Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Noyz
Inviato (modificato)

Aggiornamenti dopo essere stato ad ibiza, 6 sere su 7 in discoteche del calibro di Pacha-Amnesia-Privilage & Co, dove ho fatto un pò di chiusure..

Da premettere che in discoteca, vuoi o non vuoi, si riesce a chiudere c'è poco da fare; il punto è se voi volete una kiss-facile e se questo vi soddisferà.Se la risposta è si leggete:

Il metodo che ha descritto Fraz in prima pagina è confermato, anche se io lo gioco più aggressivo, ballo poco e cerco set, apro a chi mi piace e se la tipa ci sta spingo subito per la kiss anche dopo meno di 30 secondi e spesso senza dire niente.Cosa che ho visto fare anche qualcuno ad ibiza dove per esempio io ero nel set con la tipa e kiss-kiudevo e poi si volatilizzava dal nulla qualcuno che chiudeva l'amica.

Mi è capitato di osserare però, forse per la prima volta in vita mia, in un momento di stanca l'approccio da principio di due ragazzi che poi hanno kiss-kiuso.

Gli elementi in comune ovviamente sono molti ovvero il fatto di avere il mind-set di voler chiudere e quindi continuare a provarci.Però ho visto che loro stavano più tempo nella loro zona e poi andavano di verbale, addirittura all'inizio senza kino, poi ci incominciano a ballare e poi le continuano a parlare con la bocca sempre più vicina fin quando la baciano.Ovviamente erano dei ragazzetti peckoccati e con un buon frame si vedeva.

Quello che voglio dire con questo aggiornamento è che ci sono delle linee comuni per chiudere nel disco in tutti gli approcci "vincenti" poi però ognuno può personalizzarli nella maniera a lui più congeniale.

A mio avviso sono:

Look-peackoking: dovete colpire in qualce modo.

Mind-set giusto: ovviamente si deve avere in testa l'obbiettivo, oltre naturalmente a quello di divertirsi, e aprire più set non facendo passare mezza giornata però.

Game:Aprite fisicamente o verbalmente ma ad un certo punto dovete ritrovarvi con lei abbracciati e parlarvi nelle orecchie a meno che isolate prima.

Time: la kiss va tentata entro massimo 10 minuti, a meno che vi stia lanciando IOI macroscopici e vuole solo aspettare un pò di più, inutile far passare più tempo, se no cambiate set.

Sperando di aver fatto cosa gradita, saluti da roma Noyz

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 3
Mercuzio01
Inviato

A proposito di questo discorso l'altra settimana ero andato a ballare e ho aperto alcuni set, ma nn è andata a buon fine, allora ho intrattenuto una conversazione con un mio amico che mi diceva: "ma tu ti scordi i fondamentali, gioco di sguardi ecc... se lei ti guarda allora è interessata e ci provi" al che gli ho ribattuto "seeeee, se aspetto segnali di interesse da una femmina allora posso pure diventà vecchio, a me se una interessa ci vado, ci provo e se me dice bene a posto, non è che sto ad aspettare qualche segnale, qui si gioca con i grandi numeri, tu vuoi andare sul sicuro ma poi alla fine nn concludi nulla!!!".

Sempre meglio essere diretti ... via verso l'obiettivo e giù fino alla meta!!!

Perdonami Amon ma il nucleo del Metodo è proprio questo...se aspettiamo gli IOI, ragioniamo e valutiamo i feedback e quant'altro perdiamo soltanto del tempo utile che potremmo passare per goderci la serata. Ho chiuso tipe in discoteca che di IOI ne davano meno di zero, anzi avevano delle facce tutt'altro che felici della mia apertura...poi però rimanevano a ballare e non rifiutavano il kino: è questo il vero "via libera", l'unico IOI. In discoteca è tutta una commedia direbbe il Noyz...i pali fanno parte del gioco, e bisogna prenderli per quello che sono, soltanto un passo in più che ci avvicina alla chiusura ;)
Inviato

A mio avviso il game in estate nelle disco italiene è peggiore tutti provano in maniera diretta ma proprio tutti quindi c'è concorrenza mentre nelle altre stagioni non la fa praticamente nessuno

The President
Inviato

Aggiornamenti dopo essere stato ad ibiza, 6 sere su 7 in discoteche del calibro di Pacha-Amnesia-Privilage & Co, dove ho fatto un pò di chiusure..

Da premettere che in discoteca, vuoi o non vuoi, si riesce a chiudere c'è poco da fare; il punto è se voi volete una kiss-facile e se questo vi soddisferà.Se la risposta è si leggete:

Il metodo che ha descritto Fraz in prima pagina è confermato, anche se io lo gioco più aggressivo, ballo poco e cerco set, apro a chi mi piace e se la tipa ci sta spingo subito per la kiss anche dopo meno di 30 secondi e spesso senza dire niente.Cosa che ho visto fare anche qualcuno ad ibiza dove per esempio io ero nel set con la tipa e kiss-kiudevo e poi si volatilizzava dal nulla qualcuno che chiudeva l'amica.

Mi è capitato di osserare però, forse per la prima volta in vita mia, in un momento di stanca l'approccio da principio di due ragazzi che poi hanno kiss-kiuso.

Gli elementi in comune ovviamente sono molti ovvero il fatto di avere il mind-set di voler chiudere e quindi continuare a provarci.Però ho visto che loro stavano più tempo nella loro zona e poi andavano di verbale, addirittura all'inizio senza kino, poi ci incominciano a ballare e poi le continuano a parlare con la bocca sempre più vicina fin quando la baciano.Ovviamente erano dei ragazzetti peckoccati e con un buon frame si vedeva.

Quello che voglio dire con questo aggiornamento è che ci sono delle linee comuni per chiudere nel disco in tutti gli approcci "vincenti" poi però ognuno può personalizzarli nella maniera a lui più congeniale.

A mio avviso sono:

Look-peackoking: dovete colpire in qualce modo.

Mind-set giusto: ovviamente si deve avere in testa l'obbiettivo, oltre naturalmente a quello di divertirsi, e aprire più set non facendo passare mezza giornata però.

Game:Aprite fisicamente o verbalmente ma ad un certo punto dovete ritrovarvi con lei abbracciati e parlarvi nelle orecchie a meno che isolate prima.

Time: la kiss va tentata entro massimo 10 minuti, a meno che vi stia lanciando IOI macroscopici e vuole solo aspettare un pò di più, inutile far passare più tempo, se no cambiate set.

Sperando di aver fatto cosa gradita, saluti da roma Noyz

Fermo restando quanto correttamente hai scritto, la parte in grassetto credo sia una miglioria del metodo, di cui non si è parlato tanto. In disco non bisogna ballare troppo e star sempre fermi in un punto, ma bisogna soprattutto girare, camminare e cercare set...le tipe bisogna andarsele a cercare, e quando si trova quella piacente, boom, regola del centesimo di secondo...e si apre diretto.

PS: l'approccio alternativo che hai descritto con apertura verbale è pari pari quello utilizzato dal mio wing Spanish, non a caso anche lui l'ha appreso e soprattutto perfezionato in Spagna tra Ibiza e Lloret de Mar :D

• 2 settimane dopo...
mistercook
Inviato

Da provare! Fraz pensi sempre a delle aperture geniali ;)

comunque sto periodo sto frequentando le disco e una sera ci sono andato con delle mie amiche (alcune carine altre brutte) proprio per analizzarle, il giorno dopo le ho interrogate e ho scoperto un bel po' di cose su quello che loro pensano sugli approcci in disco...appena ho tempo scrivo un bel post... cmq le loro testuali parole sono state che preferiscono essere approcciate da dietro perchè "c'è il fascino del mistero"...guarda un po'... io tutti gli approcci frontali ke ho fatto sono andati a male, ora domani o stasera torno in disco e farò approcci da dietro... vi farò sapere ;)

Quello che dicono le HB non corrisponde mai a quello che fanno nella realtà...

• 3 settimane dopo...
Braker
Inviato

Sono d'accordo President proprio questo è il punto fondamentale del metodo Noyz, cioè il fatto di essere sempre in movimento.

Quello che ho notato io vedendolo in action è che si muove TANTISSIMO nella pista, tanto che è impossibile stargli dietro.

Questo è per me il dato decisivo che permette di differenziarlo da tutti gli altri (afc) che sargiano in disco.

Mi spiego meglio: partendo dal fatto che una ragazza ti vede 10 volte ogni volta che te la guardi una sola, la cosa peggiore che puoi fare in disco è di stare fermo a guardarla.

Per fare ciò, a meno che tu non sia Michael Jackson e puoi permetterti di ballare da solo facendole svenire, o balli con un'altra o ti sposti.

Questo ti permette di sfruttare l'effetto "sorpresa" che è una chiave vincente del disco game.

Ma non è tutto: tutto sta nel COME muoversi, cioè Noyz si muove velocemente ma è allo stesso tempo fluido, naturale, sciolto e rilassato, non da l'idea del pazzo che gira in cerca della preda, tutt'altro e mantiene questo frame durante tutta l'interazione, passando da una preda a un'altra. :)

Potrebbe sembrare che quasi non gliene freghi un cazzo delle girls e che lo fa quasi per gioco, ma questa è un'impressione, non dico che sia il suo frame io dico solo che in una serata sola che l'ho provato (mixandolo un po' col mio game) ne ho visto le enormi potenzialità.

Il fatto di girare costantemente ti porta dopo un po' ad approcciare per forza, perchè fidati non vuoi stare due ore a prenderti pedate e gomitate coi palestrati per niente e anche se non ho K-chiuso nessuno mi sono divertito, ho ballato con 3-4 ragazze (neanche mi ricordo questo è il bello) e avrò preso una decina di pali.

Dovrò lavorare su chiudere prima possibile e semmai isolare, loso, ma tendo a lasciare la parte migliore per ultima ;)

• Mi piace! 3
GuitarPUA
Inviato

Ragazzi, e in particolare Noyz, io ho dei dubbi.

Immaginiamo questa situazione che a me capita spesso:

1 vado a ballare sul cubo

2 ragazza balla con me di fianco con amica che le dà sguardi complici

3 passo a ballare dietro di lei e le metto le mani sui fianchi

4 lei ci sta, nel senso che continua a ballare

5 come faccio la transizione al bacio?

Mi interessa sapere come fareste voi :)

-BryaN-
Inviato

Ragazzi, e in particolare Noyz, io ho dei dubbi.

Immaginiamo questa situazione che a me capita spesso:

1 vado a ballare sul cubo

2 ragazza balla con me di fianco con amica che le dà sguardi complici

3 passo a ballare dietro di lei e le metto le mani sui fianchi

4 lei ci sta, nel senso che continua a ballare

5 come faccio la transizione al bacio?

Mi interessa sapere come fareste voi :)

dai un' occhiata al primo video di questo post:http://www.italianseduction.club/forum/t-28534-video-interessanti-sulla-club-dance/ e troverai la risposta a tutte le tue domande...o quasi xD