alfred [Partecipante] 752 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Sì raga il ragionamento nn fa una piega però innanzitutto se parliamo di scaldarci con qualche ragazza random per entrare nel frame io non parlerei di pali. Posso attaccare bottone ma sono io a ejectare perchè non ho l'obiettivo di chiuderla. Non mi serve a nulla prendere il palo in quel caso, mi basta scambiare qualche battuta e attivarmi un pochino. Poi seconda cosa. Stiamo parlando di un numero di pali eccessivo. 10-20 pali a sera per giungere a una chiusura fanno propendere più per una botta di culo che per un'effettiva capacità di rimorchiare in disco. Non ci vedo nessuna perizia straordinaria nell'aprocciare la tipa scontrosa che ha scacciato 150 maschi dall'inizio della serata per prenderci anche noi il nostro bel palo scontato . Il pua deve saper selezionare i target in base alla ricettività e tra le ragazze "puntabili" è normale che ci saranno dei pali, ma non andiamo a ricercarli pure quando non ci servono....
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 Sì alfred, io per palo stò generalizzando. Non pensare che durante i set di riscaldamento vado a fare figure di merda gratuite... Stò solo dicendo che per entrare nel frame e per prendere la parlantina mi butto su ogni cosa... Il discorso dei pali è per dire che molto spesso, se li prendi con filosofia, non ti abbassano il frame, ma te lo alzano. Non pensare che faccio i crush & burn volontari solo per fare un pò di riscaldamento.
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 28 Luglio 2012 Inviato 28 Luglio 2012 (modificato) Potrete criticarlo, dire che non fa per voi o qualsiasi altra cosa.. Partendo dal fatto che Fraz aveva scritto questo, dico che ogni tanto mi sembra di sentire qualche utente con un'uscita tipo una scena del film "la leggenda di al, jhon e jack" dove dopo 2 ore di film che al e jack spiegavano a jhon i modi per entrare furtivamente nella camera del boss, jhon dice: "..e se invece entriamo dalla porta?!".. Io sono profondamente confinto che tanti su questo forum non sanno cosa significa rimorchiare EX NOVO (no circoli sociali,no università, no lavoro ecc), e pensano che alla prima ragazza che fermano se la poratano dietro il benzinaio in mezzo alle pompe..e se non ci riescono adesso, ci riusciranno quando avranno interiorizzato il sacro gral della seduzione. Molti non sono mai usciti con il chiaro intento di portare una chiusura a casa (della serie voglio una ragazza OGGI), per disinteresse, paura o alro e vivono in un mondo virtuale fatto di mistery, style e quant'altro.. Per il resto ognuno è libero di valutare liberamente e farsi la propria opinione. Buone Vacanze io vo al mare Modificato 28 Luglio 2012 da Noyz Maury911, psiche, MagicHunter e 5 altri ha reagito a questo 8
Shanks [Partecipante] 68 Inviato 29 Luglio 2012 Inviato 29 Luglio 2012 Ragazzi, ho letto la maggior parte della discussione, e condivido il fatto che dipenda tutto da quello che hai dentro. Si può cercare di teorizzare il più possibile la pratica...ma poi ci si dimentica di tornare indietro, visto che l'importante è appunto concretizzare. Premetto che per me il mondo della seduzione è un enorme corso di crescita personale..non è finalizzato solo alle scopate ottenute. Dato che verso settembre voglio riprendere ad andare in disco, non in quelle da camicia quanto piuttosto in quelle da maglietta, mi interessa capire in che modo noyz fa peakcock (se si scrive così). Vorrei capire che genere di magliette, e che genere di abbigliamento, lui usa per farsi notare. So che ci sono le magliette che si illuminano al buio...ci sono i cappelli da cowboy fosforescenti, quelli da babbonatale....insomma..un fottio di modi per risaltare. Ma io voglio capire come Noyz si veste. E lo voglio capire su di lui, perchè se prendi da esempio quelli che chiudono, la strada è più veloce. Tenendo conto che so che dipende quasi tutto dalla persona e non dall'abbigliamento, attendo info. dr.feelgood ha reagito a questo 1
LastEmperor [Partecipante] 144 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Sì raga il ragionamento nn fa una piega però innanzitutto se parliamo di scaldarci con qualche ragazza random per entrare nel frame io non parlerei di pali. Posso attaccare bottone ma sono io a ejectare perchè non ho l'obiettivo di chiuderla. Non mi serve a nulla prendere il palo in quel caso, mi basta scambiare qualche battuta e attivarmi un pochino. Poi seconda cosa. Stiamo parlando di un numero di pali eccessivo. 10-20 pali a sera per giungere a una chiusura fanno propendere più per una botta di culo che per un'effettiva capacità di rimorchiare in disco. Non ci vedo nessuna perizia straordinaria nell'aprocciare la tipa scontrosa che ha scacciato 150 maschi dall'inizio della serata per prenderci anche noi il nostro bel palo scontato . Il pua deve saper selezionare i target in base alla ricettività e tra le ragazze "puntabili" è normale che ci saranno dei pali, ma non andiamo a ricercarli pure quando non ci servono.... Alfred, ma tu di media quanti pali prendi e soprattutto quale è la tua media palo/fuck? Te lo chiedo per capire ovviamente... Anche perché anche io vorrei capire se si tratta di mera statistica o meno! Considerando che Noyz punta soltanto ragazze che per lui vanno bene e che parte sempre con l'idea di f-chiudere dall'inizio! Ragazzi, ho letto la maggior parte della discussione, e condivido il fatto che dipenda tutto da quello che hai dentro. Si può cercare di teorizzare il più possibile la pratica...ma poi ci si dimentica di tornare indietro, visto che l'importante è appunto concretizzare. Premetto che per me il mondo della seduzione è un enorme corso di crescita personale..non è finalizzato solo alle scopate ottenute. Dato che verso settembre voglio riprendere ad andare in disco, non in quelle da camicia quanto piuttosto in quelle da maglietta, mi interessa capire in che modo noyz fa peakcock (se si scrive così). Vorrei capire che genere di magliette, e che genere di abbigliamento, lui usa per farsi notare. So che ci sono le magliette che si illuminano al buio...ci sono i cappelli da cowboy fosforescenti, quelli da babbonatale....insomma..un fottio di modi per risaltare. Ma io voglio capire come Noyz si veste. E lo voglio capire su di lui, perchè se prendi da esempio quelli che chiudono, la strada è più veloce. Tenendo conto che so che dipende quasi tutto dalla persona e non dall'abbigliamento, attendo info. Niente di che... Si veste con Hogan, jeans e camicia e quando faceva piu fresco l'unico peacock che utilizzava era una sciarpetta di quelle leggere che vanno di moda ora... e porta l'orologio... Quindi assolutamente nulla di strano! Shanks ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 Luglio 2011, gioco indiretto, stile Mystery Method in discoteca e in street, risultati: 0 *close, 0 tipe a cui ho "maneggiato la patatina", 0 f-close. Luglio 2012, gioco diretto, metodo Noyz & 60YOC in discoteca e in street, risultati: 14 *close, 4 tipe a cui ho "maneggiato la patatina", 2 f-close. Questa è l'ennesima conferma della potenza di tale metodo, signori Aboutaboy, Fraz, MagicHunter e 2 altri ha reagito a questo 5
alfred [Partecipante] 752 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 (modificato) Alfred, ma tu di media quanti pali prendi e soprattutto quale è la tua media palo/fuck? Te lo chiedo per capire ovviamente... Anche perché anche io vorrei capire se si tratta di mera statistica o meno! Considerando che Noyz punta soltanto ragazze che per lui vanno bene e che parte sempre con l'idea di f-chiudere dall'inizio! Io non frequento tantissimo le discoteche però comunque mi sono sempre fermato a massimo 3-4 pali sia nei casi in cui ho chiuso che nei casi in cui non ho chiuso. Luglio 2011, gioco indiretto, stile Mystery Method in discoteca e in street, risultati: 0 *close, 0 tipe a cui ho "maneggiato la patatina", 0 f-close. Luglio 2012, gioco diretto, metodo Noyz & 60YOC in discoteca e in street, risultati: 14 *close, 4 tipe a cui ho "maneggiato la patatina", 2 f-close. Questa è l'ennesima conferma della potenza di tale metodo, signori Pres però cavolo un minimo di spirito di osservazione in più ti avrebbe fatto notare, già in precedenza, che i rimorchiatori da disco chiudono sempre e soltanto di diretto. La maggior parte finisce a pomiciare con tipe di cui non conoscono il nome o l'età. L'indiretto è utile soltanto per le hb che vogliono scroccare qualche cocktail... Modificato 2 Agosto 2012 da alfred
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 Luglio 2011, gioco indiretto, stile Mystery Method in discoteca e in street, risultati: 0 *close, 0 tipe a cui ho "maneggiato la patatina", 0 f-close. Luglio 2012, gioco diretto, metodo Noyz & 60YOC in discoteca e in street, risultati: 14 *close, 4 tipe a cui ho "maneggiato la patatina", 2 f-close. Questa è l'ennesima conferma della potenza di tale metodo, signori Domani vado in disco e utilizzerò il noyz method, però toglimi una curiosità, ma qualche parolina alla hb all'orecchio la sussurri o ti capita di andare al kiss senza nemmeno una parola? cioè quello che mi chiedo è si riesce a k-chiudere senza aver avuto un minimo di scambio di parole? Perchè il mio stile di game è ancora molto verbale, in disco riesco a farmi avanti, prenderle subito le mani, ballarci, ma è il momento del bacio che mi frega... Inoltre quelle poche volte di sarge in disco, mi è capitato che la tipa si girasse dall'altra parte quando ho tentato di baciarla, in tal caso come procedere? next o perseverare? e poi appunto non so se conviene parlarle oppure no, andare insomma diretti al kiss...non so se mi sono spiegato bene... Però se puoi cerca di rispondere prima di domani sera che vado in disco eh ahhaha..grazie!
Psyche [Partecipante] 0 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 A mio avviso questo è l'unico metodo che si ha per approcciare in disco...ma funziona solo se sei un tipo carino,altrimenti puoi dire ciao ciao baby! è piena di amiche...quindi ,la prendi da dietro..lei non vede..ma le amiche le faranno immediatamente cenno di staccarsi! ogni ragazzo usa questa tattica in discoteca,e non è il massimo... o sei figo o niente! ... in discoteca te le fai solo se sono tr**e o se sei figo come ho detto poco fa...altri modi non ci sono! fidatevi
Shanks [Partecipante] 68 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 A mio avviso questo è l'unico metodo che si ha per approcciare in disco...ma funziona solo se sei un tipo carino,altrimenti puoi dire ciao ciao baby! è piena di amiche...quindi ,la prendi da dietro..lei non vede..ma le amiche le faranno immediatamente cenno di staccarsi! ogni ragazzo usa questa tattica in discoteca,e non è il massimo... o sei figo o niente! ... in discoteca te le fai solo se sono tr**e o se sei figo come ho detto poco fa...altri modi non ci sono! fidatevi Questa è una tua credenza, che è bene rimanga solo tua. The President ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati