Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Vorrei fare un post di chiarimento visto che insaspettatamente la discussione è arrivata a 20 pagine, forse raccogliendo un pò tutti gli uomori di quello che è il game in discoteca. Allora, c'è da dire che il focus, in generale, deve essere quello di stare bene con noi stessi, si può essere felici e non chiudere e chiudere ma non essere mai a posto...Quello che voglio dire è che bisogna cercare la stabilità a prescindere (anche se pure questa ovviamente non è facile)non dico che questo basterà per chiudere ma in realtà sarà molto migliore che farsi una limonata in pista! Il "metodo" va preso alla leggera SEMPRE, la chiusura non decreterà proprio un bel nulla nella vostra vita, sia in caso positivo che negativo.Quindi basta con queste tragedie se una serata avete preso qualche palo in più, SU CON LA VITA! Per chi chiede mie foto, video, informazioni sempre più nel dettaglio voglio dire 2 cose importanti: 1) Tutta questa mania del sapere, in fondo, è solo figlia della paura di andare là, alzare le gambine e provarci, SPERIMENTARE sulla vostra pelle.Bhè, quindi, prima ancora di chiede ancora e ancora info, la cosa da fare in primis è combattere quell'ansia che non vi permette di mettervi in gioco. Su quello non posso dirvi gran chè, perchè sapete (o dovreste sapere) voi come fare a superarla. 2)Anche le persone che escono con me da mesi e quindi mi hanno visto in live talvota non riescono ad applicarsi bene, proprio per dei limiti interiori che si fatica ad abbattere. Per cui, non abbiate timore, DIVERTITEVI, andate là e buttatevi male che vada sarà tutto feedback. Un saluto. lovedrop22, Shout69, Acquarius e 1 altro ha reagito a questo 4
Acquarius [Partecipante] 27 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Mi sembra un metodo valido per il gioco da disco, però non universale. Cioè, con le caratteristiche di Noyz (sicurezza, leadership, non reattività e controllo del proprio stato interiore) il metodo funziona, non ci sono dubbi. Solo che su altri potrebbe avere meno impatto, penso ad esempio su qualcuno con un gioco meno fisico e più verbale, il classico tipo che rimorchia facilmente in chat. Stima per Noyz e per chi riesce in questo metodo,volevo solo aggiungere che il sistema è un po' come farsi il personaggio forte ad un gioco di ruolo. Sono un guerriero con armatura leggera, agile e veloce con molti danni ma poca difesa? Sono un ladro che basa tutto sulla furtività e su attacchi critici devastanti, ma che ha il punto debole nell'incassare? Sono un mago, che sta nelle retrovie e non si espone direttamente, ma gioca "a distanza", ad esempio con sms, telefonate e chat? O sono un arciere che combatte con attacchi d'area su tutto il locale (stile mistery), e che ha anche un critico potente su un singolo bersaglio isolato? Le nostre personalità hanno caratteristiche diverse, un mio amico natural, carino ma molto basso, aveva creato un suo gioco cucito su misura su di lui, tenendo conto anche del suo essere basso, e nessun gioco da disco d'attacco, approcciava SOLO dietro segnale dalla ragazza, ma chiudeva a iosa. Per concludere, onore a Noyz per i suoi risultati e a tutti quelli che riescono ad applicare il metodo, per chi si snatura troppo può usare anche strategie diverse. PS: se siete insicuri, dovete pian piano vincere comunque le vostre paure o ansie e uscire dalla comfort zone, a prescindere da mago, guerriero, ladro o nano con ascia, tutti sono sicuri delle loro capacità, non esiste che vinca chi non scende in campo, che sia la prima linea o le retrovie! lovedrop22 ha reagito a questo 1
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Noyz io voglio la tua foto perchè: a) pura curiosità, il metodo già lo applico b) me la tengo nel portafogli come santino durante il disco game :D lovedrop22 ha reagito a questo 1
Acquarius [Partecipante] 27 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Noyz io voglio la tua foto perchè: a) pura curiosità, il metodo già lo applico b) me la tengo nel portafogli come santino durante il disco game :D Ecco, un chiaro esempio di sicurezza in se stessi
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Ecco, un chiaro esempio di sicurezza in se stessi rileggi qualche pagina indietro
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Inviato 4 Novembre 2012 Noyz io voglio la tua foto perchè: b) me la tengo nel portafogli come santino durante il disco game :D Buhauauhauahauah Noyz tutto può essere tranne che un santino!!! xD
The President [Partecipante] 2319 Inviato 4 Novembre 2012 Inviato 4 Novembre 2012 Buhauauhauahauah Noyz tutto può essere tranne che un santino!!! xD
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Io non sono interessato nè a sapere quanti pali prende il caro NoyZ nè ad avere una sua foto, sicuramente influirà il fatto che sia un bel ragazzo ma non vedo come queste due cose mi possano aiutare dal punto di vista sargistico . Un video invece mi potrebbe chiarire come dovrei comportarmi soprattutto nella fase iniziale. Andando in disco e osservando gli altri sono riuscito a capire come si dovrebbe ballare con l'hb per poi arrivare al k close, mi perdo invece sempre la fase di approccio in cui il ragazzo si avvicina all'hb... Mi accontento anche di un video girato nella cameretta di The President in cui NoyZ cerca di abbordarlo, naturalmente con entrambi una busta del secco con due buchi in testa per mantenere l'anonimato :D Modificato 5 Novembre 2012 da mybuddy
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Vorrei fare un post di chiarimento visto che insaspettatamente la discussione è arrivata a 20 pagine, forse raccogliendo un pò tutti gli uomori di quello che è il game in discoteca. Allora, c'è da dire che il focus, in generale, deve essere quello di stare bene con noi stessi, si può essere felici e non chiudere e chiudere ma non essere mai a posto...Quello che voglio dire è che bisogna cercare la stabilità a prescindere (anche se pure questa ovviamente non è facile)non dico che questo basterà per chiudere ma in realtà sarà molto migliore che farsi una limonata in pista! Il "metodo" va preso alla leggera SEMPRE, la chiusura non decreterà proprio un bel nulla nella vostra vita, sia in caso positivo che negativo.Quindi basta con queste tragedie se una serata avete preso qualche palo in più, SU CON LA VITA! Per chi chiede mie foto, video, informazioni sempre più nel dettaglio voglio dire 2 cose importanti: 1) Tutta questa mania del sapere, in fondo, è solo figlia della paura di andare là, alzare le gambine e provarci, SPERIMENTARE sulla vostra pelle.Bhè, quindi, prima ancora di chiede ancora e ancora info, la cosa da fare in primis è combattere quell'ansia che non vi permette di mettervi in gioco. Su quello non posso dirvi gran chè, perchè sapete (o dovreste sapere) voi come fare a superarla. 2)Anche le persone che escono con me da mesi e quindi mi hanno visto in live talvota non riescono ad applicarsi bene, proprio per dei limiti interiori che si fatica ad abbattere. Per cui, non abbiate timore, DIVERTITEVI, andate là e buttatevi male che vada sarà tutto feedback. Un saluto. Ripeto un'ultima volta: essendo il tuo un metodo prettamente tattico, fisico, per essere meglio compreso abbisogna di video altrimenti è quasi come spiegare un esercizio di bb a parole. Se poi non vuoi produrre qui un video (fatto bene ovviamente) per motivi tuoi, ok, ma non dire che non serve. mybuddy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati