Shanks [Partecipante] 68 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Rileggetevi la teoria dei cento punti. Noi Uomini siamo un'insieme di qualità e di abilità, acquisite e conquistate con il tempo. Non solo carne, bella o brutta. http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 Non capisco come gente con i controcazzi come the p. e altri riescano a porsi certe autolimitazioni. Il 60 funziona, assolutamente, ma non dite che è L'UNICO modo in cui si può chiudere in disco. O che il MM "va bene solo per le ragazze che vogliono scroccare da bere". Il 60 sarà sicuramente più adeguato alla pista o al bordo pista, ma ho chiuso e ho visto chiudere con un gioco ampiamente indiretto in discoteca. Più che essere il miglior gioco per la discoteca, il 60 è il miglior gioco PER ALCUNI in discoteca. Completamente d'accordo con Amnesiac. Non esiste IL METODO, per alcuni funziona meglio in un modo piuttosto che in un altro quindi buon per loro. Devo dire che però in discoteca i target sono più le cosiddette "party girls" (se non altro perchè ce ne sono di più rispetto alle ragazze più chiuse) quindi il diretto PROBABILMENTE funziona di più. Per ogni cosa bisogna sempre tenere conto delle diverse variabili che influiscono nel game (vedi sopra) e in base a quelle utilizzare il metodo che con più probabilità porta alla chiusura ed essere quindi flessibili. The President ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Non capisco come gente con i controcazzi come the p. e altri riescano a porsi certe autolimitazioni. Il 60 funziona, assolutamente, ma non dite che è L'UNICO modo in cui si può chiudere in disco. O che il MM "va bene solo per le ragazze che vogliono scroccare da bere". Il 60 sarà sicuramente più adeguato alla pista o al bordo pista, ma ho chiuso e ho visto chiudere con un gioco ampiamente indiretto in discoteca. Più che essere il miglior gioco per la discoteca, il 60 è il miglior gioco PER ALCUNI in discoteca. Giustissimo Amnesiac, guarda che io condivido...se torni indietro nel tempo dei report torinesi (anno 2011), vedi che io stesso ho *chiuso in discoteca e anche f-chiuso in day 2, utilizzando massicciamente routine canned ed un gioco molto basato sul MM. Poi ognuno si veste addosso il metodo più efficace, tu vai benissimo con il gioco indiretto, tutti credo siamo partiti così...se chiudi bene e ti procuri trombamicizie perchè cambiare? Io mi son trovato ad un certo punto, a dover assolutamente cambiare stile, visto che con l'indiretto non stavo chiudendo più un gran che: avevo bisogno di una svolta e la fusione tra metodo Noyz e 60YOC mi ha portato a questo totale cambiamento anche nei valori non riguardanti direttamente la seduzione...il diretto come stile di vita
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 (modificato) Ma infatti stare qui a discutere sul chi c'è l'abbia più lungo è senza senso. Io porto la taglia M, tu porti la XS e tu ancora porti la L. Siamo diversi e, per ognuno di noi, ci sono taglie diverse che ci calzano perfettamente. @giova: Vedo che sei toscano. Di dove precisamente? Modificato 3 Agosto 2012 da IlPianista Shanks ha reagito a questo 1
Candy [Élite] 294 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 (modificato) Azz...non é che per caso avete un video da mostrarmi di voi in azione? Perché sto combinando delle gran porcate mi sa .... Ma prima di approcciare di diretto prendendole i fianchi o le mani aspettate qualche IOI da parte sua tipo un EC? E come si interpretano le sue reazioni? Modificato 3 Agosto 2012 da Candy dr.feelgood ha reagito a questo 1
Psyche [Partecipante] 0 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 ballaci assieme,se non si scosta ,non ti leva le mani dai fianchi oppure non ti fa cenno di no,continua tranquillamente...fai kino,dille qualcosa all'orecchio in modo "sensuale"... girala verso di te e fattela. BOOM.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 Un mio video che mi fece Noyz tempo fa ce l'ho pure ma non mi va assolutamente di metterlo... leggi quello che ho scritto e immaginatelo bene e poi provalo! Più chiaro di così non penso si potesse spiegare xD
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Ragazzi poi venerdì scorso mi sono ritrovato in una serata pacco e non ho fatto nulla, in compenso ieri ho riprovato: risultato --> 11 pali. Ho cercato di mettere in pratica i consigli. Spessissimo non c'è stato proprio verso da subito con le amiche che tiravano via la tipa quando io la tiravo a me, altre che si toglievano subito. Poi ho beccato una tipa veramente ma veramente figa di miami, hb8.5 (e sono strettissimo coi voti). Un po' di fluff talk, ha detto che ero l'unico che ha beccato che parlava inglese, mi dico è fatta ma invece no Poi altre due volte mi è capitato che le tipe mi dicessero qualcosa nell'orecchio ma a causa della musica alta ero costretto a chiedere di ripetere, e quelle si scocciavano..quindi palo! Comunque eravamo in 3 con due miei amici istruiti, abbiamo preso un totale di 32 pali in tutta la sera, abbiamo aperto TUTTA la discoteca..è evidente che sbagliamo qualcosa mi sa! Stasera replichiamo!
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Ce l'ho fatta! 2 chiusure stasera...che botta di autostima Purtroppo solo 7 aperture, 5 pali e due chiuse, di più non ce n'erano! Breve report. Il primo palo è sempre il più difficile..aspetto aspetto aspetto poi mi dico mo' basta, prendo una a caso che passava camminando per le mani, questa si è proprio spaventata e sbam..via alle danze! Continuo a prendere pali finchè con un mio amico approcciamo 2 tipe discretamente fiche, hb nera il mio target. Vado da dietro, il mio amico sull'altra, lei non si sposta, mi dico: ok ci sta. Continuiamo per un po', vedo che l'altra e il mio amico parlano, alla fine mi avvicina e mi dice che è fidanzata..però la mia non si toglieva..vabbè eject. Mi allontano e noto che la nera mi cerca spessissimo con lo sguardo, a un certo punto penso anche a riaprirla con un "prima ci mandate via e poi non mi stacchi gli occhi di dosso??" ma alla fine non l'ho fatto. Prendo altri pali e poi ritrovo ancora la nera, io mi sposto e lei si avvicina, dico ok ora basta. Ballava sempre insieme alla amica, un mio amico (parecchio figo) le ballava dietro, io passando oltre la nera la spingo con le spalle verso il mio amico (ovviamente in maniera scherzosa) e riapro la mia con mani sui fianchi..non si toglie. Le chiedo come si chiama, non capisco il nome ( ), lei mi chiede il mio e le dico "indovina" ahaha. Comunque la giro, balliamo ancora, gamba mia tra le sue (potentissima), mi avvicino per cercare il bacio ma lei guarda in basso e mi ignora, insisto e cede..che labbra..volevo il numero ma avevo il telefono scarico..mi dico vabbè ce ne saranno altre 1000 qui dentro da approcciare e dopo 2-3 minuti me ne vado (lei c'è rimasta abbastanza di merda ed pure fica, uff). La serata continua, prendo un altro palo, poi a un certo punto vedo due tipe con la più lontana approcciata da uno sconosciuto, la mia di schiena, fisicamente ok. Ricordo the president e il fatto di come sia facile che una così da sola con l'amica occupata ci stia. Vado, la prendo per le mani da dietro e le faccio sentire la presenza, lei mi guarda e sorride e cominciamo a ballare. Problema: non capivo come fosse di viso, faccio cenno a un mio amico di paraggi di dirmi come fosse, lui mi da l'ok (abbiamo gusti simili). Provo a girarla ma lei si limita a fare una giravolta e tornare di schiena. Balliamo ancora, riprovo 3 volte a girarla ma niente. Alla quarta la prendo, 2 giravolte e poi la blocco di forza rivolta verso di me. Solita cazzata del come ti chiami, lei non mi chiede neanche il nome, mi avvicino per baciarla e si scansa, insisto e mi infila 2 metri di lingua..sta maiala Questa è la testimonianza di uno che in discoteca non aveva MAI chiuso, le tipe in questione erano 7.5 e 7 quindi non cessi, purtroppo niente numeri a causa del telefono scarico! Grazie a tutti ragazzi È tutta una commedia!! Francesco_R, MagicHunter, lovedrop22 e 6 altri ha reagito a questo 9
The President [Partecipante] 2319 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Basta darsi da fare sul serio e tirar fuori quel quantitativo necessario di palle E tu pensa...se avessi aperto più set frontalmente anzichè da dietro?!? (avrete capito che non sono un fan degli approcci da dietro) Ieri sera in disco un *close anche per me
Messaggi raccomandati