trb [Partecipante] 2758 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Ieri con i miei amici siamo andati in discoteca,erano tipo anni che non ci entravamo,che risate,non mi sentivo così AFC da almeno 2 annetti. Abituati a fare solo street,indovinate dove abbiamo aperti gli unici set decenti?In fila per entrare o in posti dove si poteva parlare. Altro che uomini alpha,mentre ballavamo mi son fermato un attimo per guardare la scena,le parole che meglio ci descrivevano sono "4 gattini in una gabbia di leoni" Visto che dopo un po' ero stanco(a proposito,ma come azz fate a ballare ore?io dopo un'oretta ero out),ho osservato meglio le dinamiche sociali,fondamentalmente funzionava così:ci stanno le tipe,si avvicinano i tipi da davanti,niente manine prese o roba simile,e cominciano a ballare frontali;poi complice l'alcool cominciano a scendere insieme,ballano abbracciati qualche minuto e via di kclose. In sintesi una versione peggiore di quello che ho letto qui,però visto che presto farà freddo per lo street tanto vale migliorare anche qui,andiamo alle domande. 1)peackoking o come si scrive,ieri complice halloween ero così e i feedback sono stati più che positivi ma questo vale una volta all'anno...per i restanti 364 gg?Maglietta a tempo di musica,mascherina,braccialetti luminosi...altro?La pressione sociale la reggo bene.2)Video?qualcuno ha qualche video dove si vede un approccio dall'inizio alla fine?Perchè un conto è cercare di immaginarsi una cosa,un conto è vedere con i propri occhi. 3)e qui mi rivolgo a the president che ora spunterà con uno dei suoi grafici ,dopo il kclose,in quanti casi c'è il day 2?Un nclose fatto dopo un kclose in disco è generalmente solido? In attesa di risposte,mi leggo tutto il topic,vediamo se c'è qualcosa di interessante. Witcher e lovedrop22 ha reagito a questo 2
The President [Partecipante] 2319 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Ieri con i miei amici siamo andati in discoteca,erano tipo anni che non ci entravamo,che risate,non mi sentivo così AFC da almeno 2 annetti. Abituati a fare solo street,indovinate dove abbiamo aperti gli unici set decenti?In fila per entrare o in posti dove si poteva parlare. Altro che uomini alpha,mentre ballavamo mi son fermato un attimo per guardare la scena,le parole che meglio ci descrivevano sono "4 gattini in una gabbia di leoni" Visto che dopo un po' ero stanco(a proposito,ma come azz fate a ballare ore?io dopo un'oretta ero out),ho osservato meglio le dinamiche sociali,fondamentalmente funzionava così:ci stanno le tipe,si avvicinano i tipi da davanti,niente manine prese o roba simile,e cominciano a ballare frontali;poi complice l'alcool cominciano a scendere insieme,ballano abbracciati qualche minuto e via di kclose. In sintesi una versione peggiore di quello che ho letto qui,però visto che presto farà freddo per lo street tanto vale migliorare anche qui,andiamo alle domande. 1)peackoking o come si scrive,ieri complice halloween ero così e i feedback sono stati più che positivi ma questo vale una volta all'anno...per i restanti 364 gg?Maglietta a tempo di musica,mascherina,braccialetti luminosi...altro?La pressione sociale la reggo bene.2)Video?qualcuno ha qualche video dove si vede un approccio dall'inizio alla fine?Perchè un conto è cercare di immaginarsi una cosa,un conto è vedere con i propri occhi. 3)e qui mi rivolgo a the president che ora spunterà con uno dei suoi grafici ,dopo il kclose,in quanti casi c'è il day 2?Un nclose fatto dopo un kclose in disco è generalmente solido? In attesa di risposte,mi leggo tutto il topic,vediamo se c'è qualcosa di interessante. Era ora che scendessi in campo Non credo ci sia bisogno di video da imitare, secondo me sono dinamiche che si perfezionano con il tempo...per esempio in precedenza avevo paura del kino, di essere troppo invasivo...ora mi rendo conto che è proprio il contrario, bisogna spingere a bomba, se la ragazza regge il kino, ci sta Sui day 2, dipende anche da come si evolve la cosa, di solito se la ragazza ti interessa, la devi isolare e parlarci fuori...così le probabilità salgono esponenzialmente. Io (se non erro l'avevo già scritto) vado avanti osservando il tipo di ragazza e la logistica soprattutto; tipo proprio ieri ho *chiuso una russa, ma ho capito che non era una da ONS quindi ho rallentato l'escalation anche perchè doveva tornare a casa con gli amici, e preso il numero. Se fai questo i contatti sono SEMPRE solidi, mai flake (e ormai sono sui grandi numeri, posso dire con certezza che se la *chiudi e la isoli - o viceversa - il contatto te lo da giusto al 99,99%). Day 2 dipende da te, non posso fare statistiche perchè ho "operato" in troppi contesti diversi...ma in Italia il mese di luglio l'ho dedicato appunto a valutare questa cosa: 5 *close, 5 numeri solidi, 3 day-two, 2 ai preliminari, 1 f-close. Spero tu con il tempo faccia meglio
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Ragazzi, scusate l'OT ma è da tempo che sto cercando di capire cosa sia la ONS. qualche delucidazione? grazie
The President [Partecipante] 2319 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 ONS = One Night Stand. E' quando f-chiudi la ragazza la stessa sera in cui l'hai conosciuta. Occhio ad utilizzarlo perchè è una parola di uso comune in inglese, non solo nel gergo PUA
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 andiamo alle domande. 1)peackoking o come si scrive..Maglietta a tempo di musica,mascherina,braccialetti luminosi...altro?La pressione sociale la reggo bene. Peacocking non significa essere "trucidi", ci può stare che in certe circostanze si esageri, tipo appunto serate come halloween, ma in genere io direi che bisogna essere "stilosi" nel modo di vestire. Visita la sezione look e style c'è un thread dal titolo "come vi siete vestiti oggi GALLERY" prendi spunto da lì, soprattutto c'è un utente overdrive mi sembra che sa fare degli ottimi abbinamenti. 2)Video?qualcuno ha qualche video dove si vede un approccio dall'inizio alla fine?Perchè un conto è cercare di immaginarsi una cosa,un conto è vedere con i propri occhi. Se ha visto le persone live che hanno chiuso che serve il video? Sperimenta, tanto alla fin fine quello che conta è la forma mentis. 3)e qui mi rivolgo a the president che ora spunterà con uno dei suoi grafici ,dopo il kclose,in quanti casi c'è il day 2?Un nclose fatto dopo un kclose in disco è generalmente solido? Ha detto giusto il The p se isoli (p. es: nei divanetti) magari è più solida la number, io se c'è la finestra per farlo l'isolamento lo faccio sempre da lì n-chiudere è una cazzatta.Ovvio che poi una percentuale di numeri si riveleranno flake, ma sostanzialmente ne più ne meno della street o altro. Saluti MaX-xXx e Acquarius ha reagito a questo 2
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 ahah il mitico noyz, reduce da ben 7 k-close in una sera nel giro di 3 ore...ahahah MaX-xXx, The President e Fraz ha reagito a questo 3
The President [Partecipante] 2319 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 ahah il mitico noyz, reduce da ben 7 k-close in una sera nel giro di 3 ore...ahahah A 'sto punto pretendiamo il report dal Noyz
rey20 [Partecipante] 113 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 la cosa sconcertante è proprio che il report è inutile, per chi l'ha visto in azione è sempre la solita solfa, niente di nuovo, e non è neanche la prima volta che se ne fà più di 4...
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 1 Novembre 2012 Inviato 1 Novembre 2012 Non sarebbe molto più esplicativo un video? Non della semplice chiusura, ma di come ti muovi sul campo.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Inviato 1 Novembre 2012 Ieri non sono riuscito a vedermi neanche una delle sue kiss. Ma ovviamente so che ha fatto le 7 kiss. Alla base del suo metodo ci deve essere una mentalità. Ne abbiamo parlato almeno un'ora dopo quando stavamo a casa sua. Lui ha l'obiettivo e va avanti a fare quello che deve fare per raggiungere quello. Non gli importa delle reazioni negative, non gli importa di quello che gli altri pensano di lui (MENTALITà). L'unica parola che mi viene quando lo vedo è: una MACCHINA Caratteristiche che lo distinguono da noi, come ho già detto sono: - non esita ad aprire. - va subito a contatto diretto con tutto il corpo. - domina la ragazza e se la porta via (Isolamento). - comincia quasi subito l'escalation e se lei fa resistenza lui PERSISTE (come si evince dal fatto che è orientato solo all'obiettivo non alle reazioni dell'HB). L'ultimo punto è cruciale secondo me. Ed è proprio ciò che distingue lui da noi... alla base però ci deve essere la mentalità ben consolidata. Ed ecco perchè è così difficile ottenere risultati come i suoi. Ma una volta capito cosa si può fare si può solo migliorare Mr.Errore e HaphaHapha ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati