denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 (modificato) Se ci penso mi vergogno da matti, ma superando la timidezza ho affrontato i primi approcci in modalità "cafone", ovviamente aiutato da una abbondante dose di alcol. Riceversi spintoni, mani in faccia da 5 o 6 hb mentre approcciavo l'amica, io che mi appiccico ad una da dietro mentre balla con le amiche e lei che mi urla NO NO NO NO... è successo talmente tante volte agli inizi, alcuni mesi fa, che oggi mi ritornano ancora quelle memorie ed ho una paura fottuta di aprire set in pista. Al tempo mi sono fatto complessi sul fatto che fossi brutto, per poi passare a dire che le ragazze se la tirassero troppo e non fossero socievoli, mentre non mi rendevo conto di quanto facessi il COGLIONE. Ovviamente il metodo noyz è diverso dai soliti approcci in disco, e rarox lo ha descritto perfettamente Modificato 22 Ottobre 2012 da denipr92
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 In risposta a newborn: Personalmente, prima ricerco il suo sguardo, ed una volta incrociato parto, le prendi le mani o per i fianchi, sorrisino, non strusciare immediatamente a lei il suo uccello. E se loro tirano via le mani tu che fai persisti o vai via? Sai molte volte ho approcciato come dici tu incrociando lo sguardo e prendendo le mani ma loro le ritiravano sempre, tu in tal caso che fai te ne vai o se lei rimane lo rifai?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 c'e' chi dice: "se in vita tua non hai mai preso uno schiaffo da una donna,non meriti di essere un uomo" Qua non si intende arrivare ad essere dei maniaci,ma alzare un po' la posta.Rischiare . Max1988 ha reagito a questo 1
-BryaN- [Partecipante] 34 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 e per le feste raggae? secondo voi posso utilizzare il metodo Noyz anche in questo caso? non so, a me sembrerebbe un pò fuori luogo con annesso rifiuto assicurato...
colin [Lurker] 3 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 a me sinceramente pare una cosa abbastanza normale...non mi sembra un vero e proprio metodo...in discoteca è normale provarci cercando di ballare con una ragazza...ci vogliono palle èvero..però in generale ci vogliono palle in tutto sia nel rimorchiare sia nella vita night, lovedrop22 e Witcher ha reagito a questo 3
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Inviato 24 Ottobre 2012 a me sinceramente pare una cosa abbastanza normale...non mi sembra un vero e proprio metodo...in discoteca è normale provarci cercando di ballare con una ragazza...ci vogliono palle èvero..però in generale ci vogliono palle in tutto sia nel rimorchiare sia nella vita Bravo colin... allora dato che sei di Roma esci con noi una sera, vieni in disco e fammi vedere quante palle hai! Tanto per capire... Mi fanno ridere tutti sti pseudo-pua che poi a conti fatti si cagano in mano MaX-xXx, The President e Aboutaboy ha reagito a questo 3
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 a me sinceramente pare una cosa abbastanza normale...non mi sembra un vero e proprio metodo...in discoteca è normale provarci cercando di ballare con una ragazza...ci vogliono palle èvero..però in generale ci vogliono palle in tutto sia nel rimorchiare sia nella vita ahahahahah io pure lo pensavo, c'ho messo 2 mesi per farlo sempre
The President [Partecipante] 2319 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 I PUA da scrivania (cit. Fraz) Fraz, † Sihon †, Aboutaboy e 1 altro ha reagito a questo 4
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 I PUA da scrivania (cit. Fraz) eh si,ci vogliono i fatti! Anche se sai cos'e' il C&F,l'A1 A2 A3,la FB,il #ecc...ma poi sul campo stai in un piccolo angolo con le solite persone...
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 E se loro tirano via le mani tu che fai persisti o vai via? Sai molte volte ho approcciato come dici tu incrociando lo sguardo e prendendo le mani ma loro le ritiravano sempre, tu in tal caso che fai te ne vai o se lei rimane lo rifai? Per le esperienze che ho avuto QUASI SEMPRE la prima volta si staccano. Ma tu ritenta, ci si metteranno di mezzo anche le amiche stronze, invidiose che la loro amica quella sera ha incontrato un vero uomo. Ricordo una volta avevo preso una ragazza, le amiche me l hanno strappata, e lá ci vuole imposizione, io mi sono messo letteralmente in mezzo, di schiena alle amiche e di fronte lei, l ho staccata, e lei ha fatto cenno alle amiche che voleva stare con me. La prima volta, le donne non ci stanno mai. MagicHunter, lovedrop22 e Fraz ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati