night [Partecipante] 229 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 (modificato) Prima volta in disco: mi avvicino frontalmente ad un gruppo di HB che erano ferme a guardare mentre tutti ballavano. M avvicino, continuo a ballare ma non parlo, gli faccio segno con le mani di smuoversi, di iniziare a ballare! L' HB 8 mi dice di no, subito dopo però inizia a ballare! Mi distacco da loro e ritorno dai miei amici...dopo un pò "qualcuno" mi strofina il suo dito sulla spalla, sarà stata quell' HB che avevo dietro di me? Non lo so...vi dico solo che avevo la spalla sudatissima e la camicia bagnatissima, cazzo!!! Mi riavvicino a questa HB mentre ballavo, e gli do un colpetto con il mio fianco destro sul suo fianco sinistro. Lei si ferma di botta e mi dice:"Ma che cazzo fai?". Io con la faccia tosta non gli ho risposto e me ne sono andato dai miei amici... Poi la gente si meraviglia quando parliamo di ansia d' approccio...se questa reagiscono così è normale che ad un ragazzo gli girano i maroni!!! Modificato 7 Agosto 2012 da night
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 ... Poi la gente si meraviglia quando parliamo di ansia d' approccio...se questa reagiscono così è normale che ad un ragazzo gli girano i maroni!!! No... Non è normale
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Inviato 7 Agosto 2012 Prima volta in disco: mi avvicino frontalmente ad un gruppo di HB che erano ferme a guardare mentre tutti ballavano. M avvicino, continuo a ballare ma non parlo, gli faccio segno con le mani di smuoversi, di iniziare a ballare! L' HB 8 mi dice di no, subito dopo però inizia a ballare! Mi distacco da loro e ritorno dai miei amici...dopo un pò "qualcuno" mi strofina il suo dito sulla spalla, sarà stata quell' HB che avevo dietro di me? Non lo so...vi dico solo che avevo la spalla sudatissima e la camicia bagnatissima, cazzo!!! Mi riavvicino a questa HB mentre ballavo, e gli do un colpetto con il mio fianco destro sul suo fianco sinistro. Lei si ferma di botta e mi dice:"Ma che cazzo fai?". Io con la faccia tosta non gli ho risposto e me ne sono andato dai miei amici... Poi la gente si meraviglia quando parliamo di ansia d' approccio...se questa reagiscono così è normale che ad un ragazzo gli girano i maroni!!! 1) questa non è la sezione Report mi pare. 2) Non hai applicato neanche mezza indicazione del metodo. 3) Vuoi un consiglio? Prima leggi bene le cose, assimilale, falle tue e poi comincia a scrivere cose sensate. Grazieeee - NeX -, saen e The President ha reagito a questo 3
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Vorrei sapere da noiz e da president come giocano dopo il bacio per rendere la cosa solida, qua secondo me stiamo commentando la parte più facile del metodo ed è già stato detto tutto, andare da dietro (all'inizio è consigliabile) presa sicura o dal davanti piroetta e iniziare a ballarci 4 chiacchere di rito e poi ficcargli un limone in bocca
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Ciao Send, è positivo il fatto che ci stai provando e che vuoi cercare di migliorarti in tutti i tipi di game, come nel disco in questo caso. Per quanto riguarda i consigli, come detto da The.p, bisogna aprire più set se vuoi ottimizzare il tempo e fare il fast, con la media dei tuoi approcci magari riusciresti a chiudere in 2-3 serate.Ti consiglio, inoltre, di provarci deciso prendile le mani, avvicinala a te e sussurrale qualcosa all'orecchio per rompere il ghiaccio è brutto ballare con un pupazzo.Gira la discoteca e vedi quali set sono più "hot" le ragazze che ballano in cerchio lasciale per ultime, individua quelle che si cercano di mettere in mostra o che cercano lo sguardo dei ragazzi. Puoi anche approcciare fisicamente una tipa in pista e poi dopo esserti presentato e via dicendo proporre di andare a sedervi o mettervi in un posto dove si può parlare meglio e la musica è meno forte, poi da li kiudere praticamente anche da subito.Non farti influenzare dai pali, prendila per quello che è un gioco, cerca la ragazza che ti piace e con la quale passare caldi momenti nei divanetti xD. Saluti Questo post mi era sfuggito tu quindi non balli senza parlargli come ho letto in alcuni postma al contrario dopo avergli preso le mani gli sussurri subito qualcosa
The President [Partecipante] 2319 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Vorrei sapere da noiz e da president come giocano dopo il bacio per rendere la cosa solida, qua secondo me stiamo commentando la parte più facile del metodo ed è già stato detto tutto, andare da dietro (all'inizio è consigliabile) presa sicura o dal davanti piroetta e iniziare a ballarci 4 chiacchere di rito e poi ficcargli un limone in bocca Insomma...la prima parte non è da tutti e richiede comunque le palle granitiche. Per dire, basta osservare le dinamiche in disco per capire che non è assolutamente cosa frequente vedere aperture così dirette...tranne in posti di vacanza dove tutti hanno meno inibizioni. Tornando alla tua domanda, io isolo dicendo: "ci andiamo a fare un giro?" (a volte aggiungo una scusa del tipo "qui non si sente bene", "fa troppo caldo", etc.). La prendo per mano e la porto via dalla pista. Lì ci chiacchiero un po', faccio solitamente un'estrazione dei suoi valori per capire che tipa è, e per far capire a lei che la sto valutando Poi parlo (il giusto di me) facendo capire quali valori sono importanti per me... Nel mentre continuo a *chiuderla ed a fare kino pesante soprattutto sulle zone del suo corpo scoperte, cercando l'IOM (accarezzamento reciproco, si veda il 60YOC). Poi ci sono diversi scenari... Se la tipa mi piace e interessa molto, resto con lei ad oltranza...aumentando l'escalation e prendendo il numero verso fine serata. Se c'è possibilità di ONS (qui è determinante la logistica della discoteca), escalation pesante immediata...e tentativi di estrazione. Se mi rendo conto che vorrei cercare di meglio o soprattutto non riesco a fare passi in avanti nell'escalation, sto perdendo attraction, prendo il numero, la saluto ("devo tornare dai miei amici...") e vado a cercarne altre. Comunque è Noyz il maestro della nobile arte del disco-game, dovresti chiedere a lui o a Fraz che sicuramente ti sapranno dare indicazioni migliori avendo molta più esperienza di me
night [Partecipante] 229 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 1) questa non è la sezione Report mi pare. 2) Non hai applicato neanche mezza indicazione del metodo. 3) Vuoi un consiglio? Prima leggi bene le cose, assimilale, falle tue e poi comincia a scrivere cose sensate. Grazieeee Non ho applicato il metodo perchè questa HB non stava ballando...allora ho cercato di farla ballare prima! Tu quando vedi un hb ferma in mezzo alla pista che non balla, applichi lo stesso il metodo? La prendi davanti e inizi a farla ballare?
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Inviato 7 Agosto 2012 (modificato) Non ho applicato il metodo perchè questa HB non stava ballando...allora ho cercato di farla ballare prima! Tu quando vedi un hb ferma in mezzo alla pista che non balla, applichi lo stesso il metodo? La prendi davanti e inizi a farla ballare? Hai sollevato una questione interessante.. la tempistica. Perciò vorrei aggiungere una postilla al metodo (questa è prettamente mia però non fa parte del suo metodo): C'è 60 Years che dice di aprire nei primi 30 min, mentre io e Noyz abbiamo notato che conviene usare il suo metodo quando la pista è "calda" (nel senso che si comincia a riempire di HB che ballano). Usare il suo metodo a freddo se non ballano è comunque possibile (ovviamente solo da davanti, altrimenti sembriamo cinghiali in calore). Prendi le mani e parli all'orecchio... Io ho considerato i primi 30 min del 60 Yrs un incentivo per entrare in modalità Dio Sociale. Cioè i primi 30 min della serata apri e apri in modo tale da scaricare l'ansia e cominciare a carburare. Quando sei in flusso tutto diventa più semplice ed è più facilmente applicabile anche il metodo Noyz stesso. Lui ormai riesce a usarlo quasi da appena entra in disco, ha un frame con i controcazzi. Ma non ci riescono tutti (io in primis) e se volete caricarvi a manetta allora cominciate ad aprire come ossessi i primi 30 min (non in maniera diretta se nessuno balla, basta anche un cincin o aperture indirette). In questo caso ho implementato al 60 Yrs anche ciò che dice Gambler sul forzare gli IOI e vedere quali delle HB che aprite risponde meglio, così da poterla ri-sargiare più in là col metodo Noyz appena la pista si scalda. In questo modo avrete effetti quali: 1) niente ansia sociale perchè ve la siete scrollata di dosso i primi 30 min. 2) sarete in modalità Dio Sociale: aprirete con più facilità e senza paura del rifiuto. 3) Non starete senza niente da fare se arrivate prima in disco e ancora non è piena. 4) In teoria potreste crearvi un minimo di social proof se riuscite a transizionare bene. Ciò è un pò avanzato ma ammetto che usare il metodo Noyz da subito non è semplice. E applicando queste 2 tecniche in contemporanea è più probabile divertirsi, trovare set responsivi e infine... chiudere! Ricapitolando, entri in disco, apri i primi 30 min in maniera non verbale (es. cin cin) oppure indiretta, ejectando anche se il set risponde discretamente (al massimo 5 min su un set, altrimenti non riuscirete a entrare in modalità Dio) e notando quali set e HB rispondono meglio (forzatura IOI). Dopodichè applicare il metodo Noyz appena la pista si scalda. Vedrete che i set che avevate già aperto prima e che avranno dato più IOI saranno anche più chiudibili... ma non è sempre così PS altro modo che voglio testare è Apertura da davanti + "sei una a cui piace rischiare?" all'orecchio. Se dice "SI" gli fai chiudere gli occhi e kiss.. tempo 30 sec. Se dice "NO" gli fai "Allora grazie per non avermi fatto perdere tempo..." in stile 60 Yrs. Magari è una cagata ma mi piace sperimentare Modificato 7 Agosto 2012 da Fraz night, The President e MagicHunter ha reagito a questo 3
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Noyz apre frontalmente, ma comunque basta parlare un minimo con le ragazze sulla questione per capire che tutte gradiscono l'apertura frontale, in cui fai EC e ci metti subito la faccia. Questa cosa è a mio avviso fondamentale, come ha detto anche Alfred oltre a dimostrare alphaness allo stato puro, ti sottrae al giudizio immediato della claque di amiche. Il bello è proprio questo, da quando ho cominciato a usare lo stile diretto, di flakes non ne becco quasi più, e il day 2 è quasi assicurato. All'inizio mi sembrava strano perchè tendenzialmente riducevo il tempo dedicato a dialogare, quindi con il diretto facevo meno rapport, etc. etc. e i "capisaldi" dei vari metodi (non ultimo quello di pick up artist) dicevano che questo era deleterio per il proseguimento del rapporto con la tipa, ti tirava pacchi, etc. Poi ci ho riflettuto e sono arrivato al perchè...a mio avviso semplicemente la ragazza con il kiss ha investito qualcosa, mentre fin tanto facevo il solito gioco prendendo solo il numero...flakes e difficoltà ad organizzare il day 2 (anche perchè dovevo perdere tempo nel text-phone game...avendo giocato diretto posso essere coerente e chiederle diretto di uscire già al secondo sms ad esempio). Poi con quelle davvero calde...può scapparci anche la ONS. Un po' come quando una tipa dice di essere innamorata di te dopo che le hai fatto avere degli orgasmi Le è piaciuta quella sensazione e vuole riprovarla...così come il kiss ha creato quella connessione che il semplice scambio di chiacchiere non ha fatto. Ho già sottolineato questo aspetto altrove, lo scambio di fluidi batte sempre il semplice scambio di numeri. Scusa, ma se uno passa tempo a parlare in discoteca con una ragazza e la conosce meglio perché non la può invitare subito? Il lavoro l'hai già fatto dal vivo, anzi dovresti già impostare l'appuntamento nella discussione. E proprio quello il motivo per cui ci si parla, in maniera tale si fidano di più, capiscono che non sei un maniaco o un pazzo, e le puoi invitare. In Italia una donna che ti dà il numero capisce che non lo prendi per amicizia. Il metodo di Noyz funziona perché, come ha scritto lui stesso, c'è una calibrazione, vede quanto ci sta la ragazza e fino a dove può spingere. Ti assicuro che ho molte amiche carine e interessanti che se cerchi di baciarle subito ti mandano a stendere, ma se ci parli, prendi il numero e le inviti a uscire, vengono volentieri se a loro piaci. Ad esempio un'amica di mia sorella molto carina si è messa con un tipo non particolarmente bello perché le era piaciuto che, nonostante l'avesse conosciuta in disco, lui non l'ha aggredita fisicamente, ha dimostrato interesse per lei e preso solo il numero. Non si può generalizzare.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 @Valmir Può capitare ma il rischio di stare tutta la sera a fare da bodyguard all'hb è alto. Può essere, infatti, che l'hb parli con te giusto per stare più tranquilla con un maschio nelle vicinanze avendoti ritenuto innocuo. Con questa modalità di approccio non hai grandi feedback a mio avviso, cosa ben diversa è il bacio che ti garantisce che nell'istante X le sei piaciuto... The President ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati