Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SandStorm
Inviato

Ahaha no dai 7 è illegale! Voglio una foto del noyz :D Devo riuscire ad arrivare almeno a 4 in una sera altrimenti non potrò più guardarmi allo specchio :D

Scar-H
Inviato

Ma come diavolo fa! Ah halloween ho messo le mani su una e mi ha detto NO NO! E io "no cosa?" Lei" sono lesbica non mi piacciono i piselli" e me ne sono andato. (probabilmente uno ST, ma mi ha fatto girare i maroni nel modo in cui lo diceva che me ne sono andato)

Ad altre le toccavi, e la sua amica la portava via, oppure ti guardava malissimo mentre la prendevi per i fianchi ecc... Altre invece si spostano subito. (in questi casi meglio continuare con la nostra figura di merda, oppure andarsene?) Per k-chiudere 7 volte in una serata bisogna essere veramente dei grandi! Io al massimo arrivo ad una se mi va bene... Dopo ho fatto un paio di foto con delle HB sempre li in giro in disco, ma non ho k-chiuso.

Fraz
Inviato

Ma come diavolo fa! Ah halloween ho messo le mani su una e mi ha detto NO NO! E io "no cosa?" Lei" sono lesbica non mi piacciono i piselli" e me ne sono andato. (probabilmente uno ST, ma mi ha fatto girare i maroni nel modo in cui lo diceva che me ne sono andato)

Ad altre le toccavi, e la sua amica la portava via, oppure ti guardava malissimo mentre la prendevi per i fianchi ecc... Altre invece si spostano subito. (in questi casi meglio continuare con la nostra figura di merda, oppure andarsene?) Per k-chiudere 7 volte in una serata bisogna essere veramente dei grandi! Io al massimo arrivo ad una se mi va bene... Dopo ho fatto un paio di foto con delle HB sempre li in giro in disco, ma non ho k-chiuso.

Eheheh anche noi abbiamo gli stessi problemi. In una parola? PERSISTENZA e frame superiore a quello dell'HB (della serie "io ti voglio e basta"). Sta tutto là...

Scar-H
Inviato

Forse dovrei lavorare sull' espressione del viso... Voi con che faccia ci andate dalle HB? Ridete, fate i seri, strizzate gli occhi...?

trb
Inviato

Scusate il ritardo nella risposta,volendo finire il libro sul phone game prima di domenica so stato tappato a casa,ma ora me lo sono levato dalle palle :D

Mi son riletto il topic e ho trovato già risposta alle domande poste precedentemente ma in ogni caso andiamo a noi

Era ora che scendessi in campo :D

Non credo ci sia bisogno di video da imitare, secondo me sono dinamiche che si perfezionano con il tempo...per esempio in precedenza avevo paura del kino, di essere troppo invasivo...ora mi rendo conto che è proprio il contrario, bisogna spingere a bomba, se la ragazza regge il kino, ci sta ;)

Sui day 2, dipende anche da come si evolve la cosa, di solito se la ragazza ti interessa, la devi isolare e parlarci fuori...così le probabilità salgono esponenzialmente. Io (se non erro l'avevo già scritto) vado avanti osservando il tipo di ragazza e la logistica soprattutto; tipo proprio ieri ho *chiuso una russa, ma ho capito che non era una da ONS quindi ho rallentato l'escalation anche perchè doveva tornare a casa con gli amici, e preso il numero.

Se fai questo i contatti sono SEMPRE solidi, mai flake (e ormai sono sui grandi numeri, posso dire con certezza che se la *chiudi e la isoli - o viceversa - il contatto te lo da giusto al 99,99%).

Day 2 dipende da te, non posso fare statistiche perchè ho "operato" in troppi contesti diversi...ma in Italia il mese di luglio l'ho dedicato appunto a valutare questa cosa: 5 *close, 5 numeri solidi, 3 day-two, 2 ai preliminari, 1 f-close. Spero tu con il tempo faccia meglio :)

Beh,te l'avevo detto che prima o poi mi ci sarei messo io,questione di tempo.

Eh no,il video ci vuole,in discoteca ci sarò andato 3 o 4 volte in tutta la mia vita,non avrei proprio idea di come fare :D

Grazie ai potenti mezzi offertimi da google ho trovato questo

http://www.italianseduction.club/forum/t-28534-video-interessanti-sulla-club-dance/

almeno ho una idea di cosa fare.

Peacocking non significa essere "trucidi", ci può stare che in certe circostanze si esageri, tipo appunto serate come halloween, ma in genere io direi che bisogna essere "stilosi" nel modo di vestire. Visita la sezione look e style c'è un thread dal titolo "come vi siete vestiti oggi GALLERY" prendi spunto da lì, soprattutto c'è un utente overdrive mi sembra che sa fare degli ottimi abbinamenti.

Se ha visto le persone live che hanno chiuso che serve il video? Sperimenta, tanto alla fin fine quello che conta è la forma mentis.

Ha detto giusto il The p se isoli (p. es: nei divanetti) magari è più solida la number, io se c'è la finestra per farlo l'isolamento lo faccio sempre da lì n-chiudere è una cazzatta.Ovvio che poi una percentuale di numeri si riveleranno flake, ma sostanzialmente ne più ne meno della street o altro.

Saluti :)

Sullo stile purtroppo sono un po' limitato,ho già visto l'utente overdrive89 e si veste più o meno come la mia spalla,ma col fatto che ho una vestibilità un po' diversa dalla media molte cose mi stanno in maniera ridicola.

Penso e spero che jeans,maglietta aderente e qualche accessorio possano bastare. :D

I ragazzi che ho visto chiudere erano sulle hb da circa una mezz'oretta,qui leggo di roba molto più veloce,male non mi fa avere una idea pratica di cosa fare,devo recuperare anni e anni di assenza.

Se ho ben capito ti muovi come il tipo del video,solo che riduci ancora di più la distanza dall'hb e fai più kino,direi che mi basta,poi sarà solo questione di testa.

L'unica cosa che mi lascia perplesso sono il numero di approcci,da quello che ho capito sono almeno una ventina a serata :D

ok dai,vi ringrazio,appena ho aggiornamenti pali/chiusure mi faccio vivo.

Scar-H
Inviato

Si di approcci devi farne il più possibile, i primi magari di riscaldamento perchè prenderai pali... poi se proprio sei fortunato o te la giochi bene riesci, ma non sempre è cosi. Voi quando andate in disco vi fate un drink prima di approcciare una HB? Oppure andate senza aver bevuto?

Pieno
Inviato

qualcuno mi sa dire quanti pali prende noyz in una sera? ovviam non il numero preciso, ma una stima fatta bene

Magnifique
Inviato

Ripeto, è possibile avere da Noyz un video, in cui si vede non solo come chiude, ma anche come si muove sul campo alla ricerca di target?

Qualcosa tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=fQiBzPoGVD8

(Dunque come pure assorbe i pali...)

Dal momento che si è voluto illustrare il metodo, a questo punto io direi di farlo davvero bene. No?

• Mi piace! 2