hopeless [Partecipante] 37 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 in 16 pagine di post non sarò il primo a chiederlo ma fa lo stesso trovandomi senza wing avete qualche idea per le ragazze in coppia?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 in 16 pagine di post non sarò il primo a chiederlo ma fa lo stesso trovandomi senza wing avete qualche idea per le ragazze in coppia? il problema sta nel tentare di isolare quella che ti piace,da sola l'altra non ci sta.E il tuo target non ce la lascia. In giro si vedono una marea di coppie di amiche(ma perche'cazzo vanno sempre in due ). O provi ad introdurre una conversazione che le coinvolga tutte e due,,,o speri nel miracolo. Qualche santo di amico delle fanciulle che arriva (a volte servono sti qua),e si diventa pari,oppure lei che ti lascia il campo. Il duo e' sempre una gatta da pelare da affrontare,IMHO
colin [Lurker] 3 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 ragazzi non volevo essere offensivo...non ho detto di essere un PUA, non mi reputo assolutamente un PUA, ho detto solo che PER BALLARE CON UNA RAGAZZA E PROVARCI COSI NON DEVI ESSERE UN PUA...non capisco tutte queste polemiche.."pua da scrivania" ecc ecc...ho solo detto una mia opinione su una cosa che mi sembrava normale..non penso di aver attaccato nessuno dicendo questa cosa. Se avete interpretato il mio discorso sull'avere le palle in modo offensivo vi sbagliate...dicevo in generale e non mi riferivo a voi
hopeless [Partecipante] 37 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 il problema sta nel tentare di isolare quella che ti piace,da sola l'altra non ci sta.E il tuo target non ce la lascia. In giro si vedono una marea di coppie di amiche(ma perche'cazzo vanno sempre in due ). O provi ad introdurre una conversazione che le coinvolga tutte e due,,,o speri nel miracolo. Qualche santo di amico delle fanciulle che arriva (a volte servono sti qua),e si diventa pari,oppure lei che ti lascia il campo. Il duo e' sempre una gatta da pelare da affrontare,IMHO le possibili soluzioni che ho trovato sono: -"convincere" l'amica a levarsi dalle palle, ma ha funzionato solo una volta -chiedere al primo sconosciuto di aspetto decente di farmi da spalla -puntare a farmi tutte e due insieme ( mai provato ) aspetto altre opinioni
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) in 16 pagine di post non sarò il primo a chiederlo ma fa lo stesso trovandomi senza wing avete qualche idea per le ragazze in coppia? Devi ballare con tutte e due. Vedrai che si divertiranno. Poi proponi ad entrambe di andare in un luogo piu tranquillo a farsi due chiacchiere. Ora arriva la parte divertente: dici all'amica del target che ti interessa la sua amica. Fatti snocciolare qualche informazione importante su di lei. Dopodiché le fai una proposta coi controcazzi. Le dici che l aiuti a trovare un ragazzo con cui stare in disco a patto che lei ti lasci con la sua amica. Dalle un tempo limite di isolamento (deve essere breve) 15 minuti, dille che ti bastano. Non ti dico successivamente come procedere, perché il bello è divertirsi ognuno a modo suo. Sta a te decidere se dire o meno al tuo target cosa stai tramando, o se vuoi tenere il segreto con la sua amica. Sta a te poi decidere come procedere col target una volta isolato. La logistica è tutta tua, ma fa la cosa che più ti stuzzica. Insomma, divertiti. Modificato 26 Ottobre 2012 da Rarox hopeless ha reagito a questo 1
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 26 Ottobre 2012 Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) ma come si fa a dire che il metodo Noyz lo usano tutti? avete problemi di vista per caso?? Modificato 26 Ottobre 2012 da Pieno
Fenrir [Lurker] 8 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 ma come si fa a dire che il metodo Noyz lo usano tutti? avete problemi di vista per caso?? Difatti ti posso dire che lo usano davvero in pochi un bel vantaggio no?
danis [Partecipante] 34 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 usato il metodo noyz e .... lo adoro cazzo!! 2 serate , la prima 2 k close e la seconda 1 k close stasera vediamo come va, voglio puntare sempre più in alto
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 Il punto è sempre il solito puoi approcciare da davanti prendendole per le mani o fare come rarox avere un contatto visivo prenderla per la vita o fargli fare una piroetta poi ognuno troverà il modo più congeniale... però quello che mi chiedo è chi scopa oltre a Noyz? la cosa muore sempre con una pomiciata adolescenziale, ogni tanto al massimo ho trovato qualcuna che si facesse masturbare
Messaggi raccomandati