Shanks [Partecipante] 68 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Grande SandStorm! Come dice The P...ci vanno le palle ad aprire così. Concludo gli obiettivi sulle scopate e sugli approcci, e mi rimetto in gioco in disco.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Basta darsi da fare sul serio e tirar fuori quel quantitativo necessario di palle E tu pensa...se avessi aperto più set frontalmente anzichè da dietro?!? (avrete capito che non sono un fan degli approcci da dietro) Ieri sera in disco un *close anche per me Le palle non mi mancano Ti dico, all'inizio aprivo solo frontale, ma non so se è un caso ma da dietro e più "soft" sembra andare meglio. Da davanti si spaventano quasi, da dietro invece se le prendi le mani prima di prendere di potenza il bacino sembrano più a loro agio..ma magari ripeto è un caso. Comunque mi sono anche dimenticato che avevo trovato un'altra che ci stava: vado da dietro, balliamo, piroetta, lei si incarta, le dico "ma come caaa**o balli?" e lei "ahahah non lo so"..vabbè balliamo, solita gamba tra le sue, mi avvicino per baciarla e minchia sapeva di fumo da far schifo, mi da troppo fastidio..quindi eject, ma solo perchè non era fichissima (tra l'altro era la prima, quindi rischiavo di andare a vuoto ma ragazzi è come mettere la lingua in un posacenere...) Grande SandStorm! Come dice The P...ci vanno le palle ad aprire così. Concludo gli obiettivi sulle scopate e sugli approcci, e mi rimetto in gioco in disco. Puoi anche fare tutto insieme
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 sta maiala Ecco hai capito adesso The President, Aboutaboy, SandStorm e 1 altro ha reagito a questo 4
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Questa è la testimonianza di uno che in discoteca non aveva MAI chiuso, le tipe in questione erano 7.5 e 7 quindi non cessi, purtroppo niente numeri a causa del telefono scarico! Sono le testimonianze come le tue che mi aiutano e mi ridanno sempre la carica dopo una serata di delusione e amarezza per non essere riuscito a combinare nulla ieri sera in disco! Purtroppo ho ricevuto solo pali e tutti frontalmente quindi mi sa che inizierò anch'io ad approcciare da dietro anche se mi mette abbastanza ansia da dietro...ma non ho capito bene, tu la prendi da dietro nel senso che le prendi prima le mani senza manco guardarla in faccia e poi ti avvicini col corpo? Al contrario Venerdi sera in disco ho approcciato col metodo indiretto a bordo pista nei privè (è proprio mistery che dice di evitare la pista da ballo) e mi è andata molto bene, tante aperture, 2 n-close, nessun timore, frame alto e un accenno di kiss-close (nel senso che dopo vari accarezzamenti e strusciamenti con una prima di andarsene ci siamo baciati a stampo)... Dunque la mia sintesi di queste 2 serate in disco è stata: Venerdì metodo indiretto = 2 n-close e 1 k-close, ma in pista zero close! Sabato metodo 60years = zero close e tanti pali
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Sono le testimonianze come le tue che mi aiutano e mi ridanno sempre la carica dopo una serata di delusione e amarezza per non essere riuscito a combinare nulla ieri sera in disco! Purtroppo ho ricevuto solo pali e tutti frontalmente quindi mi sa che inizierò anch'io ad approcciare da dietro anche se mi mette abbastanza ansia da dietro...ma non ho capito bene, tu la prendi da dietro nel senso che le prendi prima le mani senza manco guardarla in faccia e poi ti avvicini col corpo? Al contrario Venerdi sera in disco ho approcciato col metodo indiretto a bordo pista nei privè (è proprio mistery che dice di evitare la pista da ballo) e mi è andata molto bene, tante aperture, 2 n-close, nessun timore, frame alto e un accenno di kiss-close (nel senso che dopo vari accarezzamenti e strusciamenti con una prima di andarsene ci siamo baciati a stampo)... Dunque la mia sintesi di queste 2 serate in disco è stata: Venerdì metodo indiretto = 2 n-close e 1 k-close, ma in pista zero close! Sabato metodo 60years = zero close e tanti pali Grazie, sono contento di essere dalla parte del rendermi utile! Comunque sì soprattutto se è con un'amica le prendo le mani tipo da sopra e alzandole la avvicino a me, poi mani sui fianchi. Ma comunque si può fare come capita e anche a seconda di come è messa, però appunto ho notato che per loro da dietro se fai così è più soft. Ovviamente devi mantenere sempre una certa decisione sennò passi per il solito sfigato che le balla a mezzo metro dietro per un'ora senza fare nulla!
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 Avrei alcune domande in merito al metodo: La prima per Noyz stesso, ovvero quanto tempo ti ci è voluto per perfezionare la tecnica e se è stato in qualche modo rilevante il contributo di manuali vari (MM the game ecc) o se è più da natural? La seconda è per gli altri: qualcuno ha testato se nel lungo periodo il metodo è efficace oppure se, come hanno detto alcuni, funziona su chi lo ha creato in quanto ideato appositamente per sè stesso?
saen [Partecipante] 43 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 ciao noyz per prima cosa complimenti per il tuo metodo hai davvero le palle quadrate!!! però ho un dubbio io se devo avvicinare una ragazza in discoteca mentre balla di solito la apro da davanti nonostante nel post molti dicono che è preferibile aprirla da dietro. come mai questo fatto?? io quando vado a ballare con le mie amiche e qualcuno le abborda da dietro sono molto più ostili che con uno che le apre da davanti
Shanks [Partecipante] 68 Inviato 5 Agosto 2012 Inviato 5 Agosto 2012 (modificato) Ragazzi, seppure ora sono focalizzato non sul disco game...vorrei dirvi una cosa sacra: Avanti, Dietro...non vi fate seghe mentali sul come aprire. Andate ad aprire. Vedete cosa vi riesce meglio, e adottate quel metodo. Lo sto vedendo approcciando nei treni, alla stazione e nei pullman...avevo letto qualcosa di TRB, di come faceva lui..e funzionava, ma con me no. Ho pensato ad un'apertura che mi faceva ridere...la uso, e puntualmente scoppiano a ridere. E' come un vestito. Tanti chiedono cosa indossare. La verità che il vestito migliore per noi è quello dove ci sentiamo dei Re...e può essere il vestito elegante, come il costume con gli infradito! Modificato 5 Agosto 2012 da Shanks Fraz ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 Il problema del disco game non è fare o non fare kiss è su come progredire il rapporto e rivederla sta qua il vero fulcro del game MagicHunter e norrick ha reagito a questo 2
The President [Partecipante] 2319 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 ciao noyz per prima cosa complimenti per il tuo metodo hai davvero le palle quadrate!!! però ho un dubbio io se devo avvicinare una ragazza in discoteca mentre balla di solito la apro da davanti nonostante nel post molti dicono che è preferibile aprirla da dietro. come mai questo fatto?? io quando vado a ballare con le mie amiche e qualcuno le abborda da dietro sono molto più ostili che con uno che le apre da davanti Noyz apre frontalmente, ma comunque basta parlare un minimo con le ragazze sulla questione per capire che tutte gradiscono l'apertura frontale, in cui fai EC e ci metti subito la faccia. Questa cosa è a mio avviso fondamentale, come ha detto anche Alfred oltre a dimostrare alphaness allo stato puro, ti sottrae al giudizio immediato della claque di amiche. Il problema del disco game non è fare o non fare kiss è su come progredire il rapporto e rivederla sta qua il vero fulcro del game Il bello è proprio questo, da quando ho cominciato a usare lo stile diretto, di flakes non ne becco quasi più, e il day 2 è quasi assicurato. All'inizio mi sembrava strano perchè tendenzialmente riducevo il tempo dedicato a dialogare, quindi con il diretto facevo meno rapport, etc. etc. e i "capisaldi" dei vari metodi (non ultimo quello di pick up artist) dicevano che questo era deleterio per il proseguimento del rapporto con la tipa, ti tirava pacchi, etc. Poi ci ho riflettuto e sono arrivato al perchè...a mio avviso semplicemente la ragazza con il kiss ha investito qualcosa, mentre fin tanto facevo il solito gioco prendendo solo il numero...flakes e difficoltà ad organizzare il day 2 (anche perchè dovevo perdere tempo nel text-phone game...avendo giocato diretto posso essere coerente e chiederle diretto di uscire già al secondo sms ad esempio). Poi con quelle davvero calde...può scapparci anche la ONS. Un po' come quando una tipa dice di essere innamorata di te dopo che le hai fatto avere degli orgasmi Le è piaciuta quella sensazione e vuole riprovarla...così come il kiss ha creato quella connessione che il semplice scambio di chiacchiere non ha fatto. Ho già sottolineato questo aspetto altrove, lo scambio di fluidi batte sempre il semplice scambio di numeri. norrick, saen e AxelKey ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati