The President [Partecipante] 2319 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 GAMER, ti segnalo questo post del Fraz, direi abbastanza illuminante sulla questione dei numeri...e sulle "zozze" (LOL) che immancabilmente troverai. Concordo al 100% col Presidente ovviamente. La vera forza sta nel cominciare ad aprire come un indiavolato, prendere pali ed andare avanti, pali e andare avanti, se ti fai tutta la discoteca la "zozza" prima o poi la trovi (più di una). Io purtroppo non ho anni di diretto in disco alle spalle, ho cominciato a usarlo con NoyZ da pochi mesi e faccio ancora grande fatica a essere direttissimo. Ma su quello bisogna lavorare in disco... nient'altro! Mascolinità pura. GAMER e Fraz ha reagito a questo 2
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 Piccolo mio aggiornamento sull'utilizzo del Metodo Quest'altra è stata una giocata in stile Noyz. Giro per la pista distribuendo sorrisi, fin tanto non trovo qualcosa di buono. Trovo un set da 4. Due ragazze sono state già aperte da due mezzi AFC che ci ballano assieme, altre due commentano sganasciandosi di risate quello che succede, e incitano le amiche di nascosto. Care ragazze, purtroppo The President ha capito queste dinamiche. L'ha capito in età tarda dopo anni ed anni di discoteca, ma alla fine è riuscito a comprendere quando al 99% dei casi non potete resistergli. E' il classico caso in cui le amiche vengono aperte da altri che fanno il lavoro sporco per te. Tu ti inserisci su quello che resta...e diventa di una facilità disarmante. Però ci vogliono anche le palle di prendere, puntare una HB e aprirla di diretto frontalmente. Per fare questo ci vogliono due palle di granito, ed io stesso a volte sono timoroso. La ragazza, una 7, molto carina ad una simile apertura stradiretta ed ALPHA...non oppone resistenza. Uno dei segreti del metodo Noyz che lo differenzia da altri è proprio questo: è l'apertura in sè il tuo DHV. Uno dei pochi casi in cui già il fatto di aprire in questo modo, aumenta esponenzialmente le probabilità di close. L'unico problemino è l'amica. Io faccio "dobbiamo trovare un ragazzo anche per lei...ad esempio lui!". Il classico AFC farfuglia qualcosa per evitare di ballarci, lei stessa dice che non c'è problema perchè è fidanzata. Allora fa nulla, strada spianata per la mia HB. Qualche domandina, il solito kino, mani strette sui fianchi, in puro stile Noyz. Due minuti contati di orologio ed è *close. Continuo a *chiuderla per un po' e facciamo qualche porcata in pista. Poi tento di isolare per solidificare l'interazione, inizialmente fa resistenza, poi chiedo permesso alle amiche che accettano (scopro anch eche l'AFC che aveva aperto una delle HB prima di me spianandomi la strada, aveva soltanto preso il numero e non aveva provato a *chiuderla). LOL. A me sembra che i vostri metodi siano un po' diversi. Da quello che ho capito tu forzi gli IOI facendo sorrisi a destra e manca, quando qualcuna ricambia vai di diretto a parole e poi fai una rapida escalation. Noyz va su tutte quelle che gli piacciono con un approccio non verbale (prende le mani o i fianchi), se rimangono lì, senza verbalizzare le sue intenzioni, continua l'escalation , calibrandola, a seconda della reazione. Ho capito bene?
The President [Partecipante] 2319 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 A me sembra che i vostri metodi siano un po' diversi. Da quello che ho capito tu forzi gli IOI facendo sorrisi a destra e manca, quando qualcuna ricambia vai di diretto a parole e poi fai una rapida escalation. Noyz va su tutte quelle che gli piacciono con un approccio non verbale (prende le mani o i fianchi), se rimangono lì, senza verbalizzare le sue intenzioni, continua l'escalation , calibrandola, a seconda della reazione. Ho capito bene? Il diretto lo faccio anch'io non verbale, al massimo le dico mentre la apro frontalmente di kino con mani sui fianchi "vieni qui, balliamo"... Certo ognuno poi opera un po' diversamente, non siamo degli automi, come ha scritto già qualcuno non conta quello che si fa...ma come lo si fa. Il pilastro di fondo del Metodo Noyz è la spregiudicatezza di andare diretti e prendersi quello che vogliamo da veri ALPHA, e posso assicurarti che in quel set che hai commentato c'era tutto ciò. Fraz ha reagito a questo 1
glenn [Partecipante] 1 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 ragazzi ma poi qualcuno oltre a NoyZ e amici, l'ha poi provato?io ancora ho avuto occasione
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) Io sono due volte che provo, ho preso 3+6 pali complessivi, mi rendo conto che non sono tanti ma queste ho trovato che mi piacevano, non è facile ragazzi, la faccia da culo non mi manca e non sono neanche brutto anzi...sicuramente faccio degli errori. Il primo è che indugio troppo prima di aprire a parte rari casi: inizio a ballare distante dal target e cerco di guardarla bene per assicurarmi che non sia un cesso o di non averci già provato prima..e percepisco che loro si accorgono della "non spontaneità" del mio approccio..ma non so come rimediare! A dire il vero comunque mi è capitato anche di fare aperture lampo con hb appena comparse alla mia vista, col risultato di quasi non essere preso sul serio. Un altro errore che commetto è la poca persistenza, tipo stasera dopo avere aperto una con una piroetta lei mi fa "non mi sembra il caso di farmi girare" (aveva bevuto). Allora la prendo per i fianchi da davanti e iniziamo a ballare, lei poco convinta, mi diceva "no no noi balliamo da sole" (era con un'amica cessa) però non si staccava in maniera convinta..lì credo di aver sbagliato io ad andarmene, infatti dopo ho visto che si faceva un altro. Poi un problema è che a volte i pali mi motivano, a volte mi buttano giù (come quando ho visto che una che mi aveva rifiutato si faceva un altro)..devo ancora imparare a gestirli bene, le palle non mi mancano comunque, anche perchè senza wing e con amici afc non è facile..ma non cerco scuse. Che dire la maledizione della discoteca continua, non mi sono mai fatto nessuna in discoteca (sembra incredibile lo so, sono riuscito anche a farmi tipe conosciute da poche ore invece fuori dalla discoteca). Mi rendo conto che non è facile dare consigli così senza avermi mai visto all'opera, ma se qualcuno avesse qualche consiglio (magari noyz stesso ) ne sarei grato! Modificato 21 Luglio 2012 da SandStorm
The President [Partecipante] 2319 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Mah, a prima vista direi che 9 aperture in due serate sono poche, ne devi aprire minimo il triplo per poter avere cognizione di causa... Direi che di consigli ne hai bisogno relativamente, dal tuo scritto si legge che hai compreso gli errori e le possibili contromisure per aggirare i problemi. A volte la miglior cura in termini di autostima per puntare con maggior impeto ai close sono proprio le chiusure stesse che inevitabilmente arriveranno seguendo questo metodo.
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Ciao Send, è positivo il fatto che ci stai provando e che vuoi cercare di migliorarti in tutti i tipi di game, come nel disco in questo caso. Per quanto riguarda i consigli, come detto da The.p, bisogna aprire più set se vuoi ottimizzare il tempo e fare il fast, con la media dei tuoi approcci magari riusciresti a chiudere in 2-3 serate.Ti consiglio, inoltre, di provarci deciso prendile le mani, avvicinala a te e sussurrale qualcosa all'orecchio per rompere il ghiaccio è brutto ballare con un pupazzo.Gira la discoteca e vedi quali set sono più "hot" le ragazze che ballano in cerchio lasciale per ultime, individua quelle che si cercano di mettere in mostra o che cercano lo sguardo dei ragazzi. Puoi anche approcciare fisicamente una tipa in pista e poi dopo esserti presentato e via dicendo proporre di andare a sedervi o mettervi in un posto dove si può parlare meglio e la musica è meno forte, poi da li kiudere praticamente anche da subito.Non farti influenzare dai pali, prendila per quello che è un gioco, cerca la ragazza che ti piace e con la quale passare caldi momenti nei divanetti xD. Saluti MagicHunter e artisanexplosion ha reagito a questo 2
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Minchia ragazzi siete stati dei razzi, vi ringrazio innanzitutto dei consigli! Mah, a prima vista direi che 9 aperture in due serate sono poche, ne devi aprire minimo il triplo per poter avere cognizione di causa... Direi che di consigli ne hai bisogno relativamente, dal tuo scritto si legge che hai compreso gli errori e le possibili contromisure per aggirare i problemi. A volte la miglior cura in termini di autostima per puntare con maggior impeto ai close sono proprio le chiusure stesse che inevitabilmente arriveranno seguendo questo metodo. Hai ragione 9 aperture in due serate sono poche, ma a parte un paio in cui non sono andato non ho sprecato altre occasioni. E pensavo anche io che con una sola chiusura mi sbloccherei mentalmente, perchè ora come ora quando approccio sento già dentro di me che sarà un palo :S Ciao Send, è positivo il fatto che ci stai provando e che vuoi cercare di migliorarti in tutti i tipi di game, come nel disco in questo caso. Per quanto riguarda i consigli, come detto da The.p, bisogna aprire più set se vuoi ottimizzare il tempo e fare il fast, con la media dei tuoi approcci magari riusciresti a chiudere in 2-3 serate.Ti consiglio, inoltre, di provarci deciso prendile le mani, avvicinala a te e sussurrale qualcosa all'orecchio per rompere il ghiaccio è brutto ballare con un pupazzo.Gira la discoteca e vedi quali set sono più "hot" le ragazze che ballano in cerchio lasciale per ultime, individua quelle che si cercano di mettere in mostra o che cercano lo sguardo dei ragazzi. Puoi anche approcciare fisicamente una tipa in pista e poi dopo esserti presentato e via dicendo proporre di andare a sedervi o mettervi in un posto dove si può parlare meglio e la musica è meno forte, poi da li kiudere praticamente anche da subito.Non farti influenzare dai pali, prendila per quello che è un gioco, cerca la ragazza che ti piace e con la quale passare caldi momenti nei divanetti xD. Saluti Ecco altri due errori che temevo di commettere: il primo è che io porgo solo le mani e aspetto che siano loro a prenderle, col risultato che loro iniziano a indicare le amiche come a dire "ballo con loro". Il secondo sono i set in cerchio, dove spesso il mio target è di schiena, mi sono accorto anche io che sono parecchio ostici! Grazie ancora ragazzi, alla prossima vado di cattiveria e prendo mani o fianchi e sussurrerò qualcosa (tipo "come ti chiami" o un leggero neg come "vieni che ti insegno a ballare"?) e aprirò come un indemoniato! Mi avete ridato la carica
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 sono alto 1.95, crea disagio se vado diretto prendendo subito fianchi a un HB non molto alta? conviene che lo testi su quelle piu alte?
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 Ti consiglio, inoltre, di provarci deciso prendile le mani, avvicinala a te e sussurrale qualcosa all'orecchio per rompere il ghiaccio è brutto ballare con un pupazzo.Gira la discoteca e vedi quali set sono più "hot" le ragazze che ballano in cerchio lasciale per ultime, individua quelle che si cercano di mettere in mostra o che cercano lo sguardo dei ragazzi. Puoi anche approcciare fisicamente una tipa in pista e poi dopo esserti presentato e via dicendo proporre di andare a sedervi o mettervi in un posto dove si può parlare meglio e la musica è meno forte, poi da li kiudere praticamente anche da subito.Non farti influenzare dai pali, prendila per quello che è un gioco, cerca la ragazza che ti piace e con la quale passare caldi momenti nei divanetti xD. Noyz ottimo il consiglio di evitare quelle che ballano in cerchio, l'ultima volta che sono andato in disco approcciai proprio a una che stava in cerchio, la stavo quasi kiss-chiudendo (l'ho baciata sul collo, strusciamenti vari) ma poi sono arrivate le bastarde di amiche che l'hanno trascinata via... Piuttosto una cosa, mi è capitato molte volte che quando in disco prendo le mani della tipa, questa ritrae le mani... in tal caso consigli di persistere o di abbandonare il set? io a dire il vero quando vedevo che ritirava le mani andavo via...mi sembrava una perdita di tempo...
Messaggi raccomandati