Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
The President

Metodo Noyz, che tante soddisfazioni mi ha regalato in giro per l'Europa, soprattutto a Malta e in Polonia, in UK sembrerebbe inefficace. O quantomeno la stragrande maggioranza delle ragazze non accettano il contatto fisico e l'apertura diretta direttamente nella dancefloor. Magari le stesse ragazze aperte verbalmente fuori risultano recettive. Sembrerà strano ma ho rimorchiato più con aperture verbali al di fuori, in cui sono arrivato al kiss-close in breve tempo, piuttosto che in pista...
Comunque a ripensarci ovviamente non dipende dal metodo in sè, ma probabilmente dal fatto che gli inglesi approcciano più in pista, e meno al di fuori, quindi anche le tipe hanno gli scudi più alti iin dancefloor; boh...

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Metodo Noyz, che tante soddisfazioni mi ha regalato in giro per l'Europa, soprattutto a Malta e in Polonia, in UK sembrerebbe inefficace. O quantomeno la stragrande maggioranza delle ragazze non accettano il contatto fisico e l'apertura diretta direttamente nella dancefloor. Magari le stesse ragazze aperte verbalmente fuori risultano recettive. Sembrerà strano ma ho rimorchiato più con aperture verbali al di fuori, in cui sono arrivato al kiss-close in breve tempo, piuttosto che in pista...

Comunque a ripensarci ovviamente non dipende dal metodo in sè, ma probabilmente dal fatto che gli inglesi approcciano più in pista, e meno al di fuori, quindi anche le tipe hanno gli scudi più alti iin dancefloor; boh...

Mi dispiace The. P, so che quando dici una cosa è ben ponderata. Può essere che sia un periodo down, basta apettare l'up e soprattutto cercarlo. This is the life.

Qua in Bulgaria stiamo spingendo forte con il "my method" :D

Al ritorno i reports,

da Sunny Beach,

Noyz

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Sì, probabile sia solo questione di adattamento al nuovo ambiente, cercando di calibrare bene il metodo qui quantomeno nelle serate in disco...certo riprendere in mano i grandi classici, come sto facendo con il Metodo Noyz (ormai indicizzato anche nelle ricerche di Google) ma pure con il 60YOC, non fa male, Mi ero accorto di aver rimosso molti concetti importanti che mi portavano a fare errori banali..:

Sono convinto che ci state dando dentro alla grande, salutami Frazzettina e mi raccomando godetevela al massimo :D

Modificato da The President
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Qua in Bulgaria stiamo spingendo forte con il "my method" :D

Al ritorno i reports,

da Sunny Beach,

No dai, davvero sei a Sunny Beach in Bulgaria? Ti stimo moltissimo e sono curioso di sapere cosa vi ha spinto li.

Il mio giro di amiche ha fatto le vacanze proprio li, se le vedo tornare con il sorriso evidentemente vi hanno incontrato :spiteful:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Beh è una meta alternativa sullo stile Malta - Ios & company, secondo me molto meglio visti i prezzi più bassi, la presenza di donne estiche e la difficoltà logistica per raggiungerla da parte di italioti e maranza vari.

Sono convinto che i ragazzi della Roma Crew ne avranno fatte di cotte e di crude :p

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Beh è una meta alternativa sullo stile Malta - Ios & company, secondo me molto meglio visti i prezzi più bassi, la presenza di donne estiche e la difficoltà logistica per raggiungerla da parte di italioti e maranza vari.

Sono convinto che i ragazzi della Roma Crew ne avranno fatte di cotte e di crude :p

Abbiamo fatto i numeri!

Appena me pija faccio il report^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Abbiamo fatto i numeri!

Appena me pija faccio il report^^

Non posso che concordare con il peeny. Per quanto mi riguarda sto utilizzando un metodo misto tra il metodo Noyz e quel video che ho postato qualche pagina fa di Tyler della RSD. Devo dire che dà i suoi frutti... A presto il report anche per quanto mi riguarda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeChodingGuy

Non posso che concordare con il peeny. Per quanto mi riguarda sto utilizzando un metodo misto tra il metodo Noyz e quel video che ho postato qualche pagina fa di Tyler della RSD. Devo dire che dà i suoi frutti... A presto il report anche per quanto mi riguarda ;)

Mi piace il direct style, sono un grande fan e questo metodo mi piace... una piccola critica che muovo riguarda il fatto di entrare in discoteca con il pensiero di avere almeno un kiss close entro la serata. Io mi sono accostato molto a RSD e ad esempio l'ottenere per forza il kc è un esempio di outcome dependency ossia di dipendenza del risultato... solitamente questo allontana le ragazze e infatti RSD consiglia Freedom from outcome che sarebbe "libertà dal risultato" ad esempio tu stai una ragazza e la baci perché vuoi baciarla e non perché devi baciarla o perché hai bisogno di baciarla...

Comunque mi piace molto questo metodo, a settembre dovrei salire a Roma per qualche giorno e mi piacerebbe incontrare la Roma Crew :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...