Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato (modificato)

Ragazzi scusate, tralasciando via i vari metodi..

mi collego a quello che dice Noyz, sedurre, sargiare persone nuove.. quindi sconosciute..

è vero lo fanno in pochi, richiede tanta faccia tosta e sicurezza di se..

Però ad oggi non capisco una cosa..

.. perchè vi tirate queste pippe assurde... tutti questi monologhi su cosa è giusto o sbagliato..

Perchè non vi limitate a "PROVARE"

parlandoci chiaro.. se vuoi conoscere una conosciuta.. che devo fare?? Semplice.. CI DEVI ANDARE A PARLARE...

è così difficile?...

alle volte questo forum sembra un circolo del cucito.. tutti a ricercare la pietra magica.. come dice Noyz il santo Gral..

per farvi capire che non esiste ma esiste solo la VOSTRA VOGLIA DI METTERVI in gioco.. " devo trombarvi le mamme "???

(come dice DavidX le prime troie che conoscerai saranno tua madre e tua sorella e se non hai sorelle ma fratelli dubita anche di loro!!!)

(USCITE DALLE VOSTRE CASE)

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 8
The President
Inviato (modificato)

Domani vado in disco e utilizzerò il noyz method, però toglimi una curiosità, ma qualche parolina alla hb all'orecchio la sussurri o ti capita di andare al kiss senza nemmeno una parola? cioè quello che mi chiedo è si riesce a k-chiudere senza aver avuto un minimo di scambio di parole? Perchè il mio stile di game è ancora molto verbale, in disco riesco a farmi avanti, prenderle subito le mani, ballarci, ma è il momento del bacio che mi frega...

Inoltre quelle poche volte di sarge in disco, mi è capitato che la tipa si girasse dall'altra parte quando ho tentato di baciarla, in tal caso come procedere? next o perseverare? e poi appunto non so se conviene parlarle oppure no, andare insomma diretti al kiss...non so se mi sono spiegato bene...

Però se puoi cerca di rispondere prima di domani sera che vado in disco eh ahhaha..grazie! ;)

Ovviamente faccio sempre qualche domandina banale, o al massimo qualcosa in C&F.

La scaletta a Malta era:

- mi avvicino e le sorrido a pochi centimetri di distanza, se la tipa non si scosta/sorride anche lei, la prendo per i fianchi e ci ballo diretto.

- faccio qualche domandina banale "where are you from?", "are you on holiday or to study english?", "I love this ISLAND", "When will you return in your country?"...parlando nell'orecchio e avvicinandomi man mano al suo viso, e facendole kino pesante sul collo (anche carezze). Dopo un po', se vedevo che avvicinandomi non si scostava, la *chiudevo...

(nel mentre continuavo il kino pesante, la facevo divertire e piroettare, e la isolavo dalle amiche)

Se resta devi insistere tendenzialmente perchè significa che è comunque interessata, però a Malta mi è capitato che soltanto in un caso (su 9 *close ottenuti) sono riuscito a ribaltare la situazione in cui lei inizialmente si era scostata. Mi capitavano anche dei set dove isolavo, ballavo, kino...e lei non si voleva far *chiudere nonostante i miei reiterati tentativi. Magari in Italia avrei isolato o fatto altro per sbloccarla, ma lì non volevo perdere tempo e spesso ejectavo in tali situazioni.

Qual è il segreto per baciarle? Kino, prossimita' ed EC. Poi servono le palle per provarci...

Modificato da The President
  • Mi piace! 1
Fraz
Inviato (modificato)

Io invece ho agito diversamente. Sono andato diretto fisicamente e dopo 2-3 giravolte me la sono portata a contatto stretto e kiss.

Per quanto riguarda il verbale io l'ho sempre usato dopo la kino spinta ma sempre molto diretto tipo "Il modo in cui ti muovi mi fa impazzire" o "hai proprio delle labbra sexy". E sto cominciando a valutare quanto queste frasi siano potenti anche fuori dal contesto disco.

E poi ho usato molto P&P nel bacio, cioè prima aggredivo e poi mentre si avvicinava lei mi allontanavo. Questo le fa veramente uscire di testa e secondo me questo porta a farle arrapare 100 volte di più. Concedersi a piccole dosi e come vuoi tu...

A me manca ancora la sicurezza nell'approccio deciso, ma una volta che è fatto e lei balla allora so caxxi suoi :D

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 2
Psyche
Inviato

Questa è una tua credenza, che è bene rimanga solo tua. :)

Fidati che è così... se in discoteca ci va uno brutto non conclude un cazzo a meno che non vada da hb di livello 5 o meno!

io usando questa "tecnica" concludo,certo ma son carino come ragazzo,ma ho amici che facendo la stessa cosa non riescono a concludere mai...perciò ritengo di avere abbastanza ragione...non è solo una mia credenza...se ci pensate,ho perfettamente ragione

Psyche
Inviato

Io invece ho agito diversamente. Sono andato diretto fisicamente e dopo 2-3 giravolte me la sono portata a contatto stretto e kiss.

Per quanto riguarda il verbale io l'ho sempre usato dopo la kino spinta ma sempre molto diretto tipo "Il modo in cui ti muovi mi fa impazzire" o "hai proprio delle labbra sexy". E sto cominciando a valutare quanto queste frasi siano potenti anche fuori dal contesto disco.

E poi ho usato molto P&P nel bacio, cioè prima aggredivo e poi mentre si avvicinava lei mi allontanavo. Questo le fa veramente uscire di testa e secondo me questo porta a farle arrapare 100 volte di più. Concedersi a piccole dosi e come vuoi tu...

A me manca ancora la sicurezza nell'approccio deciso, ma una volta che è fatto e lei balla allora so caxxi suoi :D

Già! la cosa dell'allontanarsi e dell'avvicinarsi è una figata,funziona un sacco e fa si che l'hb in questione ti desideri molto di più :D

Per quanto riguarda le parole dirette,io le uso spesso in posti come discoteche...ma non sono abbastanza deciso nel dirle in altri ambiti,pur sapendo che hanno un effetto mitico..

The President
Inviato

Fidati che è così... se in discoteca ci va uno brutto non conclude un cazzo a meno che non vada da hb di livello 5 o meno!

io usando questa "tecnica" concludo,certo ma son carino come ragazzo,ma ho amici che facendo la stessa cosa non riescono a concludere mai...perciò ritengo di avere abbastanza ragione...non è solo una mia credenza...se ci pensate,ho perfettamente ragione

Spero che questa autolimitazione mentale che solo i "belli rimorchiano in discoteca" rimanga a te e a tanti altri, oltre ad essere demotivante per voi stessi, ci regala meno concorrenza per noi quando partiamo coi diretti :D

• Mi piace! 1
Psyche
Inviato

Spero che questa autolimitazione mentale che solo i "belli rimorchiano in discoteca" rimanga a te e a tanti altri, oltre ad essere demotivante per voi stessi, ci regala meno concorrenza per noi quando partiamo coi diretti :D

Non includere pure me con quel "voi" perché io son un ragazzo nella media e non mi limito per niente,anzi!

ma dico solo che se uno è brutto,non concluderà mai con certe hb!

non inventiamo storie del tipo: "oh si ,ma io seguo i vari metodi e concludo" ...noi concludiamo solo perché oltre ai metodi abbiamo anche un certo aspetto esteriore.... son sicurissimo di ciò che dico....

Fraz
Inviato

Quello è un fattore ma non è l'unico.

Dipende dal peacocking, dal tipo di discoteca, da dove sta questa discoteca, dall'umore dell'HB, dal tipo di HB, dalla determinazione e dall'energia che usi quando l'approcci, dalla persistenza, da quante amiche ha e che tipi sono, da eventuali amog ecc.

Oltre a ciò dipende anche dal tuo aspetto fisico. Se tu consideri tutti questi fattori e ci lavori su + cerchi di usare un buon peacock puoi chiudere in disco. Poi io ripeto sempre "LA ZOZZA" prima o poi la trovi, bisogna essere molto persistenti (e in questo un pò pecco lo ammetto).

• Mi piace! 3
Psyche
Inviato

Quello è un fattore ma non è l'unico.

Dipende dal peacocking, dal tipo di discoteca, da dove sta questa discoteca, dall'umore dell'HB, dal tipo di HB, dalla determinazione e dall'energia che usi quando l'approcci, dalla persistenza, da quante amiche ha e che tipi sono, da eventuali amog ecc.

Oltre a ciò dipende anche dal tuo aspetto fisico. Se tu consideri tutti questi fattori e ci lavori su + cerchi di usare un buon peacock puoi chiudere in disco. Poi io ripeto sempre "LA ZOZZA" prima o poi la trovi, bisogna essere molto persistenti (e in questo un pò pecco lo ammetto).

Hai perfettamente ragione con quel che dici...

...ah, inoltre vorrei dire che se sei bravo il 70% delle ragazze che approcci si rivelano delle "zozze"

L'importante è gestirla in modo tale che lei non si senta la tr**a della situazione :D

giova88
Inviato

solo io vedo tipi orribili che non sanno un tubo di seduzione stare con bellissime ragazze?ti posso anche assicurare che li ho visti anche k chiudere senza che si conoscessero prima..la bellezza conta è vero..ma non dimentichiamoci che queste convinzioni limitanti ci rendono quello che siamo davanti alle ragazze..in poche parole ci auto sabotiamo da soli..migliora il tuo look al massimo e stop..per questo metodo noyz devo dire che lo userei di sicuro in vacanza o in posti turistici dove c'è un grosso ricircolo di ragazze..ad esempio dalle mie parti si c'è un buon ricircolo ma molte facce sono sempre le stesse quindi preferisco giocare piu soft...magari perdendo purtroppo piu tempo in chiacchiere