Valmir [Partecipante] 444 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 @Valmir Può capitare ma il rischio di stare tutta la sera a fare da bodyguard all'hb è alto. Può essere, infatti, che l'hb parli con te giusto per stare più tranquilla con un maschio nelle vicinanze avendoti ritenuto innocuo. Con questa modalità di approccio non hai grandi feedback a mio avviso, cosa ben diversa è il bacio che ti garantisce che nell'istante X le sei piaciuto... Io non ho detto che devi fare l'amicone e nemmeno che ci devi stare tutta la serata. Un'interazione in isolamento fatta bene di mezz'ora può essere più che sufficiente. Ovviamente tutto quel tempo lo perderai se la ragazza risponde bene e se ti piace molto. Con una ragazza di valore devi avere un atteggiamento diretto, mostrarti interessato a conoscerla, fare contatto fisico graduale e capire da quello quanto puoi spingere. A volte potresti baciarla, altre no, ma non è importante. Poi sono d'accordo che se vuoi solo fare tanto sesso buttati addosso a tutte, che la disperata o quella che si vuole divertire (anche bella) la trovi sempre. Ma così per me non selezioni ragazze con cui eventualmente avere una relazione, ma solo delle trombamiche.
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 PS altro modo che voglio testare è Apertura da davanti + "sei una a cui piace rischiare?" all'orecchio. Se dice "SI" gli fai chiudere gli occhi e kiss.. tempo 30 sec. Se dice "NO" gli fai "Allora grazie per non avermi fatto perdere tempo..." in stile 60 Yrs. Magari è una cagata ma mi piace sperimentare Da provare! Fraz pensi sempre a delle aperture geniali comunque sto periodo sto frequentando le disco e una sera ci sono andato con delle mie amiche (alcune carine altre brutte) proprio per analizzarle, il giorno dopo le ho interrogate e ho scoperto un bel po' di cose su quello che loro pensano sugli approcci in disco...appena ho tempo scrivo un bel post... cmq le loro testuali parole sono state che preferiscono essere approcciate da dietro perchè "c'è il fascino del mistero"...guarda un po'... io tutti gli approcci frontali ke ho fatto sono andati a male, ora domani o stasera torno in disco e farò approcci da dietro... vi farò sapere Fraz ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Hai sollevato una questione interessante.. la tempistica. Perciò vorrei aggiungere una postilla al metodo (questa è prettamente mia però non fa parte del suo metodo): C'è 60 Years che dice di aprire nei primi 30 min, mentre io e Noyz abbiamo notato che conviene usare il suo metodo quando la pista è "calda" (nel senso che si comincia a riempire di HB che ballano). Usare il suo metodo a freddo se non ballano è comunque possibile (ovviamente solo da davanti, altrimenti sembriamo cinghiali in calore). Prendi le mani e parli all'orecchio... Io ho considerato i primi 30 min del 60 Yrs un incentivo per entrare in modalità Dio Sociale. Cioè i primi 30 min della serata apri e apri in modo tale da scaricare l'ansia e cominciare a carburare. Quando sei in flusso tutto diventa più semplice ed è più facilmente applicabile anche il metodo Noyz stesso. Lui ormai riesce a usarlo quasi da appena entra in disco, ha un frame con i controcazzi. Ma non ci riescono tutti (io in primis) e se volete caricarvi a manetta allora cominciate ad aprire come ossessi i primi 30 min (non in maniera diretta se nessuno balla, basta anche un cincin o aperture indirette). In questo caso ho implementato al 60 Yrs anche ciò che dice Gambler sul forzare gli IOI e vedere quali delle HB che aprite risponde meglio, così da poterla ri-sargiare più in là col metodo Noyz appena la pista si scalda. In questo modo avrete effetti quali: 1) niente ansia sociale perchè ve la siete scrollata di dosso i primi 30 min. 2) sarete in modalità Dio Sociale: aprirete con più facilità e senza paura del rifiuto. 3) Non starete senza niente da fare se arrivate prima in disco e ancora non è piena. 4) In teoria potreste crearvi un minimo di social proof se riuscite a transizionare bene. Ciò è un pò avanzato ma ammetto che usare il metodo Noyz da subito non è semplice. E applicando queste 2 tecniche in contemporanea è più probabile divertirsi, trovare set responsivi e infine... chiudere! Ricapitolando, entri in disco, apri i primi 30 min in maniera non verbale (es. cin cin) oppure indiretta, ejectando anche se il set risponde discretamente (al massimo 5 min su un set, altrimenti non riuscirete a entrare in modalità Dio) e notando quali set e HB rispondono meglio (forzatura IOI). Dopodichè applicare il metodo Noyz appena la pista si scalda. Vedrete che i set che avevate già aperto prima e che avranno dato più IOI saranno anche più chiudibili... ma non è sempre così Tutto vero, questo post è oro colato Fraz ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Sono appena tornato dalle Canarie e vorrei ringraziarvi. Io in disco sono sempre stato un totale idiota, ma grazie al forum qualcosa è cambiato. Non sono andato oltre il k-close ma per me è già molto. Facendo come scritto nel "metodo NoyZ" ho ballato con molte ragazze (cosa che prima sembrava impossibile) e ne ho baciata una. Mentre succedeva questo mi chiedevo: "ma sono proprio io?", ebbene si ero proprio io. Quindi vi ringrazio, anche se fondamentalmente non avete fatto nulla e questo post può sembrare da afc mi avete dato una speranza: si può imparare anche con le donne, non è necessario essere bello e natural, prima non ci credevo adesso ne ho la certezza. - NeX -, zonef e lelle ha reagito a questo 3
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Ho provato ad aprirle da dietro, ieri e una settimana fa in disco, ma non sono riusito a k-chiudere. Dopo un po che ballo 1 minuti circa, l'amica le viene a prendere. Oppure ieri stavo ballando con una, mi giro per andargli davanti e poi vedo che mi spinge via...bah Non so più che fare...devo ritentare?? A volte tipo faccio delle facce strane, quando ho delle HB di fianco per creare un po di eye contact e poi ci ballo ma alcune mi guardano male, altre se non guardano male provo a ballarci ma poi mi respingono. Dove posso migliorare? non capisco dove sta il mio errore...
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Anch'io ho provato ad aprire da dietro e quella s'è incazzata, anzi avevo pure il timore che chiamasse qualcuno xkè tipo appena le ho messo le mani sui fianchi ha gridato e s'è messa a cercà non so chi... Mentre fuori pista ho aperto diversi set facilmente senza problemi... e devo dire che dopo quella scena non sono riuscito ad aprire più da dietro, lo so nn ho avuto più le palle! Tuttavia è in pista che voglio anzi devo migliorare, per cui stasera ritorno in disco!
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Buona fortuna, cerca di fare report se puoi dopo
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Noyz e altri con centinaia di pali di esperienza, una domanda. Il "sono fidanzata" da disco-game come lo interpretate? Perchè io solitamente me ne vado subito in quanto non penso sia un test..
glenn [Partecipante] 1 Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Ragazzi sto metodo è una b-o-m-b-a!!! Ieri sera in disco 2 k-close (su una decina di aperture) siamo andati io e wing fidato però aprivamo solo quelle che ballavano in coppia...andavamo li ci ballavamo davanti/di lato, se rimanevano e ricambiavano ec, si apriva diretto, le circondavamo con una specie di "sandwich" e dopo ballo da dietro, ognuno si isolava la sua,incremento di contatto fisico, due stronzate all orecchio(come ti chiami,di dove sei,ecc) e si andava di k-close...ah,voglio sapere anchio come si fa ad andare oltre :D Vero che devi aprire in maniera alquanto massiccia...non si puo sperare di fare 2,3 aperture e sperare che vadano tutti in porto...di pali ne prendi però se incanali il giusto frame te ne sbatti,anzi finiscono per gasarti come succede a NoyZ :D la cosa che mi fa girare di più è quando ci balli e ti si strusciano di brutto addosso e sembra che ci stiamo ma dopo sul piu bello (senza amica che la tira via) se ne vanno di loro spontanea volontà Noyz e altri con centinaia di pali di esperienza, una domanda. Il "sono fidanzata" da disco-game come lo interpretate? Perchè io solitamente me ne vado subito in quanto non penso sia un test.. se sono fidanzate il piu delle volte non ci vanno a ballare o c'è il boyfriend...nella maggiorparte dei casi se ne vanno, se te lo dice secondo me è per non passare da tr*ia... io rispondo cazzatine tipo: anche io/non sono geloso ahaha
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 @MagicHunter @Scar-H l'errore che commettevo era proprio questo: aprivo da dietro con insicurezza dopo 10 minuti gli giravo intorno. Adesso io vado FRONTALE in modo che possa vedermi, non fermarti vai deciso. Sorridi, prendigli la mano e falla girare, se non vuole ballare e ritrae la mano vai dalla prossima. I pali sono normali e dipendono da moltissime cose, non per forza da te. Immagina una donna che mentre balla si sente accalappiare da dietro senza sapere chi ha di fronte, che impressione puoi dargli? Immagina anche quando gli giri intorno e lei ovviamente capisce che l'hai puntata: che figura ci fai? Vai diretto senza indugi, al massimo passi alla prossima.
Messaggi raccomandati