci. Io riesco soltanto a volte a entrare in tale stato di carica...e non so se avete presente, ma ci si sente dei leoni.

La maggior parte delle aperture le ha fatte aprendo da dietro, con il direct-kino...poche parole (se non erro domandine banali. del tipo "come ti chiami") mentre aumentava gradualmente il contatto fisico. Sino ad arrivare al *close che sembrava poi quasi scontato.

Poi l'ho visto anche isolare con facilità una HB con la scusa del drink, mentre io l'ho wingato gestendo l'amica...

I suoi punti di forza sono dati anche da un ottimo BL, il fatto che sia molto alto e un peacocking di ottimo livello...

Link al commento
Condividi su altri siti

giova88

con tutto rispetto fraz ma la mia non mi sembra una domanda inutile il contesto e l'ambiente conta molto..c sono realta e posti dove dove un dance game aggressivo è la norma..lo fanno TUTTI...in altre realta la dimanica è molto diversa..io volevo capire dove lui applica questo metodo!le mie domande non erano fatte per screditare il suo metodo!poi se mi dice che chiuso con una 35 enne in carriera ci credo..!comunque nella mia vita ho ottenuto poco dal dance game quindi..sono qua per imparare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Domanda: nel caso di HB che ballano in gruppo (a cerchio) come vi comportereste? approccio da dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Sbagliato così ho sargiato, in disco, avvocatesse in carriera 35 enni. Su una cosa ne sono certo, così, ci puoi sargiare l'80% delle persone che sono dentro una discoteca.Non credere che perchè ti scansano o fanno la faccia stupita non vogliono essere sargiate, ci staranno col prossimo magari, è tutta una COMMEDIA!

Questa è la vera essenza del metodo Noyz! E' tutta una commedia! Non può vergognarsi, o non provarci, lui va li col giusto mindset, ovvero "lei mi ci vi vuole stare, ma fa sto teatrino per non sembrare troia. Le faccio un favore se insisto". E' mentalità del premio allo stato puro, interiorizzata in tantissimi close. A mio parere ciò che ha reso il noyz così sono proprio i risultati.

Un appunto sul BL quando apre: mi sembra che spesso e volentieri noyz guardi "di traverso le hb che apre da davanti". Non sò se mi sono fatto capire, la sua postura non è la classica da idiota dritto e sorridente. Lui le guarda con la testa un pò piegata, il corpo non è diretto verso di loro, ma è trasversale e gira Solamente la testa in direzione dell hb. Questo subcomunica (secondo me) che lui è superiore.

Ancora più importante. Quando noyz entra in disco, entra a testa alta.

Molte volte mi è capitato di entrare con lui. Ricordo quella scena come fosse un film. Come si dice a Roma "sembra che ce l'ha soltanto lui". Camminata di stile, sguardi bollenti alle hb che ricambiano, sorrisetto tipo "sei gia mia".

This is noyz! :D

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Vero Kazu... mi ricordo ancora la tua prima sera con noi della Crew all'Alpheus con annesse chiusure. Ahahahah troppo forte quella serata! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

con tutto rispetto fraz ma la mia non mi sembra una domanda inutile il contesto e l'ambiente conta molto..c sono realta e posti dove dove un dance game aggressivo è la norma..lo fanno TUTTI...in altre realta la dimanica è molto diversa..io volevo capire dove lui applica questo metodo!le mie domande non erano fatte per screditare il suo metodo!poi se mi dice che chiuso con una 35 enne in carriera ci credo..!comunque nella mia vita ho ottenuto poco dal dance game quindi..sono qua per imparare

Bisogna fare un disclaimer però: La verità assoluta non esite ( e non lo dico solo io c'è un dibattito filosofico che dura da secoli) ragion per cui non potranno mai essere due righe su un forum che vi faranno fare il salto in più, al massimo potranno darvi l'imput ma poi dovrete essere voi a fare il resto.

In definitiva la realtà è la fuori, bisogna che siate voi a scoprirla perchè quella che per me può essere una verità per te magari sarà relativa o parziale.

Venendo alla domanda sono stato in discoteche di diverse città e regioni e a Roma praticamente le abbiamo girate tutte: da quelle più fighettine, dove non entri senza camicia o col doppio taglio (Spazio 900) a quelle più trasgressive (Mucca assassina), con tutti i range d'età dai più bassi (Piper 18-24) ai più alti ( Micca 25-50) e più o meno sono sempre riuscito a chiudere e non solo io a titolo esemplificativo ma non esaustivo Fraz-Kazufai-Daniele, giocando sempre molti diretti.

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giova88

molto interessante!complimenti!anchio amo il diretto! ma nel dance game sinceramente ho solo da imparare..mi sembra avevo trovato un metodo di un pua americano fatto solo per il dance game..se mi ricordo come si chiama lo posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Cazzo devo dire che il metodo Noyz ha il suo fottutissimo perché! Anche io la ritengo una metodologia vincente nei club.

L'ho usata pure io molte volte ma... Ero ubriaco fradicio e le HB mi avevano comunque dato, tramite EC e BL aperto, il via ad aprire.

Complice l'alcol e la sicurezza spingevo sull'acceleratore e qualche fast c'è stato.

Ma... Non avete risposto alla mia domanda.

Noyz ha questo successo perché è un figo o perché ha le palle di agire fregandosene di tutto e tutti?

Una frase mi ha estremamente colpito:

Questa è la vera essenza del metodo Noyz! E' tutta una commedia! Non può vergognarsi, o non provarci, lui va li col giusto mindset, ovvero "lei mi ci vi vuole stare, ma fa sto teatrino per non sembrare troia. Le faccio un favore se insisto". E' mentalità del premio allo stato puro, interiorizzata in tantissimi close. A mio parere ciò che ha reso il noyz così sono proprio i risultati.

Sono pienamente pienamente d'accordo. Credo che chi chiude tanto ma davvero tantissimo raggiunge un "punto di non ritorno", un punto in cui sei talmente sicuro di te che puoi chiudere qualsiasi HB, e la chiudi stanne certo! Acquisisci quel'"aura" che hanno, IMHO, i natural migliori.

E' il punto di arrivo che mi auspico di raggiungere entro breve.

Credo che molti utenti importanti qui dentro abbiano già raggiunto sto livello ma forse non se ne rendono conto.

Voglio dare il boost al mio sarge e come obiettivo mi sono posto di f-chiudere 10 HB da qui a fine anno. Ce la farò!

I ragazzi della crew hanno tutta la mia stima! Peccato che a Milano non c'è alcun gruppo così. E non solo a Milano...

Grandi ragazzi!!! :good:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...