Amon [Partecipante] 1382 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 @Amon secondo te è efficiente in discoteca in una pista piena di gente dove nemmeno si passa, con gruppi di hb circondati da uomini cercare IOI? Secondo me no. Può succedere ma si perde del tempo, prezioso per trovarne altre. Mystery con la discoteca non centra nulla, il disco è un game a se. Ma certo, citavo Mystery come a dire "manco il più esperto dei seduttori non prende pali in disco". Per il resto, okay, aspettare gli IOI può essere una perdita di tempo. Ma dipende da come sei tu e da quali sono i tuoi obiettivi. Se non ti frega nulla dei pali... ma proprio nulla... allora puoi tranquillamente aprire tutti i set, uno dopo l'altro, senza aspettare i feedback, finché non arriva la chiusura. Se invece sei una persona normale, a cui i pali comunque un pochino bruciano... allora non ti resta che cominciare a lanciare le esche, monitorare la situazione e successivamente agire / non agire (spesso non ti porta via più di 10 min per set).
The President [Partecipante] 2319 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 Per il resto, okay, aspettare gli IOI può essere una perdita di tempo. Ma dipende da come sei tu e da quali sono i tuoi obiettivi. Se non ti frega nulla dei pali... ma proprio nulla... allora puoi tranquillamente aprire tutti i set, uno dopo l'altro, senza aspettare i feedback, finché non arriva la chiusura. Perdonami Amon ma il nucleo del Metodo è proprio questo...se aspettiamo gli IOI, ragioniamo e valutiamo i feedback e quant'altro perdiamo soltanto del tempo utile che potremmo passare per goderci la serata. Ho chiuso tipe in discoteca che di IOI ne davano meno di zero, anzi avevano delle facce tutt'altro che felici della mia apertura...poi però rimanevano a ballare e non rifiutavano il kino: è questo il vero "via libera", l'unico IOI. In discoteca è tutta una commedia direbbe il Noyz...i pali fanno parte del gioco, e bisogna prenderli per quello che sono, soltanto un passo in più che ci avvicina alla chiusura Fraz e MaX-xXx ha reagito a questo 2
The President [Partecipante] 2319 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 Noto con piacere che sempre più persone abbiano compreso il potenziale bellico del Metodo Noyz Per il resto, vi state facendo troppe seghe sulla singola apertura, davanti, da dietro, etc. Meglio aprire frontali, ma non potete comunque basarvi sulla singola apertura andata bene/male per modificare il proprio modo di aprire. Applicate il metodo ogni sabato per svariati mesi, con centinaia di aperture...e soltanto allora potrete dire cosa va bene e cosa è bocciato. Ragazzi sto metodo è una b-o-m-b-a!!! Ieri sera in disco 2 k-close (su una decina di aperture) siamo andati io e wing fidato però aprivamo solo quelle che ballavano in coppia...andavamo li ci ballavamo davanti/di lato, se rimanevano e ricambiavano ec, si apriva diretto, le circondavamo con una specie di "sandwich" e dopo ballo da dietro, ognuno si isolava la sua,incremento di contatto fisico, due stronzate all orecchio(come ti chiami,di dove sei,ecc) e si andava di k-close...ah,voglio sapere anchio come si fa ad andare oltre :D E' stato ripetuto in svariate occasioni, non credo ci sia bisogno del metodo Noyz seconda parte, l'isolamento. Una volta che l'hai *chiusa lei ha investito, magari anche pesantemente (mi capita spesso che in day 2 le HB mi dicano "di solito non bacio mai un ragazzo in discoteca dopo pochi minuti, come invece ho fatto con te"), quindi è oltremodo facile isolare, parlare con la ragazza...e poi vedere se si può andare con la ONS oppure prendere il numero, oppure restare nel set e valutare
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 (modificato) Perdonami Amon ma il nucleo del Metodo è proprio questo...se aspettiamo gli IOI, ragioniamo e valutiamo i feedback e quant'altro perdiamo soltanto del tempo utile che potremmo passare per goderci la serata. Ho chiuso tipe in discoteca che di IOI ne davano meno di zero, anzi avevano delle facce tutt'altro che felici della mia apertura...poi però rimanevano a ballare e non rifiutavano il kino: è questo il vero "via libera", l'unico IOI. In discoteca è tutta una commedia direbbe il Noyz...i pali fanno parte del gioco, e bisogna prenderli per quello che sono, soltanto un passo in più che ci avvicina alla chiusura Come potrei non darti ragione al 100%? Spesso capita, anche a causa della musica alta, del sovraffolamento o del gruppetto di amici, che la ragazza non ti mandi segnali di interesse... e questo non perché non le interessi, ma semplicemente perché il contesto in cui vi trovate lavora contro di te. Cazzo, lei ti piace, è veramente figa... che fai? Aspetti quegli IOI che potrebbero non arrivare mai, o apri? Protagonista o Spettatore passivo? Modificato 12 Agosto 2012 da IlPianista The President e MaX-xXx ha reagito a questo 2
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 (modificato) Ma certo ragazzi... probabilmente chi apre di tutto a prescindere, chiude anche di più. Stavo precisando che, per chi i pali li sente ancora come un giudizio su se stessi e non come parte del processo, non conviene buttarsi a questa maniera deliberata, ma calibrarsi almeno su uno IOI ricevuto, anche piccolo. Sono veramente d'accordo sul fatto che se cominciamo a dare importanza a ogni singolo palo, possiamo anche starcene a casa. Però il discorso non è così facile da attualizzare sul campo. E' stato sottolineato ultimamente - mi pare proprio dall'autore di questo topic - che è semplice accettare a livello razionale che il palo è solo un giudizio sullo stato dell'interazione e una parte del processo, ma non è altrettanto facile accettarlo a livello emotivo. E su questo sono d'accordissimo. Diciamo che rimanere impassibili di fronte a ogni tipo di palo (anche ripetuti) è uno degli obiettivi principali di ogni buon player... ma lasciatemi dire che è anche uno degli obiettivi più difficoltosi da raggiungere: ci va tempo e tanta pratica. Il tutto dev'essere poi graduale. Non potete, secondo me, dire a un newbie - o comunque spacciare per regola generale: va e apri di tutto! Poi ognuno trae dalla pratica le proprie conclusioni, che come si vede sono diverse per ognuno. Ad esempio io con la regola dei 3 secondi ho avuto molte soddisfazioni, ma anche molte bastonate. Prendere la regola dei 3 secondi come verità assoluta vorrebbe poter dire aprire tutto il locale nell'arco della prima ora di permanenza e prendere 100 pali di seguito... spero di aver reso l'idea. La parola d'ordine, a mio avviso, anche qui è calibrare. Infine ripeto, se siete già al livello in cui non vi frega nulla dei 100 pali, ottimo. Passate oltre a quello che sto dicendo. Modificato 12 Agosto 2012 da Amon The President ha reagito a questo 1
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 non conviene buttarsi a questa maniera deliberata, ma calibrarsi almeno su uno IOI ricevuto, anche piccolo. Sono d'accordo con Amon. In particolare in disco i segnali che seguo sono due: 1) EC. Esistono due tipi di sguardi. Quelli di circostanza in cui una ragazza alza lo sguardo e incrocia il vostro, questo lasciatelo perdere perchè non significa niente. Il secondo è lo sguardo interessato, dove vi fissa. Oltre a distinguersi dal primo in quanto la lei vi guarda per più tempo, si distingue anche perchè l'espressione facciale è diversa, col tempo ci si fa l'occhio, e si nota la differenza tra il suo VEDERE e il suo OSSERVARE. 2) BL verso voi o di schiena o di lato, in disco conta poco, non lo considero assolutamente segnale. Cosa che invece considero tale, quando voi vi spostate e la ragazza di turno vi segue. Prestateci attenzione, perchè capita spesso. Voi vi spostate nella disco, e lei magicamente insieme al suo gruppetto è sempre nei vostri paraggi.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 @Rarox e come mai a volte funziona con HB in cerchio che non mi hanno mandato EC? provare per credere Fraz ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Agosto 2012 Autore Inviato 13 Agosto 2012 Ho chiuso tipe in discoteca che di IOI ne davano meno di zero, anzi avevano delle facce tutt'altro che felici della mia apertura...poi però rimanevano a ballare e non rifiutavano il kino: è questo il vero "via libera", l'unico IOI. In discoteca è tutta una commedia direbbe il Noyz...i pali fanno parte del gioco, e bisogna prenderli per quello che sono, soltanto un passo in più che ci avvicina alla chiusura Parole sante caro il mio amico The President. Parole sante! The President e MaX-xXx ha reagito a questo 2
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Noyz e altri con centinaia di pali di esperienza, una domanda. Il "sono fidanzata" da disco-game come lo interpretate? Perchè io solitamente me ne vado subito in quanto non penso sia un test.. up
The President [Partecipante] 2319 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 (modificato) Come già detto in altre circostanze e anche ribadito in alcuni nostri report con resoconti di set partiti con "sono fidanzata" e conclusi con la chiusura...99 volte su 100 è un test. Un test che talvolta può essere ribaltato - lo fanno per fare le difficili - altre volte è una scusa tutta italiana per far capire che non sono interessate. Nel dubbio la chiave è come sempre valutare il non verbale, e la reazione al kino...un minimo di persistenza è sempre necessaria. Modificato 13 Agosto 2012 da The President
Messaggi raccomandati