Vai al contenuto

L'essenza del diretto in disco: "il metodo NoyZ"


Fraz

Messaggi raccomandati

kazufai

@kazufai certamente bisogna mostrare sicurezza, forse però con l'approccio frontale già se ne dimostra il doppio che con quello da dietro!

Io con quello frontale ancora non ci riesco, ogni volta che ci provo faccio sempre l'afc -_-

In parte hai ragione. Ma ti focalizzi su una parte dell approccio. Come ho gia detto, la parte fondamentale è la stretta forte e sicura. IMHO ovviamente, poi noyz sapra dirlo meglio di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

LastEmperor

@kazufai certamente bisogna mostrare sicurezza, forse però con l'approccio frontale già se ne dimostra il doppio che con quello da dietro!

Io con quello frontale ancora non ci riesco, ogni volta che ci provo faccio sempre l'afc -_-

Max, appunto per questo le ragazze apprezzano di più l'approccio frontale...

Dimostri di avere più pxlle di uno che te lo appizza di dietro senza neanche averti guardato in faccia!

Questa non è una mia opinione, molte ragazze e molte mie amiche mi hanno confermato questa cosa, ad alcune da proprio fastidio perchè si sentono utilizzate come pezzi di carne...

Ripeto, a detta loro ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@LastEmperor devo farmi il lavaggio del cervello per rendermi più naturale possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LastEmperor

@LastEmperor devo farmi il lavaggio del cervello per rendermi più naturale possibile :)

Se ti piace questo metodo e il disco game, credo proprio di si :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valith89

Discutere ? tu isoli il targhet x discutere? Io lo isolo x farmela poi...

Vai di fluff talk, tanto anche lei sa benissimo di non andare a discutere se viene con te. Le scuse sono tantissime, si chiamano scuse apposta. Sono cazzate, ma la mia preferita è "andiamo a bere in macchina". (tra l altro non è una scusa che ho inventato io, l'ha fatta un hb su di me...non esagerare pero, io quella volta ho vomitato e non me la so fatta XD)

hahahah io una volta ho fatto schifo...non da imitare.. un k-close e durante il bacio...aspetta un sec torno subito...

vado dietro ad un cespuglio sbocco bottiglietta d'acqua due sciaqui...gomma da masticare e torno dov'ero rimasto hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Piccolo mio aggiornamento sull'utilizzo del Metodo ;)

Quest'altra è stata una giocata in stile Noyz. Giro per la pista distribuendo sorrisi, fin tanto

non trovo qualcosa di buono. Trovo un set da 4. Due ragazze sono state già aperte da due mezzi AFC che

ci ballano assieme, altre due commentano sganasciandosi di risate quello che succede, e incitano le

amiche di nascosto.

Care ragazze,

purtroppo The President ha capito queste dinamiche. L'ha capito in età tarda dopo anni ed anni di

discoteca, ma alla fine è riuscito a comprendere quando al 99% dei casi non potete resistergli.

E' il classico caso in cui le amiche vengono aperte da altri che fanno il lavoro sporco per te.

Tu ti inserisci su quello che resta...e diventa di una facilità disarmante.

Però ci vogliono anche le palle di prendere, puntare una HB e aprirla di diretto frontalmente. Per

fare questo ci vogliono due palle di granito, ed io stesso a volte sono timoroso. La ragazza, una 7,

molto carina ad una simile apertura stradiretta ed ALPHA...non oppone resistenza. Uno dei segreti del

metodo Noyz che lo differenzia da altri è proprio questo: è l'apertura in sè il tuo DHV. Uno dei pochi

casi in cui già il fatto di aprire in questo modo, aumenta esponenzialmente le probabilità di close.

L'unico problemino è l'amica. Io faccio "dobbiamo trovare un ragazzo anche per lei...ad esempio lui!".

Il classico AFC farfuglia qualcosa per evitare di ballarci, lei stessa dice che non c'è problema perchè

è fidanzata. Allora fa nulla, strada spianata per la mia HB. Qualche domandina, il solito kino, mani

strette sui fianchi, in puro stile Noyz. Due minuti contati di orologio ed è *close.

Continuo a *chiuderla per un po' e facciamo qualche porcata in pista. Poi tento di isolare per

solidificare l'interazione, inizialmente fa resistenza, poi chiedo permesso alle amiche che accettano

(scopro anch eche l'AFC che aveva aperto una delle HB prima di me spianandomi la strada, aveva soltanto

preso il numero e non aveva provato a *chiuderla). LOL.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Vwarrior

Ci vogliono davvero palle d'acciaio... In riviera proverò a testarlo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

non ho capito una cosa però: allora da come lo vedo io il "metodo" noyz consiste in:

1- vedo la tipa x in pista

2- mi avvicino e le prendo i fianchi o la mano

3- il 90% mi sfancula, i restante 10% ci sta. (voi mi dite che la maggior parte vi dà un CeB)

ora francamente non vedo tutta questa metodologia, cioè il 90% dei ragazzi che ci prova con una in discoteca ci prova in questo modo..

mi sembra normale che se ci sono 100 ragazze in discoteca e ne apri la metà, ne trovi almeno 2 o 3 che ci stanno...

cioè boh mi sembra più una tecnica del "apro 100 girl, ne trovo 1 a cui piaccio"...

senza nulla togliere al buon Noyz, che probabilmente ha implementato la cosa conoscendo i fondamentali della seduzione, quindi migliorato il BL, l'eye contact ecc e così aumentato la percentuale (che da quello che ho letto resta comunque bassa).

ma non vedo tutta questa potenza del metodo..

cioè IO vedo un metodo come "mi permette di sargiare e avere alte chances di riuscita con il 90% delle donne che approccio (ovviamente dopo un periodo di rodaggio)" e non come "ne approccio il più possibile quindi alla fine mi becco 2 kclose a serata perché tra 100 ne trovo 2 a cui piaccio"...

è come se mystery nel libro avesse scritto: " andate a chiedere a tutte le donne che vedete in un giorno di scopare. il 99% rifiuterà ma ci sarà sempre quella che per motivi vari te la dà subito lì, dietro al cassonetto. questo metodo vi dà 1 fclose al giorno assicurato, parola di statistica!"

ripeto non voglio offendere nessuno, né fare il saccente (anche perché sono mezzo afc e quindi non posso). è che leggendolo l'ho percepito così, se qualcuno di voi mi illumina magari lo capisco anche io..

peraltro pensate che un cesso possa avere possibilità con questo metodo? c'è anche questo da considerare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LastEmperor

non ho capito una cosa però: allora da come lo vedo io il "metodo" noyz consiste in:

1- vedo la tipa x in pista

2- mi avvicino e le prendo i fianchi o la mano

3- il 90% mi sfancula, i restante 10% ci sta. (voi mi dite che la maggior parte vi dà un CeB)

ora francamente non vedo tutta questa metodologia, cioè il 90% dei ragazzi che ci prova con una in discoteca ci prova in questo modo..

mi sembra normale che se ci sono 100 ragazze in discoteca e ne apri la metà, ne trovi almeno 2 o 3 che ci stanno...

cioè boh mi sembra più una tecnica del "apro 100 girl, ne trovo 1 a cui piaccio"...

senza nulla togliere al buon Noyz, che probabilmente ha implementato la cosa conoscendo i fondamentali della seduzione, quindi migliorato il BL, l'eye contact ecc e così aumentato la percentuale (che da quello che ho letto resta comunque bassa).

ma non vedo tutta questa potenza del metodo..

cioè IO vedo un metodo come "mi permette di sargiare e avere alte chances di riuscita con il 90% delle donne che approccio (ovviamente dopo un periodo di rodaggio)" e non come "ne approccio il più possibile quindi alla fine mi becco 2 kclose a serata perché tra 100 ne trovo 2 a cui piaccio"...

è come se mystery nel libro avesse scritto: " andate a chiedere a tutte le donne che vedete in un giorno di scopare. il 99% rifiuterà ma ci sarà sempre quella che per motivi vari te la dà subito lì, dietro al cassonetto. questo metodo vi dà 1 fclose al giorno assicurato, parola di statistica!"

ripeto non voglio offendere nessuno, né fare il saccente (anche perché sono mezzo afc e quindi non posso). è che leggendolo l'ho percepito così, se qualcuno di voi mi illumina magari lo capisco anche io..

peraltro pensate che un cesso possa avere possibilità con questo metodo? c'è anche questo da considerare ;)

Intanto mannaggio a Fraz che ha fatto questo post... Secondo poi immaginavo che qualcuno scrivesse queste cose...

I metodi, TUTTI, sono indicativi!!!

Dovete personalizzarli ed adattarli a voi stessi!

Se vuoi schematizzare il metodo come lo intendi tu, allora si, è esattamente come lo hai descritto...

Ma... E ci sono diversi ma...

1. Noyz ha naturalizzato questo metodo, ora è il suo stile, non lo applica meccanicamente, gli viene naturale, e ciò l'ha ottenuto dopo mesi di pratica...

2. Noyz applica il suo "metodo", che preferisco chiamare stile, anche in strada! Fa parte della sua personalità...

3. Noyz chiude, anche parecchio! ;) Io esco con lui e ti posso dire che in una settimana (3 uscite) ha fatto 3 f-chiusure e rischiava di farne altrettante... Le kiss-chiusure inutile contarle, sono almeno 3 volte le f-chiusure...

La maggior parte dei risultati lui li ottiene in disco, anche perché nel suo caso e nel suo stile è il posto perfetto per lui... Ma anche in strada ottiene risultati... Inoltre alcune delle chiusure fatte in pista continuano anche dopo il primo incontro quindi sono chiusure solide... Però devi capire che i pali fanno parte del gioco e che la componente numerica è fondamentale! Non pensare che una volta che hai letto 20 libri sulla seduzione, impari e naturalizzi opener e routine, e basta andare da una donna dirle 2 caxxate e quella cade a tuoi piedi! Non è assolutamente così... Inoltre trovami qualunque PUA che dice che imparando la sua tecnica ogni volta che apri, o comunque nel 90% dei casi f-chiudi!?! Impossibile!

Se avessi letto almeno MM e 60YOC capiresti di cosa parlo...

Il fattore numerico e statistico esisterà sempre, soprattutto se fai disco game...

Il 60YOC dice che f-chiudi 1 volta su 30...

Fatti i tuoi conti! Se Noyz ha f-chiuso 3 volte, quanti pali ha preso??? 90!!! :)

Poi, una volta per tutte:

"VOLETE SCOPARE? DOVETE FATICAREEEEEEEEEEEEE!!!"

Ma cosa credete che Mystery o altri guru della seduzione non prendano mai pali??? Anche a loro accade... Basta andare dalla ragazza sbagliata al momento sbagliato...

Ficcatevelo bene in testa, per ottenere risultati ci vogliono anni di pratica! E una forte pazienza! Altrimenti è tutto inutile!

Alla fine le chiacchere stanno a zero, il vero metodo Noyz è il seguente:

1. Impara un mínimo di tecniche di seduzione,

2. Esci il più possibile a sargiare non trascurando mai il resto della tua vita (lavoro, studio, famiglia, ecc...),

3. Divertiti e naturalizza il metodo,

4. Migliora quello che hai imparato e

5. Ignora i pali, apri il più possibile e goditi le f-chiusure...

Spero di averti aiutato...

Alla prox. ;)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Intanto mannaggio a Fraz che ha fatto questo post... Secondo poi immaginavo che qualcuno scrivesse queste cose...

I metodi, TUTTI, sono indicativi!!!

Dovete personalizzarli ed adattarli a voi stessi!

Se vuoi schematizzare il metodo come lo intendi tu, allora si, è esattamente come lo hai descritto...

Ma... E ci sono diversi ma...

1. Noyz ha naturalizzato questo metodo, ora è il suo stile, non lo applica meccanicamente, gli viene naturale, e ciò l'ha ottenuto dopo mesi di pratica...

2. Noyz applica il suo "metodo", che preferisco chiamare stile, anche in strada! Fa parte della sua personalità...

3. Noyz chiude, anche parecchio! ;) Io esco con lui e ti posso dire che in una settimana (3 uscite) ha fatto 3 f-chiusure e rischiava di farne altrettante... Le kiss-chiusure inutile contarle, sono almeno 3 volte le f-chiusure...

La maggior parte dei risultati lui li ottiene in disco, anche perché nel suo caso e nel suo stile è il posto perfetto per lui... Ma anche in strada ottiene risultati... Inoltre alcune delle chiusure fatte in pista continuano anche dopo il primo incontro quindi sono chiusure solide... Però devi capire che i pali fanno parte del gioco e che la componente numerica è fondamentale! Non pensare che una volta che hai letto 20 libri sulla seduzione, impari e naturalizzi opener e routine, e basta andare da una donna dirle 2 caxxate e quella cade a tuoi piedi! Non è assolutamente così... Inoltre trovami qualunque PUA che dice che imparando la sua tecnica ogni volta che apri, o comunque nel 90% dei casi f-chiudi!?! Impossibile!

Se avessi letto almeno MM e 60YOC capiresti di cosa parlo...

Il fattore numerico e statistico esisterà sempre, soprattutto se fai disco game...

Il 60YOC dice che f-chiudi 1 volta su 30...

Fatti i tuoi conti! Se Noyz ha f-chiuso 3 volte, quanti pali ha preso??? 90!!! :)

Poi, una volta per tutte:

"VOLETE SCOPARE? DOVETE FATICAREEEEEEEEEEEEE!!!"

Ma cosa credete che Mystery o altri guru della seduzione non prendano mai pali??? Anche a loro accade... Basta andare dalla ragazza sbagliata al momento sbagliato...

Ficcatevelo bene in testa, per ottenere risultati ci vogliono anni di pratica! E una forte pazienza! Altrimenti è tutto inutile!

Alla fine le chiacchere stanno a zero, il vero metodo Noyz è il seguente:

1. Impara un mínimo di tecniche di seduzione,

2. Esci il più possibile a sargiare non trascurando mai il resto della tua vita (lavoro, studio, famiglia, ecc...),

3. Divertiti e naturalizza il metodo,

4. Migliora quello che hai imparato e

5. Ignora i pali, apri il più possibile e goditi le f-chiusure...

Spero di averti aiutato...

Alla prox. ;)

ok, ho capito cosa intendi e sono d'accordo con te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...