Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

glenn
Inviato (modificato)

Ragazzi sto metodo è una b-o-m-b-a!!! Ieri sera in disco 2 k-close (su una decina di aperture)

siamo andati io e wing fidato però aprivamo solo quelle che ballavano in coppia...andavamo li ci ballavamo davanti/di lato, se rimanevano e ricambiavano ec, si apriva diretto, le circondavamo con una specie di "sandwich" e dopo ballo da dietro, ognuno si isolava la sua,incremento di contatto fisico, due stronzate all orecchio(come ti chiami,di dove sei,ecc) e si andava di k-close, il tutto deciso, veloce e diretto!...ah,voglio sapere anchio come si fa ad andare oltre :D :D :D

Vero che devi aprire in maniera alquanto massiccia...non si puo sperare di fare 2,3 aperture e sperare che vadano tutti in porto...di pali ne prendi però se incanali il giusto frame te ne sbatti,anzi finiscono per gasarti come succede a NoyZ :D :D

la cosa che mi fa girare di più è quando ci balli e ti si strusciano di brutto addosso e sembra che ci stiamo ma dopo sul piu bello (senza amica che la tira via) se ne vanno di loro spontanea volontà :BangHead:

Noyz e altri con centinaia di pali di esperienza, una domanda. Il "sono fidanzata" da disco-game come lo interpretate? Perchè io solitamente me ne vado subito in quanto non penso sia un test..

se sono fidanzate il piu delle volte non ci vanno a ballare o c'è il boyfriend...nella maggiorparte dei casi se ne vanno, se te lo dice secondo me è per non passare da tr*ia... io rispondo cazzatine tipo: anche io/non sono geloso ahaha :p

Modificato da glenn
  • Mi piace! 1
Inviato

Forzare gli ioi delle ragazze potrebbe essere una genialata( nella prima mezz'ora) sarebbero da testare tutti i metodi attuali oltre al cin cin, uno potrebbe essere come consiglia Gambler la linguaccia o una mossa con le mani particolare come consiglia Gambler a forma di pistola ma questi ultimi 2 non li ho mai testati.

Per chi non frequentava le discoteche, non conoscendo le dinamiche vi si aprirà un mondo e capirete che baciare una tipa è semplice soprattutto in località di mare nel periodo estivo arrivare a 8 9 KIss non è niente di impossibile, in zona Rimini vedrete questi ragazzetti tamarri baciare agendo naturalmente,poi però a fine serata li vedrete tornare in albergo da soli, è qua che ci deve essere la Differenza tra uno capace veramente e uno che spara a caso sulla massa sperando nella fortuna

Prima o poi faremo un project disco game :D

• Mi piace! 1
Inviato

Questione interessante a questo punto se aprire da dietro o dal davanti visto il feedback dj hunter, ho sempre pensato che aprire dal davanti con una piroetta fosse diversificarsi visto che chiunque apre da dietro strusciandosi a mo di cinghiale in calore

• Mi piace! 1
Scar-H
Inviato

Proverò a fare una linguaccia o la mossa a forma di pistola ;). Una volta ho provato quando c'era la canzone di Fabri Fibra che fa "Tutti ballano tranne TE!" e a quel punto indicavo una HB con un dito e rispondeva con il sorriso.

MaX-xXx
Inviato

Da dietro è da vigliacchi, ve lo dice uno che faceva sempre così.

Scar-H
Inviato

Da dietro è da vigliacchi, ve lo dice uno che faceva sempre così.

Perchè vigliacchi? Moltissimi aprono da dietro, tu consigli cmq dal davanti?E' piu facile ottenere un K-close? Se sono due HB, mi metto in mezzo e ne apro una?

MaX-xXx
Inviato

@Scar-H hai detto bene, moltissimi aprono da dietro. Se i moltissimi aprono da dietro l'HB pensa: "ecco l'ennesimo che si struscia sul culo" ed oltretutto nemmeno ti vede in faccia. Si innervosisce per due motivi:

1)l'hanno già fatto in 100 e non ne può più

2)deve girare per vederti la faccia già stizzita dall'apertura da dietro

Apri da davanti senza girarci troppo intorno (altrimenti sgama che l'ha puntata), giravolta e via. Se vuole ballare rimane altrimenti next. Il k-close parte dopo il ballo, non si mira al kiss già in apertura.

NB: non prendere per oro colato quello che scrivo, è basato solo sulle mie esperienze :)

Scar-H
Inviato

L'altra volta mi è successo che ho aperto da dietro e la tipa rimaneva a ballare, mani sui fianchi e dopo poco gli ho dato un paio di baci sul collo, lei non si girava... L'ho fatta girare io ma poi mi ha respinto...

Prossima volta provo ad aprire dal davanti e se non ci sta NEXT immediato! ;)

Poi consigli su cosa dire?? TIpo se chiedo il nome e da dove viene ci può stare? Per il resto magari me ne sto zitto e tento un k-close, se questo mi va in porto allora procedo con rapport e anche n-close ;)

Amon
Inviato

Per la questione pali: nel disco game se ne prendono abbondantemente, si sa. E' impossibile aprire 10 set che vadano bene tutti e 10... ma nemmeno Mystery! E' per questo che sostengo che l'apertura vada fatta solo quando c'è un minimo di IOI, tipo EC ricambiato, sorriso, etc... se no ci prendiamo il palo. E non per tutti il palo è salutare e creatore di frame. Per chi invece è divoratore di pali e ne trae beneficio, fate come se non aveste letto questo post.

MaX-xXx
Inviato

@Amon secondo te è efficiente in discoteca in una pista piena di gente dove nemmeno si passa, con gruppi di hb circondati da uomini cercare IOI?

Secondo me no.

Può succedere ma si perde del tempo, prezioso per trovarne altre. Mystery con la discoteca non centra nulla, il disco è un game a se.