dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 ma in fondo qua si parla di approccio SULLA PISTA DA BALLO,dove le tipe si danno a folli giravolte e movimenti sensuali.Un lancio di EC,ricambiato,si parte e si va. Kino,EC,si ci avvicina e K-Close.Qui conta molto anche il BL e l'aspetto fisico-estetico. Se poi vai a beccare quelle vicino ai bar o in giro per la disco,un po' di game ci vuole. Almeno io la penso cosi'.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 ma in fondo qua si parla di approccio SULLA PISTA DA BALLO,dove le tipe si danno a folli giravolte e movimenti sensuali.Un lancio di EC,ricambiato,si parte e si va. Kino,EC,si ci avvicina e K-Close.Qui conta molto anche il BL e l'aspetto fisico-estetico. Se poi vai a beccare quelle vicino ai bar o in giro per la disco,un po' di game ci vuole. Almeno io la penso cosi'. In una serata ricevo non meno di 7-8 eye contact bollenti ma ti assicuro che non è minimamente sinonimo di chiusura assicurata qui dalle mie parti
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 quanto 6 alto? io EC ne ricevo tanti, ma la maggior parte sono appunto xke vedono sto spilungone passare qualcuno mi sa dire quanti pali prende noyz in una sera? ovviam non il numero preciso, ma una stima fatta bene
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Sono 185cm e in discoteca spesso mi sento addirittura basso, nel senso che c'è un botto di gente più alta di me. Comunque, secondo me, dai 20 ai 40 approcci a sera: roma deve essere anche bella per questo Modificato 4 Novembre 2012 da SandStorm Pieno ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 quanto 6 alto? io EC ne ricevo tanti, ma la maggior parte sono appunto xke vedono sto spilungone passare qualcuno mi sa dire quanti pali prende noyz in una sera? ovviam non il numero preciso, ma una stima fatta bene Senza offesa eh,ma che azz te ne fotte di quanti approcci fa?Ti allunga il pisello se lo sai?Prova il metodo e poi ne parli. The President e Andreas ha reagito a questo 2
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 No ragazzi niente video!! NoyZ non vuole che vengano messi video qui e oltretutto sarebbe impossibile riprenderlo dato quanto è veloce non si riesce nemmeno a stargli dietro. Per quanto riguarda i pali ne prende parecchi, dipende da quante ore siamo in disco, da quanti approcci fa ecc. Non esiste una stima precisa. The President ha reagito a questo 1
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 sarebbe impossibile riprenderlo dato quanto è veloce non si riesce nemmeno a stargli dietro. Ahahah mi immagino noyz che corre letteralmente per la pista!
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 (modificato) Per quanto riguarda i pali ne prende parecchi, dipende da quante ore siamo in disco, da quanti approcci fa ecc. Non esiste una stima precisa. mi pareva di aver letto 20-30 in una delle prime pagine di questo topic. non mi sembra affatto una cazzata...è per capire le tempistiche, 20-40 approcci sono tanti e vanno spalmati sull'arco di tempo Modificato 4 Novembre 2012 da Pieno
saen [Partecipante] 43 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 ma poi a cosa servirebbe un video: non siamo come noyz, il suo metodo non è una regola assoluta. Il metodo è stato illustrato ora tocca a ognuno di noi applicarlo alla propria personalità e magari aggiungerci piccole sfumature per renderlo più adatto a noi stessi
The President [Partecipante] 2319 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ancora una volta il focus è sbagliato, sembra che qui si cerchi sempre il sacro graal della seduzione da rintracciare in video o consigli magici, quando ciò che fa la differenza è come sempre l'abnegazione e la pratica sul campo...concetto mai troppo poco ripetuto sin dagli albori della community, ma vedo applicato da pochi. Non arriverete a livelli elevati senza l'abnegazione e l'impegno...in tempi variabili in base alle caratteristiche personali. Di pali se ne possono prendere anche 100, l'importante non è il numero, ma il non essere scalfiti dai pali stessi. Quello che possiamo dirvi è che il Noyz ovviamente non se ne frega nulla dai pali, perchè sa che prima o poi trova qualche fighetta che ci sta, quelle che lo rifiutano sono soltanto degli scalini da percorrere per arrivare al traguardo. Mentalità assoluta da premio, ben descritta dal 60 years of challenge Il materiale comunque non manca, credo che in questo thread siano riportate decine di analisi tecniche sul gioco del Noyz, che come detto non è comunque razionale e spacchettabile con facilità...una scheggia impazzita che viaggia per la discoteca e approccia e chiude a più non posso. Diciamo che ha un vantaggio competitivo mica da ridere su tutti gli altri presenti in discoteca, non è un qualcosa di facilmente replicabile. lovedrop22, Fraz e saen ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati