Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Inviato 6 Ottobre 2012 P.s La cosa più importante,confermo che ci vuole energia,spensieratezza,sfrontatezza..e bisogna sapersi divertire,le femmine lo percepiscono..tocca portare loro energia,portarle a pensare che grazie a te sperimentano qualcosa di diverso Ed ora credo di comprendere cosa sia quella che chiamano scherzosamente modalità-DIo...è quando dopo il primo,secondo o terzo palo che sia,entri in uno stato mentale in cui non te ne frega più niente di niente,sei gasato,e non ti fermi più..cominci a aprire a destra e sinistra..e dico io ma a quel punto..chi ti ferma..hai un energia che persone normali non possono contenere,ha effetti pure sugli altri maski..diventi magnetico. Io ieri per esempio per brevi momenti mi sono messo a sfidare un paio di ragazzi che ballavano,ci siamo salutati e ci siamo fatti due risate,e poi via alla prox phiga..penso sia importante perchè le ragazze osservano e vedono che nn sei li solo per rimorchiare ma per divertirti..diventi empatico cn tutti!pure col barista che ti arriva addirittura ad offrire uno shot Il segreto di base è DIVERTIRSI innanzitutto! Bravo Fenrir!!! Se vuoi unirti a noi la discussione è "Qualcuno a Roma la sera". A presto! Fenrir ha reagito a questo 1
Fenrir [Lurker] 8 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Bravo Fenrir!!! Se vuoi unirti a noi la discussione è "Qualcuno a Roma la sera". A presto! Grazie Fraz!mi farà piacere conoscervi!
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 Interessantissimo!Grazie Fraz Comunque la domanda di giova88 non mi pare affatto inutile. Per esempio con una HB 9 di 30 anni può funzionare un metodo del genere? Dubito... Imho è adatto soprattutto nella fascia di età 16-20. funziona funziona.. a volte anche di più con le over 30, poi dipende dal tipo di target e dallo stato mentale.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Inviato 7 Ottobre 2012 Voglio precisare un concetto importante del metodo che sto vedendo sempre di più. Dato che ultimamente il metodo mi sta dando pochissimi se non nulli risultati me lo sono riletto per bene e ho notato una cosa fondamentale: - Apertura da davanti: ci si avvicina all'HB frontalmente e la si prende per le mani o per i fianchi. Ci si avvicina subito molto al livello fisico all'HB e si dà le spalle al resto del set. Siete voi e lei. Questa fase secondo me è l'essenza del metodo. Ho notato che approcciando Noyz si attacca subito al target e non la distanzia mai a livello fisico, i corpi sono sempre molto vicini anche quando parla all'orecchio. Questo denota molta sicurezza di sè e le ragazze lo notano. Io lo faccio raramente, prendo le mani ma non la avvicino. Le parlo all'orecchio ma i nostri corpi sono staccati. E questo fa la differenza. E ovviamente altro punto fondamentale è la PERSISTENZA. Ho sottolineato questi 2 punti perchè sono veramente molto importanti e differenziano una possibile chiusura da una NON chiusura IMHO SandStorm, lovedrop22 e The President ha reagito a questo 3
The President [Partecipante] 2319 Inviato 7 Ottobre 2012 Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) Io invece devo confessarvi che per un motivo o per l'altro, non ho avuto modo di poter utilizzare il Metodo Noyz in discoteca in questo periodo. Infatti le chiusure stanno diminuendo rispetto all' estate scorsa...chiedo umilmente venia, e prometto una serata in discoteca come ai vecchi tempi con annesso report Modificato 7 Ottobre 2012 da The President Fraz ha reagito a questo 1
newborn [Élite] 85 Inviato 18 Ottobre 2012 Inviato 18 Ottobre 2012 [...] veniamo al vero e proprio metodo: [...] : ci si avvicina all'HB frontalmente e la si prende per le mani o per i fianchi. - Apertura da dietro (meno frequente): ci si avvicina all'HB da dietro mentre balla e si fa un contatto fisico molto intenso. Corpo molto vicino, stretta poderosa sui fianchi e movimenti a seguire i suoi oppure molto provocanti. Da dietro si può tentare subito di morderle il collo, le spalle, avvicinarsi con il pacco e strusciarsi e poi tentare la kiss velocemente. ma che roba è? ma scherzate? Questo non è un metodo...questo è il classico "stile", la classica "tecnica" di tutti gli allupati in disco, di qualsiasi persona che vada in disco per provarci con una tipa. Fanno tutti così...non c'è nulla di utile o di nuovo. Max1988 ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Se rileggi tutto, applichi alla lettera e soprattutto vedi all'opera Noyz, o altri natural in discoteca, capisci che non è "come fanno tutti"...
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 21 Ottobre 2012 Inviato 21 Ottobre 2012 Se decidi di giocare in pista, probabilmente questo è il metodo migliore che ci possa essere. Poi, se uno vuole giocare fuori dove è possibile parlare va bene lo stesso. Ma fidati newborn, che la differenza c'è, ed è pure abissale. Nel caso descritto da te, hai di fronte uno dei tanti coglionazzi insicuri che si appiccicano come polipi in modo fastidioso alle ragazze... Nel caso descritto dal metodo, ti trovi di fronte ad uno con le palle che va e si prende ciò che vuole... C'è molta differenza... lovedrop22, Fraz e The President ha reagito a questo 3
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) In risposta a newborn: In disco i ragazzi ci provano in due modi: 1) Gli SFIGATI ballano attorno ad una ragazza per ore e ore sperando che lei si accorga di loro e faccia la prima mossa. 2) I CAFONI vanno di diretto ma senza rispetto, cominciano a strusciarsi come degli assetati di sesso, a palparle ovunque, e di ceffoni rifilati ne ho visti. Poi c'è il giusto approccio in disco, che io gia avevo letto su qualche libro, e che coincide con il metodo di noyz. Un metodo diretto, ma senza cafonate, perche le donne vogliono un uomo che si prende quello che vuole, ma che lo fa con un minimo di gentilezza e rispetto. Personalmente, prima ricerco il suo sguardo, ed una volta incrociato parto, le prendi le mani o per i fianchi, sorrisino, non strusciare immediatamente a lei il suo uccello. Una cosa alla volta. Se accetta la tua presenza per 5 secondi, puoi strusciarti delicatamente con il corpo, per poi farlo con maggiore incisione. Ma la cosa che secondo me le fa capitolare, che fa dir loro "baciami cristo!!" Sono le nostre labbra. Farle passare delicatamente sul collo e sulle orecchie, facendole sentire il nostro lento e delicato fiato sulla pelle (profumato!! ) LE INGRIFA E quando siete a due centimetri dalle labbra? Non si bacia!! Mi diverte troppo a vedere loro che avanzano col collo e te ti allontani, aprono gli occhi e ti dicono col pensiero "sei uno stronzo!! Baciami!!" Io faccio il sorrisino da stronzetto, tento di baciarle, e loro o ci stanno o per dispetto si allontanano anche loro . È un gioco fantastico!!!! Poi vabbè, dopo questi primi scherzetti ci si bacia! Non tirate troppo la corda che sennò si spezza! E come dice PUA, evitate subito di slinguazzare per ore. Prima un bacetto, poi un bacio più passionale, poi tiratevi indietro quando vi sta baciando, molte ci ridono su con la faccetta da "come osi?" ...e via di slinguazzata! Non sottovalutate la pomiciata! Molte ragazze decidono se continuare a frequentarvi anche per questo motivo! Un buon k-close è fondamentale, troppi uomini sono delle piovre che si attaccano alle bocche delle ragazze. Così ve le giocate! Modificato 22 Ottobre 2012 da Rarox AxelKey, lovedrop22, MagicHunter e 2 altri ha reagito a questo 5
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 E quando siete a due centimetri dalle labbra? Non si bacia!! Mi diverte troppo a vedere loro che avanzano col collo e te ti allontani, aprono gli occhi e ti dicono col pensiero "sei uno stronzo!! Baciami!!" Io faccio il sorrisino da stronzetto, tento di baciarle, e loro o ci stanno o per dispetto si allontanano anche loro . È un gioco fantastico!!!! Ahah, lo faccio sempre anche io.
Messaggi raccomandati